Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Idea... non so quanto fattibile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile EmptyGio Ott 10, 2013 5:35 pm

Buonasera tose e tosi,
ieri mi è venuta in mente un'idea, non so se troppo azzardata per la quiete rigenerante del nostro forum... l'idea in questione è di aprire una specie di pagina facebook del forum, dove postiamo magari piccoli esperimenti giornalieri, considerazioni sui vari tipi di carte, ci apriamo a dei mini consulti esterni... non so se ho reso l'idea, soprattutto non so quanto sia fattibile visto tutti gli sforzi che abbiamo fatto per rendere il nostro forum un posto civile, aperto a tutti coloro che sono interessati allo studio...

In ogni caso, approfitto della discussione per salutarvi, visto che è da un po' che non passo nel forum!!
Vi abbraccio tutte, tra qualche settimana passerò a dare dei riscontri per post vecchi Wink

Idea... non so quanto fattibile 219286 Idea... non so quanto fattibile 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile EmptyGio Ott 10, 2013 9:22 pm

Sinceramente io sono un po' allergica a facebook perché i post si incasinano un sacco, sono molto disordinati rispetto a quelli di un forum dove sono divisi per sezioni.
Se è per avere richieste di stese anche da esterni, sai che possiamo riaprire la sezione anche qui.... sentiamo che dicono le altre in proposito!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile EmptyVen Ott 11, 2013 7:02 am

Onestamente FB non mi è mai piaciuto.

Finora non ho ancora aperto un account FB, quello personale non di ditta, penso, da quanto vedo e sento dire , che stia rovinando i forum perchè prima o poi si finisce a stare più di là che di qua.

Comunque è solo un mio punto di vista.Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile EmptyVen Ott 11, 2013 10:53 pm

Concordo con le donnine. Very Happy 
Preferisco sempre il forum che il facebook che è, per me, una grandissima brodaglia.Twisted Evil 

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile EmptySab Ott 12, 2013 8:03 am

Però ecco, volete che apriamo per un certo periodo, ai consulti esterni?
Che so, magari un paio di settimane, e vediamo come va?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile EmptySab Ott 12, 2013 1:53 pm

Tranquille ragazze, capisco il vostro punto di vista Very Happy
Più che altro, vorrei continuare nello studio, ma mi mancano un po' gli esperimenti che facevamo tempo fa tutte insieme!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile EmptySab Ott 12, 2013 2:15 pm

annika ha scritto:
Però ecco, volete che apriamo per un certo periodo, ai consulti esterni?
Che so, magari un paio di settimane, e vediamo come va?
Potrebbe essere una buona idea ma ci daranno dei riscontri? E' questo il punto...

@namarillis, anche io vorrei continuare con gli studi ma se i nostri cari utenti del forum sono poco presenti per lo scambio dei punti di vista e di letture che cosa dobbiamo fare?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile EmptySab Ott 12, 2013 3:51 pm

Bè, allora dai... riapriamo per qualche giorno la sezione richieste spiegando che se le persone non danno poi riscontri, non verranno poi esaudite le loro richieste. Speriamo bene, vah!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Idea... non so quanto fattibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea... non so quanto fattibile   Idea... non so quanto fattibile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Idea... non so quanto fattibile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da quanto tempo!
» quanto può durare una previsione fatta dalle sibille?+ nella vostra esperienza che significati date al dottore,al domestico e al.nemico?
» Al professore piacerà l'idea per la tesi?
» chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: