Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa x borsa di studio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 05, 2014 12:36 pm

Mi sono fatta una stesa per vedere se quest'anno mi daranno una borsa di studio... la domanda e' secca, si o no, e mi daranno la risposta entro 10 giorni (cosi mi hanno detto), quindi la stesa sara' riscontrabile a breve.

Essendo una domanda breve, ho scelto solo tre carte, le seguenti

Mercante+ Casa+ Viaggio (rovesciato)

secondo voi e' un si o un no?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 05, 2014 2:55 pm

Come sai, non sono una gran esperta di sibille, però ci provo.
Il mercante secondo m rappresenta la borsa di studio stessa, il denaro o l'ente che deve decidere se assegnartelo. La casa alla fine sei tu, quindi le prime due carte mi farebbero pensare ad un sì, insomma che questo denaro è in arrivo. Ma il viaggio al rovescio mi fa sospettare che poi ci sia un blocco....
Insomma, secondo me le premesse sono ottime, però alla fine c'è qualcosa che non va. Potrebbe trattarsi anche solo di un ritardo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 05, 2014 3:40 pm

Si, mi sa che le carte mi abbiano detto la situazione presente, in pratica mi dissero che questa settimana dovevo gia' avere risposta, ma stamattina mi hanno detto di aspettare altri dieci giorni.... che faccio, mi faccio un' altra stesa? Secondo voi quale stesa si presta meglio a questo tipo di domanda, che richiede una risposta secca?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 05, 2014 5:00 pm

Secondo me le tre carte vanno benissimo. Prova ad aspettare settimana prossima (almeno lunedì) e riprova questa stesa stessa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 05, 2014 5:32 pm

Ok, poi vi faccio sapere! Ma il viaggio al rovescio non vuol dire cambiamento in meglio?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 05, 2014 9:42 pm

Secondo me dovrebbe essere un sì, l'unica cosa è il viaggio alla rovescia, sarà che le leggo dritte, ma è l'unica cosa che mi è piaciuta di meno, forse un ritardo nella risposta? Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 05, 2014 11:12 pm

speriamo di si... Lia, nel suo libro, (gentilmente postato da Annamaria) dice che il viaggio al rovescio e' cambiamento in bene. Madame Sheyla invece dice tutt'altro. Io non mi trovo bene con il libro di madame sheyla, quindi spero che sia corretta l'interpretazione di Lia! (Lo sapremo a breve....)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyLun Giu 09, 2014 6:12 am

Facio fatica a pensarlo come cambiamento in meglio, però non mi sembra nemmeno una carta disastrosa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 12, 2014 2:50 pm

Evviva!!!!! Mi hanno dato la borsa di studio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 12, 2014 3:29 pm

Grazie per il riscontro, direi che il metodo tuo e di Lia ha funzionato. Sono contenta per te. cheers 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyGio Giu 12, 2014 5:29 pm

si, il viaggio indicava veramente un cambiamento in meglio....mi hanno addirittura dato un bonus per comprarmi i libri!!! (che non mi aspettavo minimamente)
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyVen Giu 13, 2014 8:32 am

Scusate ma in questo periodo sono abbastanza latitante -)...vedo che il riscontro c'è già... ma volevo darti anche la mia opinione...il mercante è la borsa di studio...la casa è l'edificio secondo me...e il viaggio sia dritto che rovesciato indica sempre cambiamento di una situazione in meglio... la differenza è che il viaggio rovesciato indica un leggero ritardo...però sto metodo sembra che ci prenda cavolo..comunque complimenti a te bravissima -) ma dove sta il metodo di Lia?? volevo provare anche questo
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyVen Giu 13, 2014 8:53 am

Ciao Earthshine, congratulazioni sei stata bravissima, sia ad interpretare le carte che a vincere la borsa di studio i miei complimenti. Concordo con tè riguardo alle interpretazioni di Madame Sheyla.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyVen Giu 13, 2014 1:14 pm

ah, era Madame Sheyla? Chiedo venia, ho preso fischi per fiaschi!! Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyVen Giu 13, 2014 6:40 pm

si, il metodo di Lia sembra davvero dare buoni riscontri. Non e' la prima volta che il viaggio rovesciato mi indichi un cambiamento in meglio; mi sono fatta una stesa perche' avevo da tantissimi anni dei rapporti conflittuali con uno zio burbero e le carte che uscirono furono il gran signore ed il viaggio rovesciato.... lui cambio' davvero in meglio ed ora ci parliamo!

Madame Sheyla invece, del viaggio rovesciato, dice "Sfortuna, offerte di aiuto molto sinistre e con un secondo fine, inganno, disgrazie in arrivo, avvenimenti che faranno sentire il consultante privo di forze e di stimoli per il compimento di qualsiasi impegno. Attenzione alla duplice interpretazione della carta infatti, alla presenza di ostacoli, questa carta agisce come toccasana: viceversa in una situazione di perfezione, l'azione della carta è veicolo di difficoltà. Il Viaggio porta con sé tradimento, inganni, truffe, incomunicabilità, fallimenti in ogni campo, licenziamenti, pensionamento, momenti di insicurezza e disperazione."

Non ci ha azzeccato per nulla!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyVen Giu 13, 2014 8:22 pm

Infatti mi sembra assurdo che il viaggio rovesciato possa indicare sfortuna o truffe ecc.. secondo mè ha ragione Lia al massimo può indicare un ritardo.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyVen Giu 13, 2014 9:54 pm

hai ragione annamria, come abbiamo visto qui il viaggio rovesciato ha indicato un cambiamento in meglio che pero' non e' arrivato subito. La descrizione di madame sheyla fa diventare questa carta come una delle pegggiori del mazzo, stile disperato per gelosia o il ladro.... una carta di fiori non si comporta cosi!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio EmptyDom Giu 15, 2014 6:56 pm

Anche secondo me Viaggio rov non può significare disgrazie o truffe...mi sembra caricata la cosa scratch !

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa x borsa di studio Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x borsa di studio   stesa x borsa di studio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa x borsa di studio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa Parisse studio - riscontrata
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Situazione nello studio
» Gruppo studio metodo Rubina
» consiglio sullo studio delle francesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: