Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 10:25 am

Ciao..io avevo interpretato negativamente questa stesa,non ho un lavoro stabile e il rientro era previsto per lunedì 1 poi però un sms dalla responsabile mi aveva fatto insospettire.
Cosi ho chiesto lunedì comincio a lavorare?
Progione dispiacere militare malinconia
Io l'avevo letta come una situazione Bloccata ferma che mi portava dispiacere una situazione difficile che mi avrebbe creato tristezza,quindi io l'avevo interpretato come un no..invece è arrivato il msg che lunedì si inizia...
Voi l'avreste detto?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 10:39 am

No, non l'avrei detto nemmeno io. Forse eri pessimista riguardo a questa cosa e hai influenzato la stesa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 10:43 am

ciao Smile

scusa cosa significa che l'sms ti aveva fatto insospettire?

La stesa di per sè direbbe di no, che nn avresti iniziato lunedì... ma il militare è circondato male, quindi lo vedrei più come un segreto, un qualcosa che verrai a sapere e che ci rimarrai male... visto anche il dispiacere... la malinconia è una stato di sconforto per una perdita (solitamente)...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 10:48 am

Ciao Monica..l'sms della mia responsabile diceva che doveva parlare con il titolare e poi ci avrebbe dato conferma ma alla fine delle ferie era già sicura si cominciava il 1 quindi mi ero un po allarmata...mha qualcosa cè sotto comunque.grazie
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 10:49 am

Ciao annika..si può essere
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 11:57 am

Anch'io ho pensato al Militare come segreto, quindi può darsi che quando vai lunedì o comunque nei prossimi giorni, ci sia un sorpresa e non bella.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 12:07 pm

A vederla così la risposta sarebbe stata negativa, penso anch'io che i tuoi sospetti ti abbiano influenzato mentre estraevi la stesa...non c'è una carta a supporto. Mah può essere che avrai una sorpresa o scoprirai qualcosa.

Facci sapere.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 12:40 pm

Si vi terrò aggiornate...la situazione è comunque torbida..si probabilmente ho influenzato le.sibille ma può essere anche che mi stiano dicendo qualcosa in anticipo... Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 4:18 pm

ci sta che il lavoro portera' dei blocchi o dei dispiaceri piu' in la', magari con liti e sotterfugi.... (pero' puo' darsi che mi sbagli)
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata EmptyGio Ago 28, 2014 4:25 pm

Può essere..ci sono già dei sotterfugi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata   stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)
» due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata
» Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.
» Prima prova vera sibilla-Riscontrata
» Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: