Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand EmptyMer Mar 07, 2012 12:09 pm

quest'oggi volevo vedere come è la situazione affettiva tra Marco e Livia, ed ecco le carte uscite:
dama - gentiluomo - fanciulla
falce - cavaliere - sole
croce -giardino - sentieri / pesc
i ( ho aggiunto quest'ultima carat per capire dove andranno i sentieri)

direi che Livia è molto sofferente, sta cercando di chiudere questa storia ma la sofefrenza/ dolore è troppo grande
Lui , Marco è molto superficiale e pensa ad eventuali incontri con lei, ma senza fare un programma ben preciso
Per quanto riguarda la situazione futura ( tripletta in verticale a dx) c'è molta incostanza ed indecisione nel rapporto, talvolta giugne anche il dubbio se proseguire o meno (sentieri).
E' una storia d'amore molto sofferta (croce - giardino -sentieri)

Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand EmptyVen Mar 09, 2012 11:52 am

nessuno commenta questa stesa???
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand EmptyVen Mar 09, 2012 11:55 am

Ciao Virginia Smile
io nn conosco le lenny, però dovresti mettere quali significati hai usato, perchè con tutti quelli che ci sono... un'indicazione ci vuole Wink
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand EmptyVen Mar 09, 2012 12:05 pm

Adalgisa ha scritto:
Ciao Virginia Smile
io nn conosco le lenny, però dovresti mettere quali significati hai usato, perchè con tutti quelli che ci sono... un'indicazione ci vuole Wink

hai ragione Adalgisa, ho pensato al metodo 3x3 la cui lettura è la seguente:
1 colonna verticale indica lei
2 colonna verticale indica lui
3 colonna verticale indica la situazione fra i due in futuro

Poi per vedere i pensieri di lui si guardano le carte in diagonale (dx, centro, sx) e vicebversa per lei

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand EmptyVen Mar 09, 2012 12:19 pm

.. ma i significati? scusami la domanda, ma per chi è estraneo a queste carte, l'input ci vuole Smile
Steinbach (nn so se si scrive così..) o di qualcun altro? ^^
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand EmptyVen Mar 09, 2012 1:52 pm

Adalgisa ha scritto:
.. ma i significati? scusami la domanda, ma per chi è estraneo a queste carte, l'input ci vuole Smile
Steinbach (nn so se si scrive così..) o di qualcun altro? ^^
I significati non cambiano molto tra la Steinbach ed altri se non per alcune carte tipo il giglio, cmq ho utilizzati significati di madame Sheyla!
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand EmptyVen Mar 09, 2012 2:24 pm

Ciao,
visto che non hai specificato io provo a leggerla con i significati Steinbach. Sto imparando, eh... non ho ancora molta sicurezza.

dama - gentiluomo - fanciulla
falce - cavaliere - sole
croce -giardino - sentieri / pesci

Lei vuole intervenire e darci un taglio, perché secondo me comincia a essere intollerante: questa situazione comincia a essere troppo pesante e a gravare troppo solo sulle sue spalle... quindi vuole chiudere con questo periodo critico, e ora è senz'altro un momento cruciale.
Lui mi sembra l'ape maia di fiore in fiore: spero di sbagliarmi di grosso, ma lo vedo un tipo molto dinamico e che ama cambiare, e seguito da una carta di incontri... secondo me è sempre alla ricerca di nuove emozioni e conoscenze. E probabilmente è questo che mette in croce lei, che ormai ne è davvero stufa.
Non conosco questo metodo ma mi viene da dare un'occhiata un po' a tutte le triplette. Secondo me nel loro rapporto spiccano l'immaturità e i capricci di lui (la tripletta dama-gentiluomo-fanciullo è sbilanciata dalla parte di lui) che mette in crisi lei, che non riesce più a sostenere tutto il peso di una relazione con un farfallone. Forse l'ennesimo capriccio maschile, egocentrico e irresponsabile com'è, li spingerà a prendere strade diverse, porterà finalmente a una scelta, forse in estate. Lei nonostante la fragilità e l'amarezza, troverà il coraggio di guardarsi intorno e di capire che ci sono altri pesci nel mare. I sentieri secondo me portano alla scoperta dell'indipendenza, il ributtarsi in mare e tornare sulla piazza di nuovo single, alla scoperta forse del proprio valore e di nuove avventure.

E se ho detto scemenze, spero almeno di farvi ridere un po'! ^^

OPS: ho interpretato mentre hai risposto... ma ormai ho fatto.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand EmptyVen Mar 09, 2012 2:39 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
Ciao,
visto che non hai specificato io provo a leggerla con i significati Steinbach. Sto imparando, eh... non ho ancora molta sicurezza.

dama - gentiluomo - fanciulla
falce - cavaliere - sole
croce -giardino - sentieri / pesci

Lei vuole intervenire e darci un taglio, perché secondo me comincia a essere intollerante: questa situazione comincia a essere troppo pesante e a gravare troppo solo sulle sue spalle... quindi vuole chiudere con questo periodo critico, e ora è senz'altro un momento cruciale.
Lui mi sembra l'ape maia di fiore in fiore: spero di sbagliarmi di grosso, ma lo vedo un tipo molto dinamico e che ama cambiare, e seguito da una carta di incontri... secondo me è sempre alla ricerca di nuove emozioni e conoscenze. E probabilmente è questo che mette in croce lei, che ormai ne è davvero stufa.
Non conosco questo metodo ma mi viene da dare un'occhiata un po' a tutte le triplette. Secondo me nel loro rapporto spiccano l'immaturità e i capricci di lui (la tripletta dama-gentiluomo-fanciullo è sbilanciata dalla parte di lui) che mette in crisi lei, che non riesce più a sostenere tutto il peso di una relazione con un farfallone. Forse l'ennesimo capriccio maschile, egocentrico e irresponsabile com'è, li spingerà a prendere strade diverse, porterà finalmente a una scelta, forse in estate. Lei nonostante la fragilità e l'amarezza, troverà il coraggio di guardarsi intorno e di capire che ci sono altri pesci nel mare. I sentieri secondo me portano alla scoperta dell'indipendenza, il ributtarsi in mare e tornare sulla piazza di nuovo single, alla scoperta forse del proprio valore e di nuove avventure.

E se ho detto scemenze, spero almeno di farvi ridere un po'! ^^

OPS: ho interpretato mentre hai risposto... ma ormai ho fatto.

Quelle carte incostanti denotano la paura di prendere sul serio questo rapporto, lui fugge. .. ma non da altre donne ma si riconduce solo verso una sola donna!
Lei è indubbiamente stanca di questa situazione perchè riceve soltanto sofferenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand   situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: