Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sempre su marco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 8:00 am

La LUNA( passato)          

Il PAPA(presente)          
 
La PAPESSA(futuro)

La mia domanda riguarda ancora Marco...ho chiesto come ha reagito alla mia dichiarazione di un interesse nei suoi confronti, e se porterà a qualcosa di concreto...
Allora ci provo:

La luna(passato)Considera il lato nascosto delle cose.  cosa non conosco della situazione attuale per cercare di scoprirlo. Non devo agire, ma prepararmi all'azione o scegliere  una via indiretta per perseguire il mio obiettivo. Non è il momento giusto per uno scontro frontale. Usa l'astuzia.
Le armi da usare sono il fascino e la seduzione. Usare la tua capacità di suscitare emozioni in lui. Lascia perdere la razionalità: l'inconscio è molto più potente. Seguire l'intuizione.

Il Papa(presente)rappresenta lui, il suo senso morale

La Papessa(presente) Dovrei essere io che non agisco a livello materiale, ma al livello più profondo della psiche. calma e distaccata, so aspettare il tempo giusto per agire.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 8:44 am

Ciao Mari, vorrei aiutarti, ma il problema è che tu hai fatto due domande per una sola stesa (come ha reagito/porterà a qualcosa)...come fanno a risponderti in modo chiaro, poverette anche loro? Smile

In secondo luogo, nelle prossime stese potresti specificare per favore se usi le carte solo al dritto o anche al rovescio? La cosa può dare sfumature diverse alla lettura Smile

Ciao! sempre su marco 46251
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 9:19 am

Ciao hai ragione, mi concentro sulla domanda che mi interessa veramente...capire la sua reazione alla mia esternazione...ho usato i tarocchi arcani maggiori...ed erano tutti al dritto. Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 9:57 am

Se deve rispondere alla prima domanda, cioè come ha reagito, mi verrebbe da dire che la cosa gli ha fatto tenerezza (Luna), la tua dichiarazione non ha però dato spunto a pensieri passionali, ma di affetto (Papessa e Papa).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 11:12 am

...che peccato, mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 11:19 am

Ma non è detto che io abbia ragione..... magari sbaglio io, o magari non eri ben concentrata tu quando hai preso le carte. Non demoralizzarti!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 11:30 am

Ma sì Mari, dai!!! La stesa in fondo era un po' sbalestrata in origine, non scoraggiarti!
Tira nuove carte concentrandoti per bene e nel modo più distaccato possibile solo su UNA domanda e vediamo cosa ne esce...Smile
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 11:36 am

ok, nel pomeriggio lo faccio ...grazie
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 1:30 pm

Allora rieccomi qui, ho rifatto la domanda precisando cosa ha provato Marco in seguito alle mie esternazioni....

Il Matto
(passato)

Il giudizio rovesciato
(Presente)

Le stelle
(Futuro)

Il Matto (passato) istinto. Indica anche la liberazione da situazioni opprimenti e stagnanti, rimanda alla libertà di scelta e all’indipendenza. Annuncia cambiamenti di situazioni, capacità di reinventarsi e mettersi in discussione.cambiamenti di situazioni, capacità di reinventarsi e mettersi in discussione.

Il giudizio rovesciato (Presente) Indica che situazioni ormai ritenute concluse vanno rimesse in discussione; è necessario assumersi le proprie responsabilità; si tende a continuare a rinviare decisioni che vanno prese o ad ostinarsi su posizioni errate.
Dal punto di vista affettivo indica una crisi nell’ambito della coppia, la perdita di un affetto, falsi amici.

Le stelle(Futuro) indica sempre una situazione particolarmente favorevole al consultante, che può contare su protezioni ed aiuti celesti. Indica il punto d'arrivo, la conclusione di ciò che è stato fatto in passato, la realizzazione degli sforzi compiuti: una soddisfazione, una ricompensa, una concretizzazione dei sogni e delle speranze oppure un nuovo inizio, una nuova prospettiva da cui ripartire.un amore romantico ma non privo di profondo coinvolgimento fisico; un futuro sentimentale felice


Non so mi viene da dire che in passato ha chiuso con un legame, e che ha avuto ripercussioni anche sul futuro...rispetto la mia domanda credo che lui stia valutando in maniera positiva questa nuova nascita...credo. Aiuto!!!!!!Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 1:38 pm

Secondo me il Matto indica che è rimasto sconcertato, lo hai sorpreso.

Il Giudizio per me è una carta di cambiamento, rovesciato indica che il cambiamento è problematico o non avviene affatto.

Le Stelle sono una bella carta, una carta di speranza, per cui forse ci sarà un'apertura più avanti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyMer Nov 13, 2013 3:21 pm

grazie infinite, sei stata gentilissima, spero veramente che sia così....sempre su marco 219286 
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyGio Nov 14, 2013 9:20 am

Provo anch'io Smile
Inizialmente non sapeva bene come prendere la cosa (Matto) e in effetti ora come ora non si sente sollevato (Giud. rov.) per la rivelazione che gli hai fatto (magari non si sente pronto a far nascere su nuove basi - sempre Giud. rov. - il vostro rapporto), però quando si sarà rasserenato un po' (Stelle), un pensierino sopra ce lo farà (sempre Stelle).
La leggo in modo strettamente attinente alla domanda su cosa PROVA: poi è chiaro che cosa lui FARA' è tutto un altro discorso...sempre su marco 46251
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyGio Nov 14, 2013 12:39 pm

Grazie infinite anche a te....a presto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco EmptyVen Nov 15, 2013 10:29 am

Mari, ti ho spostato la domanda, di solito per domanda nuova apriamo un altro post!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





sempre su marco Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre su marco   sempre su marco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sempre su marco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La chat sempre attiva
» Marco deciderà per un incontro? - riscontrata
» L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny
» metodo a 26. chiedo sempre aiuto.
» Si incontreranno? Sempre Kaph :) RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: