Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Guai con le tasse - RISCONTRATA.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyDom Gen 11, 2015 4:26 pm

Una mia amica ha ricevuto una lettera dall'Agenzia delle entrate per delle irregolarità nei pagamenti degli anni precedenti e in cui veniva avvisata che se non sanava la situazione entro i termini si sarebbe proceduto al fermo amministrativo della sua auto. Lei ha chiesto la rateizzazione del pagamento ma non ha ricevuto ancora risposta anche se sono passati i giorni a disposizione dell'agenzia  per rispondere e quindi anche quelli relativi all'avviso. La sua paura è che nel frattempo sia comunque partito il procedimento del fermo amministrativo.

Ho estratto tre carte Lettera - Scopa e Frusta - Sentiero  e poi altre due per chiarire il sentiero

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La mia interpretazione è questa:
Il documento di richiesta (Lettera) del fermo amministrativo (Scopa e frusta: provvedimento disciplinare) è fermo in attesa di una decisione/scelta (sentiero)
ho chiesto che tipo di decisione: Chiave-Orso
La soluzione del problema finanziario o forse la Decisione/Soluzione da parte dell' Agenzia (L'orso come rappresentativo dell' Agenzia delle Entrate lo vedo bene)

Visto che potrò avere riscontro a breve mi piacerebbe sapere che ne pensate.


Ultima modifica di Steros il Sab Gen 24, 2015 2:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyDom Gen 11, 2015 5:22 pm

Ciao Steros, ma la domanda esatta che hai fatto qual è stata?  Smile
Perchè se hai chiesto ad esempio se la tua amica sarà sanzionata, la risposta potrebbe essere che riceverà comunicazione (Lettera) del provvedimento disciplinare (Scopa e Frusta) che è stato deciso (Sentiero) pale
Se invece hai solo chiesto come vanno le cose o andranno al futuro, allora la lettera può essere anche la pratica amministrativa del provvedimento "punitivo" come dici tu... Smile
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyDom Gen 11, 2015 5:38 pm

Ho chiesto qual'è la situazione rispetto al fermo amministrativo (se la procedura per il fermo fosse stata già avviata) in quanto visto che le irregolarità addebitategli ci sono state, in un modo o nell'altro la sanzione andrà comunque pagata! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyLun Gen 12, 2015 12:16 pm

ciao Smile

credo che accetteranno la rateizzazione.

Le prime tre carte evidenziano che la notizia è ferma... il sentiero di solito lo vivo come un fermarsi per poi decidere dove andare. Le due carte successive, direbbero che la soluzione è sì il pagamento ma nello specifico che tu hai chiesto, dovrebbero concordare il rateo.

incrocio le dita per la tua amica e che tutto si risolva nel migliore dei modi per lei.

Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyLun Gen 12, 2015 6:03 pm

Grazie anche a te Monica!cheers
Ho chiesto sul fermo amministrativo piuttosto che sull'accettazione della rateizzazione perché per conoscenza delle procedure so, che in casi come quello della mia amica, quest'ultima è praticamente automatica. Quelle che può succedere invece è che dato che tra uffici amministrativi diversi spesso non "si parlano" da una parte la pratica rimane ferma per l'accettazione e intanto in un altro ufficio, scaduti i termini iniziali di pagamento, non verificando che lo "stallo" dipende da loro, avviano comunque le procedure legali! (succede ahimè spesso, per la gioia del mio amico avvocato!)
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyLun Gen 12, 2015 7:06 pm

gesù speriamo di no!!! La tontaggine amministrativa è sempre grande e spesso le situazioni "tra vicini di casa" non si riescono a risolvere nonostante stiano ad un palmo di naso.

Guai con le tasse - RISCONTRATA. 46251
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyLun Gen 12, 2015 7:49 pm

E già! E non sai quanto ci costa: a me per una multa fasulla e quindi protestata hanno fatto uno scherzo simile. Alle fine il Giudice mi ha dato ragione...ma qualche mese dopo si sono rifatti sotto..da un'altro ufficio era partita la sanzione aggiuntiva per la multa non pagata annullata dalla sentenza! scratch  Morale della storia ... Il giudice ha sentenziato che pagassero le spese processuali a risarcissero me per danni morali avendo violato i miei diritti costituzionali...e ha fatto confidenzialmente capire al mio avvocato che potevo citarli per danno all'erario comunale! Fichissimo...se non fosse che i soldi che hanno dovuto risarcire non sono i loro ma della comunità!
Scusate lo sfogo...poco cartomantico!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: lettera-scopa frusta-sentiero-chiave-orso   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyLun Gen 12, 2015 10:37 pm

ciao anche secondo me accetteranno prenderanno una decisione favorevole, chiave orso ci sarà sicuramente una risoluzione al problema.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptyMar Gen 13, 2015 8:18 am

Grazie Sibillina, mi sembra comunque che abbiamo tutti una lettura molto simile (il che fa ben sperare!), appena ho un riscontro vi faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptySab Gen 24, 2015 2:27 pm

Allora...dopo richiesta di informazioni "confidenziali", abbiamo saputo che la pratica è rimasta ferma per ritardi interni all'Agenzia, quindi anche il fermo amministrativo è rimasto in sospensione...entro la settimana ci sarà la comunicazione dell'approvazione delle rate e annullamento delle procedure legali...
Mi pare proprio che siamo stati bravi...noi e le lennies!!! Laughing)

X kitty: come si vede dall'immagine questa stesa era stata fatta con Orphalese Tarot.

Guai con le tasse - RISCONTRATA. 219286
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. EmptySab Gen 24, 2015 6:04 pm

Grande! cheers (anche se peccato per la sanzione che dovrà pagare Crying or Very sad)
Ok, mi avete convinto, vado subito a provare una stesa virtuale con Orphy!  geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guai con le tasse - RISCONTRATA.   Guai con le tasse - RISCONTRATA. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guai con le tasse - RISCONTRATA.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrà tutto bene con il pagamento delle tasse?
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Io e la mia amica...- riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: