Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto per cometi 2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyDom Feb 24, 2019 5:24 pm

Sono riuscita a farti la stesa oggi, spero ti faccia piacere Smile

cometi ha scritto:
Ti chiedo se all'orizzonte si profila per me un nuovo incontro

Il taglio mi dà Mercante + Casa, che dovrebbe indicare il luogo di lavoro. Significa che c'è una situazione sul luogo di lavoro. Potrebbe anche indicare degli affari per un immobile, ma non so se possa c'entrare qualcosa.

Bambino + Sacerdote + Amante + Lettera + Nemico + Speranza + Nemica + Morte + Sorpresa

Dunque, data la presenza del Sacerdote (che indica spesso un uomo che si è allontanato sentimentalmente), dell'Amante (che indica l'uomo amato), del Nemico (l'uomo ostile o verso il quale nutriamo rancore) e della Nemica (la rivale per eccellenza) secondo me qua stiamo ancora parlando della situazione in essere e non di nuovi incontri.

E' una stesa un po' ingarbugliata, sono sincera, che non capisco bene - a questo proposito, se qualcuno volesse intervenire sono contenta - quindi vado molto cauta ad interpretare.

Secondo me qui c'è un nuovo sviluppo della situazione (il Bambino, che indica le cose appena nate, allo stadio iniziale del loro sviluppo) con questo uomo per cui tu nutri dei sentimenti e con il quale c'è un distacco (Sacerdote + Amante).

Lettera + Nemico potrebbe dire più cose:

che questo uomo al momento è ostile al contatto con te, oppure

che riceverai una comunicazione da questo uomo per cui tu nutri rancore, oppure

che riceverai una notizia che lo riguarda.

Le ultime carte, quelle che coinvolgono la Nemica, mi lasciano un po' perplessa e non so bene come leggerle.

A grandi linee, la Morte con la Sorpresa mi fanno pensare che ci sarà un risvolto inaspettato in relazione a questa donna nemica che ha creato squilibrio.

Io comunque da queste carte non vedo che loro due si sposano, so che magari è impossibile ma secondo le carte ci potrebbe essere qualche problema fra i due.

Nemico + Speranza + Nemica + Morte + Morte + Sorpresa potrebbe anche significare che ci saranno dei risvolti inaspettati rispetto alle tue speranze, che al momento sono morte a causa di questi due personaggi che ti hanno causato dolore.

Fammi sapere che ne pensi ed eventualmente come evolveranno le cose...
Torna in alto Andare in basso
cometi




Data d'iscrizione : 26.06.11

Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyDom Feb 24, 2019 9:17 pm

Ciao, non so cosa dire.......
Il taglio mi dice tante cose, il mio cuore in fondo è al lavoro, lui è un collega per cui la situazione al lavoro è lui. Oppure, da tanto aspetto la meritata promozione e forse arriva, per cui la stesa vede questo.
Per il resto, dovrebbero sposarsi fra un mese, un mancato matrimonio non credo sia possibile e del resto neppure lo spero. E sono arrabbiata con me stessa perché finché c'è lui di mezzo non lasciò spazio per nessun altro e questo non è giusto per me. Acciderbolina, ma un single per me perso per il mondo non c'è?
Credo che il riscontro alla stesa te lo darò fra poco più di un mese, dopo il matrimonio. Magari anche il cuore dopo la testa si metterà in pace.
Grazie per la stesa, ti faccio sapere quanto prima.
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyLun Feb 25, 2019 6:38 am

Forse è azzardato pensare che il matrimonio salti, anche perché queste carte non lo fanno vedere chiaramente.

Magari sono stata anche azzardata nel pensare che si tratti di una situazione con questo uomo, eh. Io l'ho pensato perché ho visto la carta dell'Amante che di solito è l'uomo amato, poi col Sacerdote ho pensato a maggior ragione che fosse lui perché come dicevo spesso mi indica un uomo che si è allontanato sentimentalmente.

Però non è nemmeno escluso che possa trattarsi di qualcun altro, il Bambino indica pur sempre una situazione all'inizio e la Lettera indica dei contatti. In questo caso il Sacerdote direbbe che è uno scapolo, e l'Amante lo indica come una persona con il quale ci sarà un interesse sentimentale. Secondo me sempre sul o tramite il posto di lavoro (per via del taglio).

Non sono sicura.

Ma comunque qui chiude la Consolante Sorpresa, perciò penso ad un risvolto inaspettato rispetto a quelle che sono le tue speranze.

Perché vedi, le tue speranze sono circondate da quei due personaggi negativi e dalla Morte, che in questo caso secondo me indica uno squilibrio. Questo mi fa pensare che adesso tu non veda un futuro roseo a causa della situazione negativa che si è creata intorno a te. E invece no, perché c'è la Sorpresa.

I tempi non li so, aspettiamo qualche mese anche oltre il matrimonio, vediamo se magari questo Sacerdote + Amante è un nuovo uomo.

Fammi sapere per favore, anche con un riscontro negativo  Consulto per cometi 2 46251
Torna in alto Andare in basso
cometi




Data d'iscrizione : 26.06.11

Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyLun Feb 25, 2019 4:26 pm

Ciao, appena ho qualche novità ti aggiorno, intanto grazie e incrociamo le dita, chissà che sia la volta buona che mi accorgo di qualcuno......
Ciao Consulto per cometi 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyLun Feb 25, 2019 4:45 pm

Grazie a te, a presto con buone nuove spero Consulto per cometi 2 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyMar Mar 05, 2019 10:46 pm

Ciao Cometi, ti dico come la vedo la stesa mi ha incuriosito.
Non ho letto i commenti per non lasciarmi influenzare.


chiedo se all'orizzonte si profila per me un nuovo incontro

Mercante + Casa
Dal taglio si vede che esiste già una persona che ha interesse nei tuoi confronti, vi vedete, non so dove, se nell'ambiente di lavoro o al di fuori tra le persone che fanno parte della cerchia delle tue conoscenze. Potresti anche vederlo  in luoghi in cui saltuariamente ti capita di andare.

Bambino + Sacerdote + Amante + Lettera + Nemico + Speranza + Nemica + Morte + Sorpresa

La stesa  ti dice che qualcosa di nuovo c'è un uomo è presente, anche se allo stato iniziale o che inizierà, c'è un amante preceduto da un sacerdote, può indicare due cose : o che al momento è impegnato e non potrà sbilanciarsi ed avere un atteggiamento nei tuoi confronti distaccato (penso sia impegnato ed al momento si può proporre come corteggiatore) mantenendo dei contatti  (per contatti si intende messaggi attraverso i social).
Dalla seconda parte della stesa , ho l'impressione che quest'uomo sia impegnato e che abbia un rapporto che volge al termine con la persona con cui sta in coppia. Sembra che tutti e due abbiano intenzione di chiudere. La sorpresa a fine stesa dice che ci sarà da aspettare e che dovrai accettare gli eventi per come si presentano ci vorrò del tempo per sistemare le cose.
Comunque per rispondere alla domanda l'uomo c'è.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyMer Mar 06, 2019 1:25 pm

Veramente la carta che parla di tempo e pazienza è la Costanza, la Consolante Sorpresa ha tutt'altro significato, e va a dare una svolta positiva e inaspettata a tutta la stesa, essendo uscita sul finale.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyGio Mar 07, 2019 9:44 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Veramente la carta che parla di tempo e pazienza è la Costanza, la Consolante Sorpresa ha tutt'altro significato, e va a dare una svolta positiva e inaspettata a tutta la stesa, essendo uscita sul finale.


Si è vero la costanza indica tempo e pazienza, è una carta statica, indica un atteggiamento che si assume si è caparbi e non si fa nulla per cambiare le cose.
La sorpresa è diversa una carta operosa di lavoro e d'iniziativa. C'è un uomo che getta una rete per raccogliere per prendere qualcosa che si desidera può essere domani , tra una settimana, un mese, basta aspettare gli eventi.

Non so se in questo caso da come si presenta la stesa dia una svolta positiva, esce dopo questa sequenza, Nemico + Speranza + Nemica + Morte + Sorpresa.
Intano in questa parte della stesa ci fa vedere che questa coppia prossima al matrimonio sta messa male. Sono uscite rappresentate dalle due figure peggiori del mazzo,separati da una speranza e seguiti da una morte.
Guardando queste carte non sembra che ci siano possibilità tra loro di ristabilire un equilibrio di coppia, son troppo sospettosi l'uno dell'altra ambedue si scrutano. Lui spera che lei non venga a sapere delle sue magagne (morte) carta del passato ( bambino sacerdote amante, relazione rimasta allo stato iniziale) ma che che porta squilibrio nella coppia.
Lei allo stesso tempo è sospettosa e sta cercando di indagare. Quindi la sorpresa può essere riferita alla coppia nemico nemica, che tanto positiva non è .



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyVen Mar 08, 2019 6:53 am

tuareg ha scritto:

Si è vero la costanza  indica tempo e pazienza, è una carta statica, indica  un atteggiamento che si assume si è caparbi  e non si fa nulla per cambiare le cose.

La sorpresa è diversa una carta operosa di lavoro e d'iniziativa. C'è un uomo che getta una rete per raccogliere per prendere qualcosa che si desidera può essere domani , tra una settimana, un mese, basta  aspettare gli eventi.

La Costanza non è una carta solo bianca o solo nera, è neutra, vuol dire che assume un diverso significato a seconda di come si posiziona in stesa ed a seconda delle carte che le capitano vicine.

La Sorpresa invece è una carta positiva, sbagli a pensare che la cosa che si desidera può essere chissà quando, è qui e adesso, l'omino ha pescato ed ha pescato qualcosa che è di più di quello che lui si aspettava.

tuareg ha scritto:

Non so se in questo caso da come si presenta la stesa dia una svolta positiva, esce dopo questa sequenza, Nemico + Speranza + Nemica + Morte + Sorpresa.

Ma certo che la dà, appunto perché presentandosi sul finale va a cambiare la situazione in meglio.

tuareg ha scritto:

Intano in questa parte della stesa ci fa vedere che questa coppia prossima al matrimonio sta messa male.

Sono uscite rappresentate dalle due figure peggiori del mazzo,separati da una speranza e seguiti da una morte.

Guardando queste carte non sembra che ci siano possibilità tra loro di ristabilire un equilibrio di coppia, son troppo sospettosi l'uno dell'altra ambedue si scrutano.

Lui  spera che lei non venga a sapere delle sue magagne (morte) carta del passato ( bambino sacerdote amante, relazione rimasta allo stato iniziale) ma che che porta squilibrio nella coppia.

Lei allo stesso tempo è sospettosa e sta cercando di indagare. Quindi la sorpresa può essere riferita alla coppia nemico nemica, che tanto  positiva non è .

Io leggo tutto dal punto di vista della consultante, in questo caso secondo me i due personaggi di picche non sono nemici tra di loro, ma della consultante.

Le Speranze secondo me sono quelle della consultante.

Poi cosa vuol dire che la Morte sono le magagne, scusa. La Morte ha un significato preciso, o cessazione o squilibrio.

Non bisogna ricamare sulla lettura ma leggere legandosi strettamente  alle carte uscite.

Bambino + Sacerdote + Amante secondo me parla semplicemente di una novità, un inizio o una ripresa in relazione ad un uomo.

Lei ha ricevuto delle comunicazioni che riguardano un uomo per lei negativo (Lettera + Nemico) e si trova a non avere più speranze, anche per la presenza di un'altra donna (Speranza + Nemica + Morte significa che le speranze della consultante sono mandate in fumo, sono morte, a causa della presenza di una rivale).

E poi la Sorpresa. Significa che c'è un inaspettato risvolto della situazione.

Ripeto, non voglio dare false speranze e non voglio dire che ci sarà un risvolto inaspettato con questo uomo, ma come ho scritto può darsi che lei ora non riesca ad avere molte speranze sul suo futuro amoroso a causa di questa situazione negativa che sta vivendo, quando invece una nuova conoscenza romantica ci potrebbe essere, perché esce un Amante.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 EmptyDom Mar 10, 2019 10:13 pm

*Liquirizia* ha scritto:
tuareg ha scritto:

Si è vero la costanza  indica tempo e pazienza, è una carta statica, indica  un atteggiamento che si assume si è caparbi  e non si fa nulla per cambiare le cose.

La sorpresa è diversa una carta operosa di lavoro e d'iniziativa. C'è un uomo che getta una rete per raccogliere per prendere qualcosa che si desidera può essere domani , tra una settimana, un mese, basta  aspettare gli eventi.

La Costanza non è una carta solo bianca o solo nera, è neutra,(per me è statica c'è una donna ferma appoggiata a d una colonna, poi l'atteggiamento che assume va desunto dalle carte vicine, ma non è questa la carta che è uscita) vuol dire che assume un diverso significato a seconda di come si posiziona in stesa ed a seconda delle carte che le capitano vicine.

La Sorpresa invece è una carta positiva, sbagli a pensare che la cosa che si desidera può essere chissà quando( non è chissà quando
la sorpresa ha tempi brevi , non si sa se un giorno o un mese,a differenza della costanza che può prendere tempi più lunghi)
è qui e adesso, l'omino ha pescato ed ha pescato qualcosa che è di più di quello che lui si aspettava.

tuareg ha scritto:

Non so se in questo caso da come si presenta la stesa dia una svolta positiva, esce dopo questa sequenza, Nemico + Speranza + Nemica + Morte + Sorpresa.

Ma certo che la dà, appunto perché presentandosi sul finale va a cambiare la situazione in meglio.

tuareg ha scritto:

Intano in questa parte della stesa ci fa vedere che questa coppia prossima al matrimonio sta messa male.

Sono uscite rappresentate dalle due figure peggiori del mazzo,separati da una speranza e seguiti da una morte.

Guardando queste carte non sembra che ci siano possibilità tra loro di ristabilire un equilibrio di coppia, son troppo sospettosi l'uno dell'altra ambedue si scrutano.

Lui  spera che lei non venga a sapere delle sue magagne (morte) carta del passato ( bambino sacerdote amante, relazione rimasta allo stato iniziale) ma che che porta squilibrio nella coppia.

Lei allo stesso tempo è sospettosa e sta cercando di indagare. Quindi la sorpresa può essere riferita alla coppia nemico nemica, che tanto  positiva non è .

Io leggo tutto dal punto di vista della consultante, in questo caso secondo me i due personaggi di picche non sono nemici tra di loro, ma della consultante.
La stesa va letta sulla consultante ed in base alla domanda fatta, ma mi fa vedere due situazioni distinte

Le Speranze secondo me sono quelle della consultante.
La speranza separa le due figure e

Poi cosa vuol dire che la Morte sono le magagne, scusa. La Morte ha un significato preciso, o cessazione o squilibrio.  
Guardando queste carte non sembra che ci siano possibilità tra loro di ristabilire un equilibrio di coppia, son troppo sospettosi l'uno dell'altra ambedue si scrutano.


Non bisogna ricamare sulla lettura ma leggere legandosi strettamente  alle carte uscite.
Lui  spera che lei non venga a sapere delle sue magagne (morte) carta del passato ( bambino sacerdote amante, relazione rimasta allo stato iniziale) ma che che porta squilibrio nella coppia.

Bambino + Sacerdote + Amante secondo me parla semplicemente di una novità, un inizio o una ripresa in relazione ad un uomo.

Lei ha ricevuto delle comunicazioni che riguardano un uomo per lei negativo (Lettera + Nemico) e si trova a non avere più speranze, anche per la presenza di un'altra donna (Speranza + Nemica + Morte significa che le speranze della consultante sono mandate in fumo, sono morte, a causa della presenza di una rivale).

E poi la Sorpresa. Significa che c'è un inaspettato risvolto della situazione.

Ripeto, non voglio dare false speranze e non voglio dire che ci sarà un risvolto inaspettato con questo uomo, ma come ho scritto può darsi che lei ora non riesca ad avere molte speranze sul suo futuro amoroso a causa di questa situazione negativa che sta vivendo, quando invece una nuova conoscenza romantica ci potrebbe essere, perché esce un Amante.

Non riesco a vedere un uomo nuovo nella prima parte della stesa, in quanto c'è un taglio che mi da una situazione di partenza in cui esiste un  rapporto  in essere, di conseguenza la stesa mi da la risposta  alla domanda posta e l'evoluzione futura della situazione , Nella stesa ci sono due situazioni distinte.
La consolante sorpresa potrebbe essere per la consultante venire a sapere, visto che c'è una carta di comunicazione al centro che i due non stanno messi bene.
Poi non sono le mie carte, potrei aver preso degli svarioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto per cometi 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi 2   Consulto per cometi 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto per cometi 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto per cometi - Riscontrata
» Lettura per cometi del 15.10
» Stesa per Cometi
» Stesa per cometi: arriverà qualcuno per lei?
» consulto per katty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: