Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"

Andare in basso 
+2
elly
Asia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 6:04 pm

Carissima Emma eccomi

Ho usato la stesa a 7 e l'ho letta al presente/ futuro

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 101279 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 183551 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 178933 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 664191 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 97581 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 218949 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 240979
Cara Emmy , secondo me finora tu hai pensato poco ai sentimenti, privilgiando il lavoro e gli aspetti più materialistici della vita!Ti vedo pronta per un legame ma, non me ne volere, le occasioni non ti mancano e non ti mancheranno ma stai sempre in guardia! Spesso secondo me stai troppo a valutare le situazioni e temi sempre che se un uomo si avvicina lo fa solo ed esclusivamente per soddisfare i suoi desideri.I due pesci iniziali mi fanno pensare che ci siano già due ometti che ti girano intorno e ai quali piaci molto!Io vedo per te dei cambiamenti, ma quella cicogna e quella chiave posizionati dopo la dama quasi stanno a dire che la tua vita affettiva cambierà se proverai ad essere più istintiva e meno razionale! In bocca al lupo! Fammi sapere!


Ultima modifica di Asia il Mar Lug 12, 2011 8:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 6:43 pm

Mi trovi in pieno accordo con la tua interpretazione.
Effettivamente qualcuno interessato già c'è nella sua vita e c'è anche una buona attrazione fisica,l'ometto in questione vorrebbe qualcosa di più serio,un vero legame,pensa che leli sia la donna adatta a lui. Purtroppo la emmy nn esprime ciò che sente anzi tende a reprimere i sentimenti quando li prova,lei vorrebbe questo cambiamento ma diciamo che nn ci mette il giusto impegno,vuole,nn vuole.
Però quella chiave in chiusura mi da un bel si alla domanda in questione.

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 8:26 pm

Asia ha scritto:
Carissima Emma eccomi

Ho usato la stesa a 7 e l'ho letta al presente/ futuro

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 101279 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 183551 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 178933 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 664191 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 97581 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 218949 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 240979
Cara Emmy , secondo me finora tu hai pensato poco alla tua vita affettiva, privilgiando il lavoro e gli aspetti più materialistici della vita!Ti vedo pronta per un legamema, non me ne volere, le occasioni non ti mancano e non ti mancheranno! Spesso secondo me stai troppo a valutare le situazioni e temi sempre che se un uomo si avvicina lo fa solo ed esclusivamente per soddisfare i tuoi desideri.I due pesci iniziali mi fanno pensare che ci siano già due ometti che ti girano intorno e ai quali piaci molto!Io vedo per te dei cambiamenti, ma quella cicogna e quella chiave posizionati dopo la dama quasi stanno a dire che la tua vita affettiva cambierà se proverai ad essere più istintiva e meno razionale! In bocca al lupo! Fammi sapere!

Umh..scusate non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma se abbiniamo queste carte.. Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 570806 penso che qualcuno arriverà molto presto a proporgli un legame serio, ma come probabilmente è già accaduto in passato, e non escludo possa trattarsi di un ex che torna, lei non dovrà fidarsi, perchè questo uomo le prometterà qualcosa di non veritiero. lui è affascinante e probabilmente benestante, più grande di lei e la affascinerà, ma io non mi fiderei Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 570806
lol!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 9:00 pm

titty1973 ha scritto:
Asia ha scritto:
Carissima Emma eccomi

Ho usato la stesa a 7 e l'ho letta al presente/ futuro

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 101279 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 183551 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 178933 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 664191 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 97581 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 218949 Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 240979
Cara Emmy , secondo me finora tu hai pensato poco alla tua vita affettiva, privilgiando il lavoro e gli aspetti più materialistici della vita!Ti vedo pronta per un legamema, non me ne volere, le occasioni non ti mancano e non ti mancheranno! Spesso secondo me stai troppo a valutare le situazioni e temi sempre che se un uomo si avvicina lo fa solo ed esclusivamente per soddisfare i tuoi desideri.I due pesci iniziali mi fanno pensare che ci siano già due ometti che ti girano intorno e ai quali piaci molto!Io vedo per te dei cambiamenti, ma quella cicogna e quella chiave posizionati dopo la dama quasi stanno a dire che la tua vita affettiva cambierà se proverai ad essere più istintiva e meno razionale! In bocca al lupo! Fammi sapere!

Umh..scusate non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma se abbiniamo queste carte.. Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 570806 penso che qualcuno arriverà molto presto a proporgli un legame serio, ma come probabilmente è già accaduto in passato, e non escludo possa trattarsi di un ex che torna, lei non dovrà fidarsi, perchè questo uomo le prometterà qualcosa di non veritiero. lui è affascinante e probabilmente benestante, più grande di lei e la affascinerà, ma io non mi fiderei Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 570806
lol!


Uhm...io sono più per l'interpretazione di Asia, infondo la volpe è lontano dalle carte con figure maschili (pesci e giglio) ed è più vicina alla Dama quindi forse la volpe si riferisce più alla consultante che all'eventuale spasimante scratch
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 9:07 pm

@ Titti

Ho dato questa interpretazione perchè nelle mie carte la volpe guarda verso la da ma e quest'ultima verso la cicogna! Le mie carte non sono ugjuali a quelle della stesa! le tue invece?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 9:13 pm

Umh..le mie sono come quelle che hai postato, ..
dovrebbe essere questo l'abbinamento che abbiamo guardato:Dama: se la volpe non guarda la persona è illusa, mente a se stessa; se davanti alla persona bugiarda, disonesta.
oddio non ci capisco più un tubo scratch
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 9:18 pm

Si anche i miei significati sono così, però io nel contesto cartomantico di questa stesa, la volpe la identifico con la consultante che sta li a valutare troppo le occasioni...............
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 9:28 pm

si invertendo le carte sembra lei rifuggire questo legame Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 46251
brava asia! pale scusate la confusione pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 9:32 pm

Titty, non ti scusare, sono i mazzi che sono diversi... è questo il problema Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMar Lug 12, 2011 9:48 pm

Titty su...pensa a quanti abbagli ho preso io che sono dilettante, può capitare. Very Happy La prossima volta si specifica meglio il mazzo che si usa e poi ognuno interpreta come sente. Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" 219286
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMer Lug 13, 2011 7:46 am

Grazie mille a tutti per la stesa e ad Asia in particolare. E' vero sono molto guardinga nei sentimenti perchè finora ho incontrato solo persone non affidabili che mi hanno presa in giro! Una domandina, ma i due ometti che sono comparsi nella stesa, già li conosco? La storia importante che chiedevo alle carte nascerà con uno di loro? Grazie e scusate se vi disturbo ulteriormente, soprattutto Asia. Un bacio. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMer Lug 13, 2011 9:26 am

Ciao Emma! Una storia nascerà sicuramente ma non so con chi!

Ciao e baci!
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" EmptyMer Lug 13, 2011 10:40 am

Grazie Asia. Un bacio. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"   Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?
» Stesa per Lauras: "Avrò una nuova storia d'amore?"
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
» Minnie avra' una storia con Paperino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: