Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kismet - Stesa economica per Berenice

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kismet - Stesa economica per Berenice Empty
MessaggioTitolo: Kismet - Stesa economica per Berenice   Kismet - Stesa economica per Berenice EmptyMar Apr 28, 2015 11:13 am

Berenice vuole sapere se migliorerà la sua situazione economica.


7 cuori R - 6 fiori - Re quadri

Seguendo il metodo Kismet, diciamo subito che la situazione può migliorrare, ma solo se c'è impegno da parte tua (fiori + quadri finali)

Andando ad interpretare le singole carte, darei due possibili interpretazioni. Le scrivo tutte e due, visto che alla fin fine non so nulla di te (se lavori o sei disoccupata, che lavoro fai ecc.)

Prima interpretazione: ci sarebbe la possibilità di migliorare la situazione economica offrendo aiuto e consulenza alle persone nell'ambito della cartomanzia (o astrologia, pendolo ecc.). Non so se questa è una cosa che tu già fai o sei disposta a fare.

Seconda interpretazione: tendi a farti illusioni e sognare ad occhi aperti. Invece devi avere più i piedi per terra e cercare l'aiuto di qualcuno. Può essere un parente o un datore di lavoro (anche se esce come re, potrebbe comunque trattarsi di una donna). L'aiuto potrebbe essere reciproco, nel senso che tu potresti offrire i tuoi servigi (che so, aiuto domestico?) o fare un favore a questa persona, che a sua volta ti aiuterebbe a trovare una fonte di reddito o, se ce l'hai già, ad aumentare un po' gli introiti.

L'esito è comunque un sì, ma devi darti da fare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Kismet - Stesa economica per Berenice Empty
MessaggioTitolo: grazie   Kismet - Stesa economica per Berenice EmptyMar Apr 28, 2015 5:53 pm

annika ha scritto:
Berenice vuole sapere se migliorerà la sua situazione economica.


7 cuori R  - 6 fiori - Re quadri

Seguendo il metodo Kismet, diciamo subito che la situazione può migliorrare, ma solo se c'è impegno da parte tua (fiori + quadri finali)

Andando ad interpretare le singole carte, darei due possibili interpretazioni. Le scrivo tutte e due, visto che alla fin fine non so nulla di te (se lavori o sei disoccupata, che lavoro fai ecc.)

Prima interpretazione: ci sarebbe la possibilità di migliorare la situazione
economica offrendo aiuto e consulenza alle persone nell'ambito della cartomanzia (o astrologia, pendolo ecc.). Non so se questa è una cosa che tu già fai o sei disposta a fare.

Seconda interpretazione: tendi a farti illusioni e sognare ad occhi aperti. Invece devi avere più i piedi per terra e cercare l'aiuto di qualcuno. Può essere un parente o un datore di lavoro (anche se esce come re, potrebbe comunque trattarsi di una donna). L'aiuto potrebbe essere reciproco, nel senso che tu potresti offrire i tuoi servigi (che so, aiuto domestico?) o fare un favore a questa persona, che a sua volta ti aiuterebbe a trovare una fonte di reddito o, se ce l'hai già, ad aumentare un po' gli introiti.

L'esito è comunque un sì, ma devi darti da fare!



grazie annika per il tuo tempo dedicatomi allora diciamo che io lavoro nella scuola come collaboratrice scolastica in parole povere la bidella quindi lavoro ma nn c'e la faccio con lo stipendio ad affrontare le spese arrivo sempre impiccata cmq per il fattore carte io mi ci potrei anche mettere a farle ma in questo periodo nn ho la testa nn sono concentrata come dovrei e poi nn so' ancora molto abbinare le carte per bene, quindi lo salterei come cosa potrebbe essere valido la seconda proposta ma devo vedere dove rivolgermi perche io avrei davvero bisogno di un secondo lavoretto..ora vedro' dove posso dirigermi. grazie cara annika. Kismet - Stesa economica per Berenice 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kismet - Stesa economica per Berenice Empty
MessaggioTitolo: Re: Kismet - Stesa economica per Berenice   Kismet - Stesa economica per Berenice EmptyMer Apr 29, 2015 11:57 am

Avendo queste informazioni in più, secondo me le carte ti dicono che puoi migliorare la tua situazione economica cercando qualche lavoretto, tipo pulizie. Immagino sia da fare in nero, perché se hai già un contratto non potrai sommare altri lavori.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Kismet - Stesa economica per Berenice Empty
MessaggioTitolo: brava   Kismet - Stesa economica per Berenice EmptySab Mag 16, 2015 5:29 pm

annika ciao ecco oggi ti do una bella notizia un riscontro e io ne sono felice e magari sarebbe sempre cosi cmq ho detto a mia figlia di dire a questa signora che se ha bisogno sono disponibile visto che lei ha piu confidenza certo avrei potuto dirlo pure io perche e una brava signora ti fa sentire a tuo agio e brava sta molto bene economicamente ha cambiato casa e oggi tutto il giorno l'abbiamo aiutata in casa e cosi mi sono guadagnata la giornata e mi servivano spero ci saranno altri episodi cosi da poter fare appunto un lavoretto extra perche davvero servono grazie annika Kismet - Stesa economica per Berenice 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kismet - Stesa economica per Berenice Empty
MessaggioTitolo: Re: Kismet - Stesa economica per Berenice   Kismet - Stesa economica per Berenice EmptySab Mag 16, 2015 8:30 pm

Grazie per il riscontro berenice, sono contenta per te ma anche per me Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Kismet - Stesa economica per Berenice Empty
MessaggioTitolo: Re: Kismet - Stesa economica per Berenice   Kismet - Stesa economica per Berenice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kismet - Stesa economica per Berenice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» Stesa per berenice (fatta da Morgana)
» Stesa per berenice - Qualcuno in palestra è interessato a me?
» Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata
» ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: