Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Marco deciderà per un incontro? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Marco deciderà per un incontro? - riscontrata   Marco deciderà per un incontro? - riscontrata EmptyVen Nov 15, 2013 5:13 am

Ho fatto questa domanda..se M.deciderà per un incontro.
L'imperatore (passato) rov.
Il Mondo(presente)
La Temperanz(futuro)
Allora credo che in passato lui sia stato con me superficiale,si e ' sentito nettamente superiore. Attualmente sta rivalutando la cosa, anche per il fatto che il mio agire paziente può avere creato in lui un interesse.... mi dice se ho detto giusto? Gtazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco deciderà per un incontro? - riscontrata   Marco deciderà per un incontro? - riscontrata EmptyVen Nov 15, 2013 10:34 am

Questa domanda riguarda tutta il futuro. Non ti importa se l'incontro lo voleva in passato (anche perché a quest'ora lo sai già). Quindi io le leggerei tutte e tre rivolte al futuro, cioè alla domanda che hai posto.

Secondo me lui non si sente pronto (appunto, imperatore al rovescio, un po' immaturo o superficiale). Penso che l'incontro possa avvenire in luogo pubblico, in mezzo ad altra gente (Mondo) e con tempi lunghi (Temperanza) nel senso che ci metterà un po' a decidere. Non sono neanche sicura che l'iniziativa parta veramente da lui, secondo potrebbe anche trattarsi di un incontro casuale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco deciderà per un incontro? - riscontrata   Marco deciderà per un incontro? - riscontrata EmptySab Nov 16, 2013 1:45 pm

Grazie infinite per la disponibilità...ci darò riscontro se ci saranno novità. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco deciderà per un incontro? - riscontrata   Marco deciderà per un incontro? - riscontrata EmptyGio Dic 05, 2013 5:55 am

Volevo darvi un riscontro al vostro consulto,..ad oggi non ci siamo ancora incontrati i contatti sono molto frequenti, ma lui sta frenando il tutto...gli ho fatto avere un libro, e vorrei capire che cosa succederà in seguito a questo regalo...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco deciderà per un incontro? - riscontrata   Marco deciderà per un incontro? - riscontrata EmptyGio Dic 05, 2013 6:43 am

Vuoi una lettura da noi? Fino al 10 sono aperte le richieste di consulti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco deciderà per un incontro? - riscontrata   Marco deciderà per un incontro? - riscontrata EmptyGio Dic 05, 2013 10:16 am

ciao Annika ....infatti è così. Ho postato la domanda su richiesta consulti. Grazie infinite:74: 
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco deciderà per un incontro? - riscontrata   Marco deciderà per un incontro? - riscontrata EmptyMar Mag 13, 2014 6:55 am

Allora per ciò che riguarda Marco, si è fidanzato con un'altra ragaza e l'incontro, nonostante il libro non è mai avvenuto...ci sentiamo ancora ogni tanto, ma non ha assolutamente alcun interesse per me, se no come amica. Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco deciderà per un incontro? - riscontrata   Marco deciderà per un incontro? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marco deciderà per un incontro? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui deciderà di fare sul serio ?
» sempre su marco
» ci sara' un ritorno tra Marco e Giuliana
» situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand
» esploriamo la situazione tra Lidia e Marco - metodo delle 9 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: