Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lettura per cometi del 15.10

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per cometi del 15.10 Empty
MessaggioTitolo: Lettura per cometi del 15.10   Lettura per cometi del 15.10 EmptyMar Ott 15, 2013 6:36 am

Allora cometi, ho chiesto se c'è qualcosa all'orizzonte. Purtroppo le carte estratte non sono il massimo.

Situazione attuale: 6 bastoni
Ostacolo: 4 spade
Futuro prossimo: 7 spade
Futuro più lontano: 10 spade R
Consiglio: Re bastoni R


Il 6 bastoni in quella posizione mi fa pensare che tu sia determinata ad avere una relazione e fortemente convinta che sia assolutamente ora.
Purtroppo la carta uscita come ostacolo indica che tutto tace. Forse esci anche poco, fai poca vita sociale, limitandoti così le occasioni di conoscere persone?
Per quanto riguarda il futuro (vicino e meno vicino) io in realtà qualche possibilità per te la vedo, ma si tratta di carte che indicano possibile inganno e conseguente delusione, quindi posso pensare che tu conosca qualcuno che si rivela non essere quello che promette. Magari un mordi e fuggi che ti lascia basita.
Il consiglio sarebbe quello di stare alla larga da quel tipo. Purtroppo non so descrivertelo. Potrebbe essere uno sicuro di sé, estroverso. Oppure uno castano o scuro di capelli. O ancora un uomo di un segno di fuoco. Rischi di scottarti.


Comunque, la durata di queste carte è qualche mese, 3 o 4 al massimo, direi.
Spero ovviamente che le cose non vadano proprio come è uscito dalle carte, comunque fammi (facci) sapere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cometi




Data d'iscrizione : 26.06.11

Lettura per cometi del 15.10 Empty
MessaggioTitolo: grazie, farò sapere   Lettura per cometi del 15.10 EmptyMar Ott 15, 2013 2:21 pm

Lettura per cometi del 15.10 219286 grazie della lettura, ciao cometi
Torna in alto Andare in basso
 
Lettura per cometi del 15.10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto per cometi 2
» Stesa per Cometi
» Consulto per cometi - Riscontrata
» Stesa per cometi: arriverà qualcuno per lei?
» Lettura per titty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: