Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Opuscoletto con significati per le Sibille

Andare in basso 
+6
annika
marnie
_Monica_
franko
sibillina444
Steros
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyGio Nov 06, 2014 7:58 pm

Salve, mentre cercavo di mettere ordine nell'hard disk è saltato fuori un opuscoletto senza pretese in pdf che avevo preparato per una persona che si era avvicinata da poco alle sibille.
Per ogni sibilla ho raccolto le seguenti informazioni

Il nome e la didascalia impressi sul mazzo della Masenghini
Il significato illustrato nel libricino accluso al mazzo Lo Scarabeo (Vera sibilla - Every Day Oracle)
Una breve serie di significati e parole chiavi generali raccolti in rete
MOLTO, MOLTO, MOLTO SPERIMENTALE - associazioni per la salute
Le associazioni per i luoghi

ovviamente raccogliendo significati da varie fonti a volte si riscontrano incongruenze sta alla sensibilità di ognuno scegliere i propri.

Magari per qualcuno che ha iniziato da poco può essere utile così potete trovarlo QUI (https://dl.dropboxusercontent.com/u/54303905/Vera%20Sibilla.pdf)
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyGio Nov 06, 2014 9:50 pm

Grazie stereos! È molto utile Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyVen Nov 07, 2014 8:50 am

Bravo Steros! Molto utile! L'associazione di carte e luoghi mi incuriosisce molto, io sto sperimentando anche con le napoletane.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyVen Nov 07, 2014 10:34 am

grazie anche da parte mia Smile

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyVen Nov 07, 2014 11:11 am

cheers Grazie Steros, interessantissimo!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyVen Nov 07, 2014 12:01 pm

Ma thank you, Steros!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyVen Nov 07, 2014 5:42 pm

Grazie a tutti, felice di poter essere utile... e grazie per la promozione!!! cheers  cheers  cheers

Una domanda per annika o i moderatori: eventuale altro materiale và pubblicato nelle sezioni di secondo livello?

A proposito di questo : ho una nutrita libreria digitale ma la maggior parte dei titoli sono in inglese e io almeno per i prossimi mesi non penso di poter riuscire a dedicarmi a traduzioni. ma se qualcuno se la sente e cerca qualcosa in particolare fatemi sapere...

e visto che ci siamo: qualcuno usa il programma Orphalese Tarot (si trova qui)?
Io lo uso solo per memorizzare le stese e poi confrontare vari tipi di interpretazione,ma anche qui ho a disposizione una ricca collezioni di mazzi di tarocchi e sibille pronti per essere installati nel software, con associati diversi significati (che so sibille coi significati di Pierini, Negri Tuan... oppure vari mazzi di tarocchi Lo Scarabeo  con associati i significati dell'opuscolo incluso nella confezione o altre interpretazioni (anche qui molte in inglese! Crying or Very sad ). Se interessano li carico su dropbox e ve li linko (a meno che non ci sia modo di caricarli direttamente sul forum)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyVen Nov 07, 2014 6:18 pm

Ciao Steros,
dove pubblicare il materiale rimane a tua discrezione. Se è una cosa che vuoi rendere accessibile a tutti, mettila pure al livello base, se preferisci che sia riservata ad alcuni o magari ci sono problemi di copyright, allora è meglio al livello 2.

Per quanto riguarda il programma che citi, lo conosco ma non lo uso.... sono un po' antiquata e le stese me le segno su un'agendina Very Happy però il fatto di associare i significati dei vari mazzi mi interessa molto e quindi potrei pure iniziare ad usarlo.

Sono anche disponibile per scambio materiali in inglese. Un po' di cose che ho sono state tradotte e postate qui, ma a volte la traduzione ha comportato anche un "riassunto", altre cose non sono ancra state tradotte per mancanza di tempo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyVen Nov 07, 2014 6:18 pm

Steros, ma tu sei magico. Very Happy Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyVen Nov 07, 2014 7:23 pm

Per annika: Ok, grazie. In questi giorni sto cercando di riordinare il mio archivio. Appena ho la lista dei titoli che possono interessare magari la rendo disponibile. Con orphalese tarot si possono creare facilmente anche libretti come quello sulle Sibille: basta fare una stesa con tutte le carte memorizzarla e salvarla (magari con le immagini associate). Poi la apri con word e la modifichi come  vuoi.

Per flora: Grazie, più che magico direi un collezionista compulsivo... ma almeno la mettiamo a buon frutto!lol!
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptySab Nov 08, 2014 9:56 am

Grazie Steros, ho scaricato anch'io il tuo pdf cheers
Collezionare materiale vario alla fine è sempre utile geek
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyMer Nov 19, 2014 11:13 pm

Grazie Steros, non sono una principiante ma come dico sempre amo apprendere nuove nozioni e a volte mi sono ritrovata ad avere nuove risposte per quesiti creduti non riusciti, e invece ho verificato in un secondo tempo che la mia era solamente una errata interpretazione per mancanza di informazioni Wink.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille EmptyMer Feb 18, 2015 8:09 pm

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Opuscoletto con significati per le Sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Opuscoletto con significati per le Sibille   Opuscoletto con significati per le Sibille Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Opuscoletto con significati per le Sibille
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibille significati carte
» quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» le mie sibille
» Esercizio con le sibille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: