Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cambierà scuola di ballo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cambierà scuola di ballo?  Empty
MessaggioTitolo: Cambierà scuola di ballo?    Cambierà scuola di ballo?  EmptyVen Set 25, 2015 7:10 am

Eccomi titty te l'ho già fatta, il bello di orphy è che si fa presto, si deve solo dedicare del tempo all'interpretazione geek

Ho chiesto se entro il mese di ottobre cambierai la scuola di ballo e le carte sono un po' dubbie:

3C - Stelle - Imperatore

3C - Stelle è meraviglioso per il ballo, non credi?

L'Imperatore mi lascia perplessa perché non capisco se dice che rimarrai in quella sede (come persona seduta, che non si muove fisicamente) o se può semplicemente rappresentare una figura maschile legata ad una nuova scuola. Anche perché potrebbe indicare anche una forma contrattuale (come può essere un'iscrizione).

A sensazione io direi che riuscirai a cambiare scuola, in quanto il 3C in apertura lascia sperare in nuovi contatti, o contatti che portano buoni frutti, per esempio una scuola che ti sarà consigliata da altri.

Stelle - Imperatore dovrebbe indicare la concretizzazione delle tue speranze, quindi mi sento di dire che riuscirai.

Tempo tre settimane, quindi metà di ottobre circa.

Fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cambierà scuola di ballo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierà scuola di ballo?    Cambierà scuola di ballo?  EmptyVen Set 25, 2015 8:47 am

Ciao Lique grazie mille per la velocità!
Si sicuramente 3C- stelle centrano il punto ..sono in dubbio anche io per l' imperatore! Potrebbe essere un uomo che mi ha proposto delle prove in una scuola, ma anche voler dire che tornerò in quella solita in quanto l' imperatore non si smuove..farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambierà scuola di ballo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierà scuola di ballo?    Cambierà scuola di ballo?  EmptyVen Set 25, 2015 9:19 am

No beh se effettivamente esiste un uomo legato alla questione io tenderei a tenerlo in considerazione. L'imperatore (chiaramente secondo me) è più legato a concetti come protezione e sicurezza e potrebbe essere che grazie a questo uomo tu possa ottenere ciò che speri, o che lui sia in grado di offrirti ciò che vorresti. Mi sembra un'interpretazione più verosimile.

Mi dirai, dai!

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cambierà scuola di ballo?  Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Cambierà scuola di ballo?  EmptyGio Nov 12, 2015 10:23 pm

Riuscita bene Lique!

Ho cambiato scuola e mi sono iscritta proprio in quella che mi aveva proposto quest'uomo!
Cambierà scuola di ballo?  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambierà scuola di ballo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambierà scuola di ballo?    Cambierà scuola di ballo?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambierà scuola di ballo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: