Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il dentista e a mia amica (parte II)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

il dentista e a mia amica (parte II) Empty
MessaggioTitolo: il dentista e a mia amica (parte II)   il dentista e a mia amica (parte II) EmptyDom Set 28, 2014 1:37 pm

Ciao a tutti!
Benvenuti all’episodio n°2 della saga: “Il dentista e la mia amica”, ma sappiate già da adesso che ce ne sarà anche un terzo (e ultimo) lunedì prossimo 6 ottobre.
In attesa della visita di domani della mia amica, siamo riuscite a fare chiarezza su alcuni punti fondamentali della vita sentimentale del dentista. La segretaria/assistente alla poltrona molto infastidita dalla presenza della mia amica è in realtà anche la moglie del dentista, si sono sposati circa un annetto fa. Quindi, considerando le occhiatacce della moglie alla mia amica, e il repentino cambiamento di atteggiamento del dentista, direi che avevate ragione a dire che avrebbe adottato la tecnica del “vade retro”, magari anche sotto “suggerimento” della moglie infastidita. Resto comunque convinta che a lui la mia amica piaccia e anche parecchio. Ma questa è anche una situazione, oltre che ai confini della realtà, molto interessante per me, scientificamente-tarologicamente parlando.

Questo è il punto da cui ripartiamo oggi con la nostra piccola indagine. Ci siamo chieste, ma... a parte come stanno questi due, visto il suo libertinaggio...
Le carte estratte sono 3, ne abbiamo aggiunte due tra parentesi quadra per capire dove andava il carro e che tipo di cambiamento (morte) sarebbe avvenuto.

1) Il dentista è innamorato della moglie?
PAPA-IMPERATORE- CARRO (R)- [PAPESSA (R)- EREMITA (R) ]
Lui appare come un uomo concreto, deciso (e impegnato!!), se assumiamo che lei sia la papessa c’è, come nella stesa dell’altra volta, un carro rovesciato di mezzo, o hanno due caratteri forti e cozzano o lui è troppo dominante, quindi un pò di insoddisfazione c’è, e lei si chiude... però, a parte la coppia papa-papessa, mi sembra un pò “freddina” come stesa, no?

2) Come si comporterà domani con la mia amica?
APPESO (R)- PAPA- MORTE (R)- [IMPERATORE (R)-BAGATTO]
Anche qui c’è sempre l’accoppiata papa-imperatore per descriverlo, come se esistesse in lui questa doppia dimensione, di uomo sposato (papa), ma che comunque non disdegna di essere “al centro dell’attenzione altrui”, di essere desiderato, di condurre lui il gioco, uno abbastanza egoista. Domani quindi, secondo me lui non saprà proprio che “pesci pigliare”, perchè si trova proprio tra due carte belle toste: da un lato il legame con la moglie e per certi versi magari la "promessa di trattenersi," dall’altro il come uscire da questa situazione, che è ai confini della realtà, nel senso che la morte rovesciata, mi fa venire in mente che vuole cambiare ma non ci riesce, è più forte di lui, e infatti l'imperatore è rovesciato perchè non può fare quello che vuole, ma non resiste (bagatto) e forse domani lo show ricomincia e lui torna a fare il simpaticone...
Che ne dite?
Ovviamente domani sera arriverà il riscontro.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

il dentista e a mia amica (parte II) Empty
MessaggioTitolo: Re: il dentista e a mia amica (parte II)   il dentista e a mia amica (parte II) EmptyDom Set 28, 2014 8:48 pm

pentola ha scritto:
Ciao a tutti!
Benvenuti all’episodio n°2 della saga: “Il dentista e la mia amica”, ma sappiate già da adesso che ce ne sarà anche un terzo (e ultimo) lunedì prossimo 6 ottobre.
In attesa della visita di domani della mia amica, siamo riuscite a fare chiarezza su alcuni punti fondamentali della vita sentimentale del dentista. La segretaria/assistente alla poltrona molto infastidita dalla presenza della mia amica è in realtà anche la moglie del dentista, si sono sposati circa un annetto fa. Quindi, considerando le occhiatacce della moglie alla mia amica, e il repentino cambiamento di atteggiamento del dentista, direi che avevate ragione a dire che avrebbe adottato la tecnica del “vade retro”, magari anche sotto “suggerimento” della moglie infastidita. Resto comunque convinta che a lui la mia amica piaccia e anche parecchio. Ma questa è anche una situazione, oltre che ai confini della realtà, molto interessante per me, scientificamente-tarologicamente parlando.

Questo è il punto da cui ripartiamo oggi con la nostra piccola indagine. Ci siamo chieste, ma... a parte come stanno questi due, visto il suo libertinaggio...
Le carte estratte sono 3, ne abbiamo aggiunte due tra parentesi quadra per capire dove andava il carro e che tipo di cambiamento (morte) sarebbe avvenuto.Ciao Pentola..ma perchè estrarre cinque carte per una domanda così diretta????, per di più aggiungendone due come cambiamento in una domanda di sentimento? Hai chiesto se è innamorato di lei e dopo che cambiamento ci sarebbe stato nei sentimenti di lui ? Boh.. pale

1) Il dentista è innamorato della moglie?
PAPA-IMPERATORE- CARRO (R)- [PAPESSA (R)- EREMITA (R) ]
Lui appare come un uomo concreto, deciso (e impegnato!!), se assumiamo che lei sia la papessa c’è, come nella stesa dell’altra volta, un carro rovesciato di mezzo, o hanno due caratteri forti e cozzano o lui è troppo dominante, quindi un pò di insoddisfazione c’è, e lei si chiude... però, a parte la coppia papa-papessa, mi sembra un pò “freddina” come stesa, no?
Papa-imperatore per me potrebbe indicare che ci tiene al suo matrimonio, il che non significa che sia innamorato della moglie però..segue un carroR per cui direi che il legame razzola male, lui mi sembra tra l'altro un tipo pieno di sè , già l'imperatore lo è figuriamoci col carro R vicino, vuol predominare ma poi non sa nemmeno come muoversi tanto è prepotente, mi sa di arrogante..non vedo carte di amore..le altre due carte non le considero perchè non so come dovrebbero essere lette , non erano necessarie a mio avviso.
2) Come si comporterà domani con la mia amica?
APPESO (R)- PAPA- MORTE (R)- [IMPERATORE (R)-BAGATTO]
Anche qui c’è sempre l’accoppiata papa-imperatore per descriverlo, come se esistesse in lui questa doppia dimensione, di uomo sposato (papa), ma che comunque non disdegna di essere “al centro dell’attenzione altrui”, di essere desiderato, di condurre lui il gioco, uno abbastanza egoista. Domani quindi, secondo me lui non saprà proprio che “pesci pigliare”, perchè si trova proprio tra due carte belle toste: da un lato il legame con la moglie e per certi versi magari la "promessa di trattenersi," dall’altro il come uscire da questa situazione, che è ai confini della realtà, nel senso che la morte rovesciata, mi fa venire in mente che vuole cambiare ma non ci riesce, è più forte di lui, e infatti l'imperatore è rovesciato perchè non può fare quello che vuole, ma non resiste (bagatto) e forse domani lo show ricomincia e lui torna a fare il simpaticone...Umh..ho difficoltà con la morte rovesciata, non ho mai capito se debbo leggerla come sblocco o se è peggio che diritta, cmq dato il papa centrale direi che righerà diritto.. anche le carte tra parentesi giusto il bagatto indica un movimento magari giocoso, o un certo magnetismo che si percepisce, ma con quell'imperatore a rovescio le manine sono belle legate..non credo proprio che accada qualcosa di saliente.
Che ne dite?
Ovviamente domani sera arriverà il riscontro.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

il dentista e a mia amica (parte II) Empty
MessaggioTitolo: Re: il dentista e a mia amica (parte II)   il dentista e a mia amica (parte II) EmptyLun Set 29, 2014 8:01 am

Allora Pentola, anche per me hai estratto un po' troppe carte per la domanda se lui è innamorato della moglie.

PAPA-IMPERATORE- CARRO (R)- [PAPESSA (R)- EREMITA (R) ]

Per me qui non c'è nessun cambiamento, il Carro rov è per me un blocco, ovvero rimane nella stessa situazione, lui è un uomo dove comunque l'essere impegnato prevale sull'essere più "allegro" Smile Rimane in questa posizione di "impegno" con i suoi pesi da portare. La Papessa rov e l'Eremita rov potrebbero indicare lei una donna forse fredda, eccessivamente prudente per cui anche controlla il dentista. Forse non è un grande amore ma lui ci tiene al rapporto.

APPESO (R)- PAPA- MORTE (R)- [IMPERATORE (R)-BAGATTO]

Qui ci sono di nuovo molte carte rov, per cui per me il blocco, non farà niente di chissa ché, nessun cambiamento con la Morte rov. Le due carte in più indicano con l'imperatore rov + Bagatto che non prenderà nessuna iniziativa speciale, se non essere gentile. Smile, come Papa tiene al suo raporto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il dentista e a mia amica (parte II) Empty
MessaggioTitolo: Re: il dentista e a mia amica (parte II)   il dentista e a mia amica (parte II) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il dentista e a mia amica (parte II)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: