Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro

Andare in basso 
+2
annika
°blackrose°
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyGio Apr 23, 2015 8:41 am

Allora significati di Stein ho usato...

Taglio croce - lettera= In merito alla domanda posta... qui vedo che gli arriveranno notizie in amore non buone...o comunque dove lei sarà triste, giù di morale, oppure scoprirà qualche altra cosa sempre in merito a questo campo, dove lei starà un po male, però alla fine ci metterà una pietra sopra non so

In ordine mi sono uscite queste carte...

Luna, Chiave, Torre, Serpente, Giardino, Anello

Io la luna la paragono diciamo a lei, che è una persona molto romantica sognatrice, sensibile, poi la chiave la vedo come se lei, sapesse come fare, per far si che arrivi questo ipotetico incontro, cioè ha la chiave, per trovare questa "soluzione", poi la torre non penso faccia riferimento a immobili, edifici, ma anche qui che è una ragazza ambiziosa, diciamo che non s'accontenta, il serpente mi dice che deve stare attenta, la mettono in guardia da persone che possono mettersi in mezzo, invidiose, o che comunque possono ostacolarla (magari delle rivali), il giardino mi conferma che un incontro ci sarà, ma che ripeto visto il serpente, deve stare all'occhio...in conclusione l'anello, fan ben sperare che l'incontro sia molto valido...comunque non sembra lontano estate...luglio forse , sempre pinzando
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyGio Apr 23, 2015 10:27 am

Ciao Birba,
a me sembra che la tua amica attualmente non stia facendo molto per questo nuovo incontro. Com se lei lo sognasse ma poi passasse parecchio tempo in casa (o magari esce e si tratta di una chiusura metaforica, diciamo, non coglie nuove eventuali opportunità).
In futuro questa cosa dovrebbe cambiare e lei trovarsi più aperta alla vita sociale. Che ci sia un incontro con un uomo interessante in particolare, non sono coninta, perchè non c'è qui nessuna carta che rappresenta un uomo. Quindi mi sembra più un discorso di vita sociale in generale. Ovviamente potrei sbagliare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyGio Apr 23, 2015 10:38 am

annika ha scritto:
Ciao Birba,
a me sembra che la tua amica attualmente non stia facendo molto per questo nuovo incontro. Come se lei lo sognasse ma poi passasse parecchio tempo in casa (o magari esce e si tratta di una chiusura metaforica, diciamo, non coglie nuove eventuali opportunità).
In futuro questa cosa dovrebbe cambiare e lei trovarsi più aperta alla vita sociale. Che ci sia un incontro con un uomo interessante in particolare, non sono convinta, perchè non c'è qui nessuna carta che rappresenta un uomo. Quindi mi sembra più un discorso di vita sociale in generale. Ovviamente potrei sbagliare!

Si beh in effetti quello che hai detto non è del tutto sbagliato...la torre potrebbe rappresentare anche un condominio in questo caso?
Torna in alto Andare in basso
°blackrose°




Data d'iscrizione : 19.04.15

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyGio Apr 23, 2015 12:06 pm

la torre per me, rappresenta proprio la sua chiusura.. forse non è del tutto pronta per un incontro.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyGio Apr 23, 2015 12:26 pm

In generale potrebbe rappresentare un condominio, in questo caso non la vedrei in modo così concreto, forse.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyGio Apr 23, 2015 1:59 pm

Luna, Chiave, Torre, Serpente, Giardino, Anello

Ciao.. credo anche io che questa ragazza attualmente si sta rifugiando in un mondo un po tutto suo sta sognando ad occhi aperti ..questo però complica un po le cose isolandola dalla vita reale ,con l'anello finale però secondo me ci sarà la possibilità di un nuovo rapporto che nascerà in un luogo pubblico,o in un gruppo di amici o magari su un social network, il giardino può rappresentare anche Facebook
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyGio Apr 23, 2015 4:44 pm

Provo a dare una lettura, io credo che questa ragazza troverà la realizzazione affettiva,diciamo che realizzerà i suoi sogni (luna chiave) conoscerà un uomo molto seduttivo (serpente) con una posizione sociale elevata (torre) lo incontrerà sia in occasione di un eventopubblico ma potrebbe anche essere una chat (giardino)e inizierà una relazione (anello )
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyGio Apr 23, 2015 5:41 pm

Grazie ragazze!! vi sapro'dire....tra qualche mese!!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  EmptyDom Apr 26, 2015 9:40 am

ciao Birba,

Luna, Chiave, Torre, Serpente, Giardino, Anello

secondo me è nemica di se stessa, il Serpente è lei, vorrebbe incontrare, e le possibilità di successo ce le avrebbe anche, vedi la Luna +  la Chiave, ma non agisce, si rintana e si isola, Torre, quando superererà questo atteggiamento incontrerà persone e stringerà amicizie, Giardino e Anello, e di conseguenza ci sarà la possibilità di nuovi incontri, anche se per ora non sono ben definiti.

Tutto dipende da lei, si deve aprire di più. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro    Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultimamente amo ste carte :) ho chiesto se mi farà gli auguri tra poco RISCONTRATA
» Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!
» L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata
» Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata
» In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: