Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? Empty
MessaggioTitolo: La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?   La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? EmptyMer Mag 13, 2015 8:21 am

Eccomi berenice, ho tirato tre carte per vedere se la tua mamma riuscirà a concludere la vendita, ho chiesto "entro un tempo ragionevole" perché in realtà vorrei ricavarlo secondo il sistema Hedge (cercando la carta consultante nel mazzo e considerare la carta verso cui sta guardando).
In questo caso ho scelto come significatrice la Qq come "donna in affari" e l'ho trovata a guardare il 5F: questo indicherebbe che la stesa è valida fino alla quinta settimana d'autunno.

La stesa: 8f - < Kq - 9p

L'8f si riferisce a piani o progetti di lavoro che coinvolgono un uomo in affari, forse lei si è rivolta o si rivolgerà ad un uomo che la aiuti in questo suo progetto.

Purtroppo chiude il 9p che tradizionalmente è il desiderio negato, quindi devo per forza rispondere che no, non riuscirà entro il tempo stabilito dal 5f a concludere la vendita...

Il Re si riferisce al potere finanziario e col 9p questo potere è negato, perciò o il prezzo è troppo alto o non ci si troveranno acquirenti disposti a spendere quella cifra. Dalla sequenza dei semi sembrerebbe essere un problema di soldi, un problema nella pianificazione del prezzo di vendita.

Spero francamente che non sia riuscita, mi sembra abbastanza chiara, comunque sarei felice di leggere altre interpretazioni pale
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? Empty
MessaggioTitolo: vendita casa di mamma   La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? EmptySab Mag 16, 2015 5:18 pm

cara liquirizia ti dico che ho letto la stesa e ora lo letta meglio ti so dire che fin ora nessuno e interessato alla casa di mia madre nonostante abbia messo in mezzo 3 agenzie probabile tu abbia ragione mia madre dovrebbe scendere un pokino ma lei dice almeno i soldi che ho speso le e costata tot e rivuole tot ne piu e ne meno quindi lei prova con queste agenzia se per la fine dell'anno nn ha concluso nulla mi sa che deve scendere un pokino con prezzo e vediamo se riuscira' a vendere cmq senz.altro ti faro' sapere cara ok grazie di cuore mi perdoni vero::::.____- Embarassed La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?   La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? EmptySab Mag 16, 2015 5:27 pm

Grazie per avermi risposto, speriamo che tua madre riesca a vendere nonostante le carte abbiano dato questo responso negativo, fammi sapere quando potrai Wink
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? Empty
MessaggioTitolo: liquirizia   La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? EmptySab Mag 16, 2015 5:31 pm

certo che si cara sarai la prima a saperlo come e giusto ke sia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?   La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Nama: La mamma comprerà il nuovo materasso?
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» Stesa per Tulipano: Riuscirà a vendere o ad affittare il suo appartamento? (Tarocchi Crowley)
» La mamma! - kapherus
» Kismet - Stesa economica per Berenice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: