Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyMer Ago 27, 2014 11:20 am

Ciao! Voi che leggete le sibille da tanto loro rispondono per eventi futuri tipo di anni? Poi sempre secondo la vostra personale esperienza volevo sapere per voi cosa vuol dire il dottore mi esce spessissimo, io la vedo come una situazione da curare diciamo o una persona benevola che ci aiuta.
Il domestico, questo a volte mi mette in.crisi nn rappresenta sempre il ragazzo giovane forse indica un atteggiamento poco sicuro un po dobole.
Il nemico non lo vedo sempre com. Una persona ma anche come un atteggiamento sbagliato.
Vorrei sapere la vostra!
CIAOO Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyMer Ago 27, 2014 11:38 am

Ciao sibillina,
per me non si possono fare stese della durata di anni. Secondo, me qualsiasi sia il mazzo, le carte non vanno mai oltre i 3/6 mesi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyMer Ago 27, 2014 11:45 am

Ciao annika.. grazie, le sibille avevo sentito qualche mese i tarocchi pensavo di più...Bè meglio così avevo fatto una domanda alle sibille proietta sul futuro e le carte erano brutte si vede che han risposto in base alla condizione attuale.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyMer Ago 27, 2014 12:06 pm

Secondo me per la tempistica di pende dalla domanda e da chi fa le carte, c'è gente che vede lontano, io a volte anche fino ad un anno più o meno, non importa il mazzo, per questioni generali in particolar modo, per quelle a breve termine metto più o meno la tempistica nella domanda..

Le carte che tu hai citato possono rappresentare sia persone che situazioni.

ciao
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyMer Ago 27, 2014 12:16 pm

Ciao grazie del contributo...vedremo, sono ancora agli inizi non ho ancora sperimentato quanto in là vedo..
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyMar Set 09, 2014 12:17 pm

Ciao Sibillina ho conosciuto una persona che con le sibille mi ha predetto cose che si sono avverate nell'arco di qualche anno. Anche con i tarocchi mi hanno predetto cose che si sono avverate molto lentamente, Semplicemente facendo dei giri di carte che possono durare mesi. Questa è la mia esperienza personale. Ciao
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyMar Set 09, 2014 1:20 pm

Ciao rosellina grazie del tuo riscontro Smile
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyMar Set 09, 2014 2:26 pm

Addirittura sembra che i tarocchi e le sibille siano legati all'astrologia e ai cicli planetari. Ogni evento della nostra vita, amore, lavoro ecc è legato ai cicli dei pianeti. Nonché al nostro oroscopo personale. Ma la materia è complessa
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyGio Nov 20, 2014 9:49 pm

Riporto la mia personale esperienza, non sempre la tempistica mi abbia dato delle soddisfazioni nel pseudo periodo predetto nel momento della lettura, a volte situazioni previste per periodi lunghi mi hanno dato conferma nell'arco di pochi mesi 3/6, a volte invece stese previste in tempi brevi, si sono verificati dopo lungo periodo (ultimo caso invece di 6 mesi sono passati 2 anni).
L'uscita di alcune carte definite tempo potrebbero darti una linea generale. Riporto qualche esempio: Militare un anno, Belvedere 3 mesi circa, Viaggio 1 mese, Lettera pochi giorni, Bambino 9 mesi...

Per quanto riguarda le carte persona che scrivi, beh dipende sempre dalle carte che gli stanno intorno...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? EmptyGio Nov 20, 2014 11:47 pm

Ciao..Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?   quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il domestico (sibille o corti d'amore)
» Opuscoletto con significati per le Sibille
» Sibille significati carte
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» Morte - Nemico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: