Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che sentimenti nutre per me?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? EmptyGio Ott 31, 2013 10:01 pm


lui è il mio ex per il quale in questo momento io nn ho sentimenti molto amorevoli...che sentimenti nutre per me? 570806   chiedo cosa prova lui per me.

Che sentimenti nutre nei miei confronti?

ASSO BAST – CAV.DEN – 10 SPA – DIAVOLO – STELLE

Sinceramente sono in difficoltà, la sensazione che mi danno queste carte è
di una persona che si presenta esteriormente bene (stelle), attiva e dinamica (asso bas.) ma dentro è dura e arrabbiata,ferita (cav.den-10 spa-diavolo).

Oppure, è ancora attratto fisicamente da me (asso e cav.) e nonostante la chiusura l'attrazione persiste.. e forse questo lo fa incazzare.. Twisted Evil 




Ultima modifica di zenzer@ il Dom Nov 03, 2013 11:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? EmptyDom Nov 03, 2013 11:17 am

Ciao, ti dico la sensazione che ho avuto io a colpo d'occhio: secondo me lui è ancora attratto da te e un pensiero molto fisico su di te lo fa (nota anche che non sono uscite coppe), ma col 10 di spade in centro stesa, che tra l'altro stronca il movimento del cavaliere, sa che la cosa non può succedere...e ci rimugina sopra Wink
Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? EmptyDom Nov 03, 2013 1:03 pm


Ciao Ali  
si,in effetti nn penso che ci riproverà più perchè  ha la coda di paglia e sa che lo manderei male!
però ciò nn gli impedisce di avere "torbide fantasie" su di me.. (diavolo-stelle).
Leggerti mi ha dato questo spunto su diavolo-stelle che nn riuscivo ad inquadrare..

grazie che sentimenti nutre per me? 46251 




Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? EmptyDom Nov 03, 2013 7:35 pm

Carte di coppe.... nun ce stanno, né altre carte che possano far pensare a sentimenti.
Ci sono due carte di attrazione fisica (asso bastoni e Diavolo) ma anche due carte che gli farebbero pensare che è davvero finita (10 spade e diavolo). Sinceramente io non credo ci riproverà.... il 10 di spade non si muove, il cavaliere denari è il meno attivo di tutti i cavalieri, le stelle sono una carta di belle speranze ma zero movimento.

Insomma, fisicamente lo attizzi, ma per rabbia e per convinzione che la storia è davvero finita secondo me non ci riproverà, anche se magari gli dispiace...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? EmptyDom Nov 03, 2013 11:35 pm


Grazie Annika! Anche la tua lettura mi piace molto.


Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? EmptyLun Nov 04, 2013 8:57 am

Anch'io ci vedo ancora una certa attrazione verso di te, Ab + Cavd, ma solo fiisica, il 10s, come hanno anche detto le altre amiche, blocca tutto e Diavolo + Stelle indica I suoi desideri, fisici, che rimangono un'illusione.
Carte di sentimento non ce ne sono per me. Mi spiace.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? EmptyLun Nov 04, 2013 3:12 pm


Già, i suoi desideri rimarranno solo un'illusione perchè non tornerei mai più con lui, anche se ci fossero stati cuori a palate...
grazie anche a te, Marnie



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? EmptyVen Nov 08, 2013 5:42 pm

ASSO BAST – CAV.DEN – 10 SPA – DIAVOLO – STELLE

Concordo con le ragazze..è attratto ancora ma teme che riceverebbe un 2 di picche (10S centrale). Diavolo-stelle mi fanno pensare che potrebbe ricontattarti perchè si è incaponito. Il Diavolo persevera e le stelle sono una carta di contatto. Indicano anche il pensiero..non certo puro con accanto il diavolo.. cmq sentimenti zero...attrazione tanta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che sentimenti nutre per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: che sentimenti nutre per me?   che sentimenti nutre per me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che sentimenti nutre per me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c’è una persona che nutre sentimenti per me?
» 4f e 4q per i sentimenti??
» Per sentimenti mio fratello
» Per sentimenti mio fratello
» lui si dichiarerà a lei nei sentimenti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: