Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riuscirà a restare incinta?- riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

riuscirà a restare incinta?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: riuscirà a restare incinta?- riscontrata   riuscirà a restare incinta?- riscontrata EmptyGio Set 29, 2011 5:33 pm

Ho fatto le carte per una mia amica .Sono anni che prova ad avere un figlio ma non ci riesce,domani dovrà parlare con l'ennesimo medico;

donna maritata-vedovo-conversazione-gran signore-sospiri

Allora,le carte non dicono niente di bello,lei ha un blocco,forse non ci crede più,l'incontro con questo medico non darà molta speranza.La carta dei sospiri indica attesa tormentata quindi oserei dire che però non tutto è perduto,In conclusione le carte mi dicono che ci sono molti problemi ma non c'è un no definitivo, voi come le leggete^Sono troppo ottimista?
baci cecy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riuscirà a restare incinta?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a restare incinta?- riscontrata   riuscirà a restare incinta?- riscontrata EmptyGio Set 29, 2011 5:39 pm

La leggo come te. Uscirà un po' desolata dall'incontro ma le sue speranze non averranno azzerate completamente.

Però, ecco, se pensa che lui abbia la soluzione sull'unghia, questo assolutamente no.....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

riuscirà a restare incinta?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a restare incinta?- riscontrata   riuscirà a restare incinta?- riscontrata EmptyGio Set 29, 2011 7:04 pm

domani darò un riscontro, vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riuscirà a restare incinta?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a restare incinta?- riscontrata   riuscirà a restare incinta?- riscontrata EmptyGio Set 29, 2011 9:52 pm

concordo con quello che avete detto voi. credo che lei abbia ancora una piccola speranza... "sospiri" appunto... che io sappia, le sibille "prevedono" almeno entro un mesetto.
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

riuscirà a restare incinta?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a restare incinta?- riscontrata   riuscirà a restare incinta?- riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 12:48 pm

RISCONTRO: ieri è andata dal medico,lui è stato molto evasivo,come se cercasse di scoraggiarla;ha detto che è un percorso molto lungo pieno d'insuccessi ma ci si può provare.Lei si è demoralizzata ,non so se porterà avanti questa cosa.Direi che il riscontro c'è stato.Brave vecchie e care sibilla!!! Brave anche a voi che avete saputo interpretarle
baci baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riuscirà a restare incinta?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a restare incinta?- riscontrata   riuscirà a restare incinta?- riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riuscirà a restare incinta?- riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: