Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Cometi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Cometi   Stesa per Cometi EmptyMer Apr 25, 2012 5:30 pm

Cometi 46 anni del Leone vorrebbe sapere se le arriverà un compagno.
Mi parla anche del suo ex ma dice che vorrebbe voltare pagina...

Usiamo il metodo IGNOTO...

Supponengo che, come detto nel post "schemi di lettura":
- La fila centrale rappresenta il presente
- La fila di destra (vicino alle 4 carte in colanna) il passato
- La fila di sinistra il futuro
- La colanna rappresenta in questo caso, (suddividerò le quattro carte come nel metodo della croce celtica) il soggetto, il rapporto con gli altri, pensieri e risultato finale

Fila centrale: 7 di spade - Carro - 9 di bastoni: Il 7 di spade centrale mi parla di ansia, speranza. Tu P. mi hai detto che sei stanca di stare sola e questa carta mi indica la tua ansia nel cercare l'amore. Questa tua battaglia (carro) nel cercare "l'uomo giusto", ritardato (9 di bastoni) dovuta a dei freni (che magari ti poni anche te) ma che comunque si realizzerà.
Fila di destra: Papa - 9 di coppe. Due carte molto belle che rappresentano sicuramente una storia bella chiusa credo per problemi lavorativi (poi me lo confermerai).
Fila di sinistra: 10 di coppe - 2 di Denari: il 10 di Coppe mi indica cambiamenti radicali proprio nell'ambito degli affetti, nuove conoscenze; nuova vita sentimentale.
Mi viene da chiaderti se hai un progetto nuovo da realizzare? Perchè con l'abbinamento 2 di Denari e 10 di coppe questo progetto potrà realizzarsi grazie all'intervento di nuove persone.
Passiamo ora alle 4 carte di lato
1: 7 di denari (il soggetto): indica l'insegnamento che ciascuno trae dai suoi propri errori o dall'esperienza. E' l'arcano di colui che per raggiungere qulacosa deve compiere, o ha compiuto molti sforzi.
2: 5 di coppe (tu verso gli altri): Non lasciarti andare alla malinconia per le cose passate e sii pronta ad accettare quanto di nuovo e di bello la vita può offrirti.
3: 1 asso di denari (i tuoi pensieri): pensieri sicuramente buoni anche se solitamente le carte di denari indicano denaro...
4: 10 di denari (risultato finale): con questa carta, alla tua domanda: troverò un compagno? Risponderei sicuramente si...
Anche perchè se abbiniamo la carta col 10 di Coppe che sono le nuove conoscenze col 10 di denari direi proprio di si.
Spero di averti aiutato
Un abbraccio Ricky
Questa è l'immagine...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S.: Ovviamente la foto della stesura l'ho prima fatta coi tarocchi che utilizzo di solito poi ho usato i Tarocchi Mignon per poter fare una foto "decente".. eheheh
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Stesa per Cometi EmptyGio Apr 26, 2012 11:30 am

Ragazzi vi posto ciò che Cometi mi ha scritto in privato... Ovviamente ho chiesto prima a lei se voleva farlo lei... Oggi mi ha risposto che potevo tranquillamente farlo io...

Eccolo qua...
"ciao, grazie della stesa. che dire? hai inquadrato bene la situazione, soprattutto per il mio amore passato. lavoravamo insieme, avevamo una bella storia che per me era extraconiugale ma con mio marito (ora ex) non c'era nulla da troppo tempo, beveva e dopo tanti tentativi di guarirlo non ce la facevo più. poi max ha conosciuto una, ben raccomandata e figlia di un pezzo grosso e si è messo con lei. non me l'ha detto subito, io l'ho intuito e quando me l'ha confermato ho chiuso, perchè speravo che si formasse una famiglia, mentre con me non avrebbe avuto nulla. poi, al lavoro mi ha aggredita verbalmente in modo violento, se l'è presa per qualcosa in cui io non c'entravo, ci sono restata malissimo e ho scritto ai miei superiori. ma la sua ragazza ha fatto insabbiare il tutto e non ho avuto neppure una scusa, visto che si era comportato malissimo. non gli ho più parlato e per fortuna ha cambiato sede. però credo che sia ancora presente del sentimento in me, non riesco a scordarlo. in ogni caso mi sono separata, ora vivo con i miei due figli, il più grande è in una scuola privata perchè stava bocciato un anno si e uno no, per cui più di un terzo dello stipendio se ne va la. tra bollette, scuola, debiti vari (mio marito non mi passa alimenti perchè da più di un anno non lavora e in più beve....), il mio pensiero dopo quello dei figli è un po' di serenità e qualcuno vicino. mi sento sola, soprattutto dentro. non ho progetti, nel senso che seguo il tran tran quotidiano ma se ne arrivasse uno, be' credo che lo vivrei positivamente. ecco tutto, come vedi hai inquadrato la situazione e spero anche il futuro!!!!! grazie ancora, un abbraccio, ciao patricia"
Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cometi   Stesa per Cometi EmptyGio Apr 26, 2012 1:06 pm

Che significati hai utilizzato, Ricky?
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Per Anvedichejedi   Stesa per Cometi EmptyGio Apr 26, 2012 4:25 pm

ciao ho utilizzato il metodo IGNOTO che trovi nella sezione Schemi di lettura...
Cosa intendi per quali significati ha utilizzato??
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cometi   Stesa per Cometi EmptyGio Apr 26, 2012 4:42 pm

rickycartomante ha scritto:
ciao ho utilizzato il metodo IGNOTO che trovi nella sezione Schemi di lettura...
Cosa intendi per quali significati ha utilizzato??
Ciao

forse intende dire se hai utilizzato i significati del forum di Rider Waite... Wink penso


Ultima modifica di Debby il Gio Apr 26, 2012 4:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Per Anvedichejedi   Stesa per Cometi EmptyGio Apr 26, 2012 4:44 pm

Ho utilizzato i significati che ho io... quello che ho appreso in 20 anni... Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cometi   Stesa per Cometi EmptyGio Apr 26, 2012 4:47 pm

rickycartomante ha scritto:
Ho utilizzato i significati che ho io... quello che ho appreso in 20 anni... Wink

Bravo ometto ahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
rickycartomante

rickycartomante


Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 49
Località : roma

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Per Debby...   Stesa per Cometi EmptyGio Apr 26, 2012 5:02 pm

Ometto... c'ho 37 anni so vecchio... ahahahahha
Baciiiiii Stesa per Cometi 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cometi   Stesa per Cometi EmptyGio Apr 26, 2012 5:27 pm

rickycartomante ha scritto:
Ometto... c'ho 37 anni so vecchio... ahahahahha
Baciiiiii Stesa per Cometi 219286

ahahahha se vecchio ma va làààààààà ahahaahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Cometi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cometi   Stesa per Cometi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Cometi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: