Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la mia amica e il dentista

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

la mia amica e il dentista Empty
MessaggioTitolo: la mia amica e il dentista   la mia amica e il dentista EmptyDom Set 21, 2014 3:11 pm

Ciao a tutti!
per la prima volta vorrei fare una stesa alla mia migliore amica e onde evitare d dirle baggianate, vi coinvolgo! Lasciate però che vi spieghi la storia... premetto che la mia amica viene, esattamente come me, da un altro pianeta. Da due settimane va dal dentista per farsi sistemare una carie ma dice di percepire "qualcosa di strano" quando il dentista le parla. Addirittura l'ultima volta, al momento del saldo, con la scusa di far sistemare la stanza alla sua assistente alla poltrona nonchè segretaria si è recato lui a fare la fattura alla mia amica (leggendosi tra l'altro tutti i suoi dati!). Incuriosita, io mi sono fatta un giretto su fb per vedere la faccia di quest'uomo e vedere un pò sulla sua situazione sentimentale. Domani tra l'altro la mia amica ha la visita di controllo e quindi ne sentirò delle belle...

Allora, io ho chiesto se il dentista è interessato alla mia amica:
la stesa, Arcani maggiori dritti e rovesci:

DIAVOLO- BAGATTO- TORRE (R)

Non vorrei sbagliare, ma forse la mia amica ha ragione, perchè qui ci vedo attrazione e può essere quel bagatto+torre R se non un colpo di fulmine, una piccola infatuazione?

Guardando su FB lui appare impegnato, e allora sfido la sorte e domando:

Il dentista è fidanzato?
IMPERATORE- CARRO (R)- IMPERATRICE

Cosa che le carte confermano, mettendo l'accento però con quel carro (R) su qualche problemuccio...

Insomma che devo dire alla mia amica? !!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

la mia amica e il dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica e il dentista   la mia amica e il dentista EmptyDom Set 21, 2014 6:02 pm

pentola ha scritto:
Ciao a tutti!
per la prima volta vorrei fare una stesa alla mia migliore amica e onde evitare d dirle baggianate, vi coinvolgo! Lasciate però che vi spieghi la storia... premetto che la mia amica viene, esattamente come me, da un altro pianeta. Da due settimane va dal dentista per farsi sistemare una carie ma dice di percepire "qualcosa di strano" quando il dentista le parla. Addirittura l'ultima volta, al momento del saldo, con la scusa di far sistemare la stanza alla sua assistente alla poltrona nonchè segretaria si è recato lui a fare la fattura alla mia amica (leggendosi tra l'altro tutti i suoi dati!). Incuriosita, io mi sono fatta un giretto su fb per vedere la faccia di quest'uomo e vedere un pò sulla sua situazione sentimentale. Domani tra l'altro la mia amica ha la visita di controllo e quindi ne sentirò delle belle...

Allora, io ho chiesto se il dentista è interessato alla mia amica:
la stesa, Arcani maggiori dritti e rovesci:

DIAVOLO- BAGATTO- TORRE (R)

Non vorrei sbagliare, ma forse la mia amica ha ragione, perchè qui ci vedo attrazione e può essere quel bagatto+torre R se non un colpo di fulmine, una piccola infatuazione?
Anche io ci vedo attrazione con Diavolo e bagatto ma la Torre al rovescio non mi fa pensare al colpo di fulmine quanto al fatto che lui non confessi questa attrazione.

Guardando su FB lui appare impegnato, e allora sfido la sorte e domando:

Il dentista è fidanzato?
IMPERATORE- CARRO (R)- IMPERATRICE

Cosa che le carte confermano, mettendo l'accento però con quel carro (R) su qualche problemuccio... Qui condivido in pieno. Potrebbe anche essere qualche problema tra i due legato alla distanza, visto che comunque è sempre un carro

Insomma che devo dire alla mia amica? !!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

la mia amica e il dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica e il dentista   la mia amica e il dentista EmptyLun Set 22, 2014 8:18 am

Ma secondo me c'è un pensierino, da parte di lui con Diavolo, Bagatto ma la Torre rov per me indica che non metterà in atto niente.

Per la seconda domanda: sì, per me c'è qualcuno, Imperatore e Imperatrice assieme sono l'accoppiate di due che si piaccione molto e che stanno assieme, il Carro rov potrebbe anche indicare, oltre che a dei chilometri, magari un certo stallo forse dovuto all'abitudine, ma tutto nelle regole. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

la mia amica e il dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica e il dentista   la mia amica e il dentista EmptyLun Set 22, 2014 4:27 pm

Ciao a tutti e grazie per le risposte!
Devo fare una premessa, TRALASCIATE il discorso sulla fidanzata perchè a quanto pare, ho guardato il nome del dentista sbagliato, cioè l'associato anzichè il socio, quindi sulla sua situazione sentimentale non si sa nulla!!! Cmq, oltre a scusarmi per il titolo sbagliato, Vi scrivo solo adesso perchè oggi, come vi avevo anticipato, la mia amica è stata dal dentista, appena tornata: oggi lui era di tutt'altro umore, quasi scocciato, anzi alla fine hanno quasi battibeccato ... insomma... per fare non ha fatto niente, anzi direi che quella torre R la vedo forse come un chiudersi in sè, perchè oggi era molto molto distaccato, quasi infastidito...
Ma non disperate!!!! La saga continua per altre due settimane, perchè le ha dato altri due appuntamenti!! Quindi... ci risentiremo ancora!!!
Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

la mia amica e il dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica e il dentista   la mia amica e il dentista EmptyMar Set 23, 2014 8:59 pm

Uhu carine queste due stese!

DIAVOLO- BAGATTO- TORRE (R)

Direi che è attratto eccome, ci sa pure fare (diavolo-bagatto, il tipo si sa muovere bene)..bagatto-torre potrebbe essere una sorta di colpo di fulmine, che però non esterna perchè la torre è rovesciata. mi spiego meglio: se era diritta le persone cadono e quindi crollano nelle loro difese, invece al rovescio è come se si alzasse un pò la barriera, certo non tanto è pur sempre una torre..e infatti la tua amica ha mangiato la foglia.. Twisted Evil

Il dentista è fidanzato?
IMPERATORE- CARRO (R)- IMPERATRICE

Si è impegnato, ma il rapporto va male ..il carroR rende la vita fuori controllo.. mi sembra un rapporto trascinato.

Facci sapere Pentola!
Fara' pure finta di essere tornato sulla retta via..ma è pur sempre un diavolo-bagatto, furbetto assai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia amica e il dentista Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica e il dentista   la mia amica e il dentista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia amica e il dentista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il dentista e a mia amica (parte II)
» stesa per la mia amica
» Stesa x amica
» la convivenza di una mia amica
» Stesa per un'amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: