Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il domestico (sibille o corti d'amore)

Andare in basso 
+4
Rebecca
annika
leonessa72
lucediluna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptySab Set 17, 2011 2:23 pm

Ciao a tutte...
faccio una breve constatazione sulla carta del domestico.Ho dato un'occhiata ai significati di otello...
devo dire e confermare che il domestico è spessissimo qualcuno che viene a casa...che vediamo tutti i giorni...ma è è anche una persona che sta lavorando.Secondo me quindi è una carta molto attinente al lavoro(anche al nostro...in quanto noi lavoriamo per prestare un servizio...).Quando esce quindi accostata ad altre figure...oppure a carte che indicano luoghi c'è da stare attenti.E' un prezioso indizio sia per capire da chi siamo circondati...sia appunto la situazione lavorativa personale.
Indica anche tutti i luoghi che si frequenta con assiduita' (oltre lavoro e casa anche locali,luoghi mondani ecc ecc...)

Voi che ne pensate? Io ho avuto molti riscontri su questa carta e i significati che ho scritto...
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptySab Set 17, 2011 6:54 pm

Non ho capito, perché bisogna stare attenti, non l'ho riscontrata negativa come carta!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptySab Set 17, 2011 7:33 pm

A me esce sempre ad indicare mio marito. Per me indica quindi una brava persona ma un po' debole di carattere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: CIAO...   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptySab Set 17, 2011 8:52 pm

Non intendevo dire che il domestico è una carta negativa...
lo stare "attenti" lo riferivo al fatto che parla di perosne vicine a noi o cose vissute nel quotidiano...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyLun Set 19, 2011 10:47 am

lucediluna ha scritto:
Ciao a tutte...
faccio una breve constatazione sulla carta del domestico.Ho dato un'occhiata ai significati di otello...
devo dire e confermare che il domestico è spessissimo qualcuno che viene a casa...che vediamo tutti i giorni...ma è è anche una persona che sta lavorando.Secondo me quindi è una carta molto attinente al lavoro(anche al nostro...in quanto noi lavoriamo per prestare un servizio...).Quando esce quindi accostata ad altre figure...oppure a carte che indicano luoghi c'è da stare attenti.E' un prezioso indizio sia per capire da chi siamo circondati...sia appunto la situazione lavorativa personale.
Indica anche tutti i luoghi che si frequenta con assiduita' (oltre lavoro e casa anche locali,luoghi mondani ecc ecc...)

Voi che ne pensate? Io ho avuto molti riscontri su questa carta e i significati che ho scritto...

Interessante la tua osservazione, puoi specificare qualche esempio con le altre carte che indicano persone o luoghi?

grazie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyLun Set 19, 2011 1:29 pm

annika ha scritto:
A me esce sempre ad indicare mio marito. Per me indica quindi una brava persona ma un po' debole di carattere.

mi ha fartto sorridere questa cosa annika !domestico come uomo addomesticato geek .. bè è chiaro il marito rappresenta l uomo di casa!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyLun Set 19, 2011 9:58 pm

mistica ha scritto:
annika ha scritto:
A me esce sempre ad indicare mio marito. Per me indica quindi una brava persona ma un po' debole di carattere.

mi ha fartto sorridere questa cosa annika !domestico come uomo addomesticato geek .. bè è chiaro il marito rappresenta l uomo di casa!!

ahahahaha bella la tua osservazione!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
maghetta76




Data d'iscrizione : 17.02.12
Età : 48

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyVen Feb 24, 2012 12:00 pm

la positività o negatività del servitore come di qualsiasi altra carta dipende sempre dalle carte vicine se sono di valore positivo o negativo ,io la vedo anche come una situazione nel lavoro di dipendenza ma anche di persona servizievole se presa da sola come carta poi ovvio se è accostata da una carta tipo l'amore per me è una persona dai buoni sentimenti se accostata alla falsità è una persona ipocrita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.alfemminile.com/blog/see_531682_1/Il-blog-di-maghett
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyVen Feb 24, 2012 8:51 pm

A me esce spesso come qualcuno che dipende da altri o da una situazione, in positivo o in negativo a seconda della carta vicina.
E un pò debole di carattere come dice Annika, infatti è uno che dipende...che è a servizio.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyVen Feb 24, 2012 10:33 pm

infatti, il domestico non lo vedo necessariamente negativo, dipende ovviamente dagli abbinamenti delle carte...

mi è successo nella lettura delle carte che si parla pure dei vicini di casa! figuriamoci il marito citato da annika ! Very Happy

cmq volevo dire che credo che questa carta indichi la persona che fa parte della quotidianità, lavoro, vita familiare etc.
Torna in alto Andare in basso
maghetta76




Data d'iscrizione : 17.02.12
Età : 48

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptySab Feb 25, 2012 10:39 am

condivido titty
Torna in alto Andare in basso
http://blog.alfemminile.com/blog/see_531682_1/Il-blog-di-maghett
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyMar Lug 24, 2012 6:58 pm

anche come persona che non si vede o sente da un pò....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyMar Lug 24, 2012 8:46 pm

SybilleLenormand ha scritto:
anche come persona che non si vede o sente da un pò....

come? scratch il domestico è sempre presente nella vita quotidiana... come può non farsi vedere nè sentire? scratch
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyMer Lug 25, 2012 2:57 pm

in effetti sembrerebbe un controsenson ma nella vera sibilla sul libro c'è scritto che può anche indicare qualcuno che non si sente da tempo e che si rifa vivo e difatti spesso l'ho riscontrata con questo significato.

in ogni caso una carta non ha mai un unico significato....daltronde il domestico non è neanche detto sia così buono e di brave intenzioni.spesso può uscire come un adulatore,uno che lusinga oppure qualcuno a servizio di qualcun altro,che "lavora" per qualcuno o si "lavora" il consultante.è molto diverso dalla carta donna di servizio pur sembrando simile.Secondo me spesso meno benigna
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) EmptyMer Lug 25, 2012 7:46 pm

ah però... Il domestico (sibille o corti d'amore) 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il domestico (sibille o corti d'amore)   Il domestico (sibille o corti d'amore) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il domestico (sibille o corti d'amore)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» Differenza tra messaggiero e domestico
» SIGNIFICATI CORTI D'AMORE
» corti d'amore: carte consultanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: