Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca ....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... Empty
MessaggioTitolo: chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca ....   chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... EmptyMar Giu 02, 2015 6:52 pm

ciao a tutti vi chiedo se e possibile mettere delle stese e numeri e ogniuno dice la sua ,se sono ottimi se escono su ruote o su tutte ecc.... e' possibile ? potrebbe davvero essere interessante come idea che ne dite/ Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca ....   chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... EmptyMar Giu 02, 2015 7:22 pm

Personalmente non ho nulla in contrario, però non sono una giocatrice e non mi intendo di lotto o altri giochi quindi non riuscirei a collaborare.
Però magari c'è qualcuno interssato... tu prova a postare e vediamo che succede Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... Empty
MessaggioTitolo: grazie   chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... EmptyMar Giu 02, 2015 7:28 pm

annika ha scritto:
Personalmente non ho nulla in contrario, però non sono una giocatrice e non mi intendo di lotto o altri giochi quindi non riuscirei a collaborare.
Però magari c'è qualcuno interssato... tu prova a postare e vediamo che succede Smile




ok ti ringrazio annika.....proviamo . chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca ....   chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo all'amministratrice un idea che potrebbe interessare a chi gioca ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?
» Corso Sibille di Etienne Valancourt
» Richiesta consulto amore
» chiedo il vostro aiuto..
» CHIEDO SCUSA A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: