Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata   Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata EmptyVen Mag 15, 2015 1:54 pm

Proviamo subito il nuovo metodo.
Dovrei avere l'esito tra una ventina di giorni.

Chiedo se verrò scelta per un determinato incarico. Premetto che a me la cosa è indifferente e che la scelta viene fatta in modo casuale (tipo computer).

Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata 928167 Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata 99276 Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata 807250

La mia regina guarda verso l'esterno, non verso il 9.
Incollo sotto quello che può interessare per l'interpretazione, così ce l'ho sott'occhio.

Non essendo la decisione presa da una donna, direi che la donna sono io e il fatto che sia rivolta verso l'esterno indica proprio che la cosa non mi tange più di tanto.
Io direi che la risposta è un sì, intanto perché la stesa ha una maggioranza di carte rosse, ma anche perché viene conclusa da una carta rossa.
E direi che questa cosa, sebbene non mi interessi più di tanto, mi porterà sicuramente soddisfazione dal punto di vista professionale (9 fiori) ma anche dal punto di vista economico (9 quadri).

Tu che dici, la leggeresti così?


9: completamento, soddisfazione o delusione
Regina: donna, aiuto, sensibilità

versione 1 semi

Quadri: Sud, Primavera, Corpo, fisicità, Possesso, Sistema nervoso e sensoriale, Infanzia, Alimentazione, Ambizione, Denaro e oggetti di valore, Elettricità, Tecnologia, Stabilità, Sicurezza, Oggetti, Fuoco

Fiori: Est, Autunno, Intelletto, Conoscenze, Sistema muscolare, Respirazione, Età adulta, Comunicazione, Determinazione, Intraprendenza, Fatica, Lavoro, Impegno, Ghiandole, Ormoni, Moralità, Pragmatismo, Senso pratico, Studio, Sport, ARIA

Versione 2 semi
I QUADRI: Primavera. Fuoco. Energia e alimentazione. Denaro e beni. Intelligenza. Pensiero. Studio. Sistema sensoriale. Sicurezza.

I FIORI: Autunno. Aria. Cose pratiche. Lavoro. Sport. Vita sociale, amicizie. Muscoli. Ghiandole. Ormoni. Fatica.


Ultima modifica di annika il Mer Giu 03, 2015 11:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata   Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata EmptyVen Mag 15, 2015 2:01 pm

Uahuahuahuahuahuaha! Meraviglioso!!!!!!
La commento subito, fammi pensare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata   Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata EmptyVen Mag 15, 2015 2:10 pm

Secondo me già il fatto che sia uscita la consultante potrebbe dare esito positivo, nel senso che sei stata letteralmente estratta.

Niente per me i nove dovrebbero essere letti come completamento, in questo caso possiamo usare la parola "esito". Dove il 9q è l'esito positivo (rosso) e fruttuoso per te in termini di prestigio o di denaro, poiché anche la donna è di quadri.

Quindi leggo come te, soddisfazione (9) professionale (fiori) e di denaro (quadri).

Va beh però questa è abbastanza facile, vediamo ora se è riuscita!

Ora mi faccio una stesa anche io!

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata   Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata EmptyVen Mag 15, 2015 2:17 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Secondo me già il fatto che sia uscita la consultante potrebbe dare esito positivo, nel senso che sei stata letteralmente estratta. geniale!

Niente per me i nove dovrebbero essere letti come completamento, in questo caso possiamo usare la parola "esito". Dove il 9q è l'esito positivo (rosso) e fruttuoso per te in termini di prestigio o di denaro, poiché anche la donna è di quadri.

Quindi leggo come te, soddisfazione (9) professionale (fiori) e di denaro (quadri).

Va beh però questa è abbastanza facile, vediamo ora se è riuscita!

Ora mi faccio una stesa anche io!

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata   Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata EmptyVen Mag 15, 2015 2:18 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata   Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata EmptyMer Giu 03, 2015 11:54 am

Per averlo avuto l'ho avuto, poi vediamo se mi darà anche soddisfazione geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata   Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata EmptyMer Giu 03, 2015 12:01 pm

Grande! Sei stata estratta!!!! Dai la stesa è riuscitissima cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ma i due 9 potrebbero anche solo indicare la soddisfazione di aver avuto il lavoro, oppure sono usciti in coppia per rafforzare il concetto del raggiungimento del risultato (completamento del 9).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata   Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata
» Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)
» Si faranno vivi? Metodo Kismet - riscontrata
» stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: