Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mamma! - kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

La mamma! - kapherus Empty
MessaggioTitolo: La mamma! - kapherus   La mamma! - kapherus EmptyDom Gen 15, 2012 3:03 pm

Ho il sospetto che il suo forte rapporto con la madre sia un problema per quanto riguarda i suoi rapporti sentimentali. Le carte hanno risposto così:
La mamma! - kapherus 806383 La mamma! - kapherus 928167 La mamma! - kapherus 112479
Mi pare che abbiano risposto che il problema ci sia, anzi parlano di blocchi consistenti e di una donna che manipola. Il 10f non riesco però a collocarlo nella stesa. Che vuol dire, che a causa di questo rapporto "gira in tondo" e non fa nulla per sbloccare davvero la situazione, o sono io che proietto quello che penso?
A questo punto ho chiesto che succederà con me nei prossimi mesi, se questo rapporto avrà alla fine una svolta.
La mamma! - kapherus 21998 La mamma! - kapherus 955217 La mamma! - kapherus 600526 La mamma! - kapherus 77493 La mamma! - kapherus 71342
Emozioni, attrazione, forse unione fisica, ma anche qualcosa di non decisivo, o quanto meno che comincia pian piano? La sensazione è che non ci saranno svolte eclatanti!
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

La mamma! - kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: La mamma! - kapherus   La mamma! - kapherus EmptyMar Gen 17, 2012 8:43 pm

Ciao Flora,
le prime tre carte dicono che la sua "ossessione" verso la madre è una grande preoccupazione che possa lasciarlo, che se ne possa andare da un momento all'altro. E' molto anziana? O forse è una paura con cui è cresciuto, di quelle profonde nel subconscio che si porta dietro da quando era bambino.

Per quanto riguarda l'altra domanda:

La tua relazione con lui andrà via via migliorando (forse in capo a 3 settimane), ci sono solide basi perché questo accada e potreste raggiungere una buona stabilità (il 4 di cuori) aiutata da un'altrettanto buona stabilità economica (4 di quadri). In sintesi qualcosa che comincia piano piano ma ha buone possibilità di crescita e riuscita. Gradualmente migliorerete nel comprendervi, credo sia di buon auspicio quel 3 di fiori. La trovo una stesa positiva, auguri!



Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

La mamma! - kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: La mamma! - kapherus   La mamma! - kapherus EmptyMer Gen 18, 2012 12:34 pm

Ti ringrazio moltissimo, Micia Cassandra, sei stata gentilissima e molto accurata nell'analisi della mia stesa! Io avevo pensato al classico caro vecchio complesso di Edipo (la sua mamma è relativamente giovane, a proposito)!! Spero che tutto si verifichi. Un bacio a te. Flora
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La mamma! - kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: La mamma! - kapherus   La mamma! - kapherus EmptySab Gen 21, 2012 10:13 pm

Condivido..la seconda stesa soprattutto è bellissima!

Io però non capisco il 10F! La mamma manipola secondo me, ed è capricciosa.
Ma quel 10F non lo capisco come Flora:) Micia tu come hai tirato le conclusioni?? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

La mamma! - kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: La mamma! - kapherus   La mamma! - kapherus EmptyDom Gen 22, 2012 2:07 pm

Ciao, Titty, grazie per il contributo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mamma! - kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: La mamma! - kapherus   La mamma! - kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mamma! - kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?
» Stesa per Nama: La mamma comprerà il nuovo materasso?
» Kapherus. Che pensa L.?
» Il blog di Kapherus
» Dubbio - kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: