Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Dic 16, 2015 2:24 pm

Si tratta di una situazione contrattuale e chiedo se si riuscirà a strappare qualcosa all'altra parte.

Sono uscite
9 fiori - 8 fiori - 2 quadri

A me sembra che piano piano qualcosa si possa ottenere (9 fiori + 8 fiori) ma non sarà esattamente ciò che si spera. Si dovrà comunque cedere a qualche sorta di compromesso (2 quadri).


Nove fiori: ogni situazione che noi annunceremmo con un “finalmente”. Conclusione, pensionamento, chiusura (ma in senso buono, tipo concludere un progetto). Qualcosa che è andato avanti per un po' di tempo e ora trova finalmente la giusta conclusione. Anche riuscire a chiudere una relazione.

Otto fiori: viaggio (il numero di 8 nella stesa dirà se breve o lungo). Movimento, progresso, lavoro.  La relazione fa progressi.  Il viaggio verrà annullato o rimandato se la carta è seguita da picche.

Due quadri: divisione, metà. Due di qualcosa (due lavori.... magari uno dei quali in nero - due relazioni, una delle quali clandestina). Anche dividere il proprio tempo tra due attività. Può essere anche dimezzato lo stipendio, oppure l'orario di lavoro. Oppure ci si dividono i beni dopo una separazione. Dividere il proprio tempo tra lavoro e famiglia. Dividersi tra due relazioni, dividere il tempo tra due persone o due lavori. Non riuscire a concentrarsi completamente sulla relazione. Non essere pronto per una relazione esclusiva.


Ultima modifica di annika il Mer Feb 10, 2016 12:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Dic 16, 2015 3:53 pm

La penso più o meno come te. La fase delle trattative si conclude con un accordo tra le parti (9 di fiori) che non implica però la concessione o l’ottenimento di particolari vantaggi o sconti per nessuna di loro, si troverà il giusto equilibrio tra gli interessi di ciascuna parte contraente, tanto a me quanto a te, nulla di più e nulla di meno (2 di quadri)! L’8 di fiori mi lascia un tantino perplesso e riesco a fatica a collocarlo nella stesa, è una carta di viaggio o progresso nel senso più esteso ma avrebbe avuto più senso trovarlo prima e non dopo il 9 di fiori che già di per sé esprime la conclusione delle trattative, per cui volendo dare una logica anche alla sequenza di carte uscite in quest’ordine, questo progresso, questo movimento potrebbe essere conseguente forse a un accordo quasi raggiunto e portare invece a rivedere ancora i propri interessi per le parti contraenti fino a che non si raggiunge una soluzione la più equa possibile. Diversamente potrebbe avere un valore temporale e riferirsi a un termine di otto, otto giorni oppure otto settimane (mi è capitato talvolta di vedere nelle mie stese che il valore numerico di una carta assumesse valore di marcatore temporale).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Dic 16, 2015 4:55 pm

Hai ragione, anch'io ho pensato che l'8 stesse meglio prima del 9, ma non avevo pensato ad un significato temporale, che effettivamente ci potrebbe stare benissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyGio Dic 17, 2015 10:03 am

Sono d'accordo con entrambi, l'8f, oltre a quello che avete detto come tempistica ecc, potrebbe indicare un allargamento relativo al 2q, uno dei due, forse il consultante (visto che la domanda è per lui) potrebbe riuscire a riportare le cose sul suo binario, una divisione più equa.

Facci sapere!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyGio Dic 17, 2015 12:47 pm

Spero in tempi abbastanza brevi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Feb 10, 2016 12:54 pm

E' arrivato l'accordo ed è esattamente come uscito dalla stesa. Qualcosa è stato ottenuto, ma è stato necessario scendere a compromessi...

Entrambe le parti quindi sono riuscite a strappare qualcosa e soprattutto ci sono previste due casistiche fondamentali.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Feb 10, 2016 2:24 pm

Annika, non so se ci hai fatto caso ma ipotizzavo per l’8 di fiori anche un termine di otto (giorni o settimane) e dal 16 dicembre ad oggi sono passati esattamente 56 giorni che equivalgono proprio a 8 settimane!!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Feb 10, 2016 4:36 pm

Non ci avevo fatto caso... so che ci sono cartomanti che considerano le eventuali carte di fiori proprio indicazioni di tempo (altri invece lo fanno con i quadri), però bisognerebbe verificare se funziona spesso/sempre. O sarà perché è la carta centrale?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Feb 10, 2016 4:56 pm

Più che altro ho pensato che avesse un valore temporale perché non mi quadrava tanto il “viaggio” dopo la “conclusione”. Solo per una questione di ordine e senso logico delle keywords. Ora però è più chiaro e letterale: “Una conclusione delle trattative tra otto settimane”! Penso sia indifferente il seme, a contare è spesso il valore numerico della carta (o almeno nella mia pratica), talvolta ho notato anche indicazioni precise sull’ora (5 di spade alle cinque di mattina o 6 di bastoni sei settimane, e via dicendo).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Feb 10, 2016 6:25 pm

Forse non ho capito scratch Qui di carte ce ne sono tre, e i valori numerali sono diversi, come fai a capire quale si riferisce al tempo?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Feb 10, 2016 6:49 pm

Diciamo che generalmente sta all’intuito di chi consulta capirlo, non credo ci sia una posizione fissa nella stessa da valutare per i tempi né tantomeno penso si possa dedurre dal seme della carta a meno di essere smentito. Nel caso specifico intendevo dire che due delle tre carte erano assolutamente pertinenti all’argomento in questione, la terza che si è inserita in posizione centrale andava a scombussolare il quadro con una keyword poco adeguata e se vogliamo strana per il contesto e per il senso logico che poteva avere nella sequenza, da qui potrebbe venire l’intuito di darle un valore temporale, tanto più che una domanda come quella posta verte oltre che su un esito positivo o negativo, anche implicitamente sull’importanza di un termine di tempo. O almeno penso, eh!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata EmptyMer Feb 10, 2016 8:16 pm

Capito!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata   Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa Kismet: si arriverà ad un accordo favorevole? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si faranno vivi? Metodo Kismet - riscontrata
» Lavoro. Kismet RISCONTRATA
» Kismet- ancora uno stage - riscontrata
» Come evolverà tra kittykat e G? - Kismet - riscontrata
» Riuscirò a partecipare al corso? Kismet riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: