Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo a 26. chiedo sempre aiuto.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

metodo a 26. chiedo sempre aiuto. Empty
MessaggioTitolo: metodo a 26. chiedo sempre aiuto.   metodo a 26. chiedo sempre aiuto. EmptyMar Mar 12, 2013 1:06 pm

Evoluzione storia.

taglio: 8 spa 8 de

3ba - 2de - 1de - 1co - 8 co
9co> - 8ba - 2co - 9spa - 10spa
9ba - 10ba - 1spa - <8de-<10de
7de - 3de - 2ba - 10co - 2spa
3spa - 3co 7co - 1ba - 9de>..................8spa carta esterna


LUI: Guarda verso di me. probabilmente io per lui sono un problema e continuerà a trattarmi male. Infatti lui pensa o ha pensato che il suo legame con me gli procura solo sofferenza.
Nel suo cuore quindi vuole darmi notizia di questa situazione che si è creata e della sua freddezza? (non riesco a legare 8 co).

IO: anche se per me lui è importante ho preso atto dei problemi che gli do e del suo comportamento ostile. (non lego 9ba...).Infatto ormai ignoro che lui possa tornare ad essere quello di prima (10 co) e a un legame con lui...evidentemente non l'ho coinvolto emotivamente (1ba).

Ditemi che mi sto sbagliando ma io non vedo ripresa tra noi...anche se sono sempre più convinta che la storia con l'altra (8ba) stia precipitando (la diagonale 3ba 8ba 1spa 10co 9de)...ma forse lui è intenzionato a cercare un recupero (10 co 9 de...CERTO, TANTO CHE GLI FREGA DI ME E DELLA MIA SOFFERENZA!!! NEANCHE I CANI SI TRATTANO COSì!)

mio dio...però se leggo l'altra diagonale (3spa 3de 1spa 9spa 8co) ci vedo il mio allontanamento, cioè lui soffre per il legame tra noi...questa sottospecie di relazione - che gli ha comportato dei problemi (forse con l'attuale compagna?) e quindi ha deciso di allontanarmi...

esito: 1 spa: cioè? gli ho creato dei problemi?

Quindi mi ha preso in giro? Non provava niente per me!!! Rabbia ragazze, rabbia, solo rabbia!!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo a 26. chiedo sempre aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26. chiedo sempre aiuto.   metodo a 26. chiedo sempre aiuto. EmptyGio Mar 14, 2013 12:10 am

Ciao Luneas, ora è molto tardi e non ce la faccio a commentare anche questa stesa.
Se riesci, le prossime volte, puoi mettere i personaggi come te li ho sistemati io nell'altra stesa? Ricordati anche tutte le frecce dei personaggi. E' più facile cogliere il senso.

Intanto l'AS in centro stesa ti dice che lui in questo momento ti provocherà disgusto, cioè non ci saranno risvolti piacevoli. Sei tu che consulti, quindi il disgusto è riferito a te , al tuo stato d'animo ecc.. potrebbe essere riferito anche a lui, ma va poi vista tutta la stesa. Spero di riuscire a guardarla questi giorni.
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

metodo a 26. chiedo sempre aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26. chiedo sempre aiuto.   metodo a 26. chiedo sempre aiuto. EmptyGio Mar 14, 2013 9:55 pm

NON CONSIDERATE LA PRIMA STESA, NON LA ELIMINO PERCHè SOTTO C'è UN COMMENTO.

RC 3C 1D 7C 2S
2C CS DB 9C> CB
DC <DD DS 3D 1B-----------------------1C
7D 3S 2D 3B 1S
<RD CD> RS 2B RB

LUI. guarda nel vuoto. non sa che fare. sopra di lui mur

IL SUO CUORE. soffre la situazione che si è creata? il 3S indica forse il suo stato d'animo. lui pensa che la situazione con me gli crea problemi...

IO. a me non sta bene questa situazione!!! ma al di la di me...

io continuo a vedere l'allontanamento dell'altra ...da 2 c a CB

1C CARTA ESTERNA E DS CARTA CENTRALE NON CAPISCO... metodo a 26. chiedo sempre aiuto. 570806

la diagonale RD a 2S ...sto leggendo male o mi stanno dicendo le carte che la nostra storia è saltata fuori? e l'altra diagonale RC a RB...forse lui vuole allontanare questa situazione tra noi.

il 2 C però tocca in diagonale DD che dite...ho speranze?

Vabbè sono ancora lontana dal capire gli intrecci con questo metodo...mi fermo così, già non so se ho interpretato bene...se poi continuo mi costruisco una interpretazione a mio favore Very Happy

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo a 26. chiedo sempre aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26. chiedo sempre aiuto.   metodo a 26. chiedo sempre aiuto. EmptyGio Mar 14, 2013 11:34 pm

Luneas scusa ma sarebbe opportuno che tu facessi almeno un minimo di premessa su cosa sta accadendo tra voi in questi giorni, se no non si capisce bene. Inoltre per cortesia metti le frecce a tutti i personaggi, ho dovuto metterle io..è importante capire dove guardano tutti!!!
Inoltre facendo stese così frequenti le carte si stressano, come ti è già stato detto, mettendo in luce dei particolari più complessi da capire. Wink
Detto ciò, ti aiuto per i punti fondamentali.
Tu vuoi parlare, vuoi un chiarimento (7C sopra CC), la premessa dei tuoi pensieri è che desideri e speri ci sia un allontanamento dalla moglie (DB)..quel 2 C è il loro matrimonio, il loro legame..da cui la DB viene allontanata..o anche , tu speri che lui essendo innamorato di te (2C) si allontani da DB…e pensi e penserai, che ci possano essere evoluzioni nel vs rapporto (CB davanti a CC).

Quella DS al centro potrebbe dire che :
a) Ci sono pettegolezzi su di voi
b) C’è una ripresa dell’avventura extra
c) c’è una 3 donna
d) potresti sapere qualcosa
di certo è una carta di fastidio e infatti fuori stesa hai l’AC, cioè una situazione tranquilla tra voi, che non c’è.

Tu proprio non riesci ad accettare l’allontanamento di lui (CS sopra DD) che ti fa tanto soffrire (3C) Sad
ora azzardo un pochino nelle tue azioni passate: a te il rapporto piaceva (AB), ma poi ti sei resa conto di essere solo un’avventura (DS>3D)..sebbene prolungata nel tempo perché DS+3D mi fanno pensare non a una scappatella di una notte, ma ad un vero e proprio rapporto a due extra. Ma ora tu ti vedi bene come donna ufficiale o ti senti per lui solo un'amica, o un qualcosa di vecchio..messo da parte.. (DC).
Azzardo anche che tu possa aver fatto in modo di far trapelare qualcosa di voi a DB che guarda caso è sopra alla DS..lo hai fatto?
Se non lo hai fatto ci hai pensato…quanto sarebbe bello se lei scoprisse tutto..ti piacerebbe molto (AB)
CD è teso (3S) pensa a te e al fatto che ti ha allontanato (3S-DD-CS-3C) ed è anche un po’ geloso (3S)
Infatti CD è egoista e pensa a se (RED come premessa dei suoi pensieri..) ma penserà anche che se continua ad essere freddo (RES) probabilmente arriverà un momento in cui tu potresti dirgli che c’è qualcun altro (2B-REB)..cosa che non gli piacerebbe affatto (AS sopra REB)
Infatti nei pensieri marginale di CD..vediamo il suo opportunismo (2D) , nel far eventualmente continuare la storia (3D-CB)..ma sempre di nascosto (3D)..
E allora RED cosa farà che guarda fuori stesa..non si sa…perché non lo sa bene nemmeno lui al momento..
È bloccato (7D sopra RED).
Quanto alla diagonale da RED a 2S non credo la storia sia saltata fuori, per quanto RED abbia paura che tu possa dire qualcosa (CC>2S)..3S-DS sono gelosie date da pettegolezzi..quindi probabilmente qualche fuga di notizie c’è pure stata ma non è proprio chiarissimo da questa stesa.
Bisognerebbe farne una dove lui e la moglie sono RED CD, CC e CD e tu battezzata come DB, per avere più chiaro questo punto.
Insomma lui è un bel para..lo..tuttavia c’è da dire che ti pensa..magra consolazione però..dato che vuol tenerti come avventura..un abbraccio..


<RC- 3C- AD 7C -2S
2C --CS< DB- CC> CB
DC <DD -DS> 3D AB-----------------------AC
7D --3S- 2D 3B- -AS
<RD CD> RS 2B- RB>
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

metodo a 26. chiedo sempre aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26. chiedo sempre aiuto.   metodo a 26. chiedo sempre aiuto. EmptyVen Mar 15, 2013 6:17 am


No, la notizia non è uscita..e io non ci tengo che esca fuori.
Sei brava!!!! Io non so se riuscirò mai ad arrivare a questo livello di interpretazione...e basta carta.. oltre a stressare le carte finisco al manicomio anch'io...
Il fatto che sia geloso e rosichi...ben gli sta!
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

metodo a 26. chiedo sempre aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26. chiedo sempre aiuto.   metodo a 26. chiedo sempre aiuto. EmptyVen Mar 15, 2013 6:30 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo a 26. chiedo sempre aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26. chiedo sempre aiuto.   metodo a 26. chiedo sempre aiuto. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo a 26. chiedo sempre aiuto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo il vostro aiuto..
» Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata
» sempre su marco
» La chat sempre attiva
» L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: