Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Maschio o femmina? - Vera Sibilla

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyDom Giu 09, 2013 7:52 pm

Secondo m.me Sheyla, il numero dispari indica che il nascituro sarà maschio, pari femmina. Si tratta solo di tirare fuori la prima carta dal mazzo.

Provo allora questo esperimento per le 2 persone:

una è per un'amica che è alla prima gravidanza:

E' uscito il 9 di fiori - Allegria, il numero è dispari quindi il nascituro sarà maschio...


un'altra è per mia cugina che ha già 2 gemelline, il bimbo che ha in pancia dovrebbe nascere a luglio... ancora non so nulla del sesso, vediamo che esce.

E' uscito il 3 cuori - Belvedere . anche qui il numero è dispari quindi sarà anche questo maschio


Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyLun Giu 10, 2013 7:25 am

Rebecca ha scritto:
Secondo m.me Sheyla, il numero dispari indica che il nascituro sarà maschio, pari femmina. Si tratta solo di tirare fuori la prima carta dal mazzo.

Provo allora questo esperimento per le 2 persone:

una è per un'amica che è alla prima gravidanza:

E' uscito il 9 di fiori - Allegria, il numero è dispari quindi il nascituro sarà maschio...


un'altra è per mia cugina che ha già 2 gemelline, il bimbo che ha in pancia dovrebbe nascere a luglio... ancora non so nulla del sesso, vediamo che esce.

E' uscito il 3 cuori - Belvedere . anche qui il numero è dispari quindi sarà anche questo maschio



Interessante, io ho sempre usato, e devo anche averlo messo qui, il colore della carta per I miei due nipotini è andata bene, anche per altri, in pratica tiro fuori 3 carte e vedo: maggioranza rosso femmina, nero maschietto.

Dicci se questo metodo ci avrà azzeccato.

Per il 9f anche per me maschio, il 3c però, per me, sarebbe femminuccia. cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyLun Giu 10, 2013 9:58 pm

Ecco marnie, mi ricordavo di qualcosa che c'era qui sul forum ma non ricordavo sul metodo di lettura. Adesso che l'hai detta, me lo segno! Very Happy

Infatti, a dirti la verità, ad istinto il colore nero mi veniva maschio e rosso femmina però ho provato a seguire il metodo di sheyla.

E i gemelli? come si fa a capire se nasceranno 2, 4 o 7 bambini in un colpo solo? pale e il sesso dei gemelli? uguale o diverso?

Esiste qualche metodo di lettura? scratch
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMar Giu 11, 2013 7:39 am

https://cuorifiori.forumattivo.it/t1494-per-chi-vuol-fare-esercizio?highlight=esercizio

Ecco Reby, qui il link e anche come gli altri utenti hanno usato diversi metodi!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMar Giu 11, 2013 1:26 pm

Rebecca ha scritto:


E i gemelli? come si fa a capire se nasceranno 2, 4 o 7 bambini in un colpo solo? pale e il sesso dei gemelli? uguale o diverso?

Esiste qualche metodo di lettura? scratch

Per I gemelli, forse ma non ho mai avuto di questi casi, credo si debba gurdare se esce una carta che raddoppia, per esempio il 2q riportato sulla carta, per gli laltri non saprei proprio!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMar Giu 11, 2013 9:13 pm

marnie ha scritto:
Rebecca ha scritto:


E i gemelli? come si fa a capire se nasceranno 2, 4 o 7 bambini in un colpo solo? pale e il sesso dei gemelli? uguale o diverso?

Esiste qualche metodo di lettura? scratch

Per I gemelli, forse ma non ho mai avuto di questi casi, credo si debba gurdare se esce una carta che raddoppia, per esempio il 2q riportato sulla carta, per gli laltri non saprei proprio!! Wink


Giusta osservazione... Ho visto il post, non me lo ricordavo...

Mi sa che proverò con con le altre carte
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMer Giu 12, 2013 6:34 am

Rebecca ha scritto:
marnie ha scritto:
Rebecca ha scritto:


E i gemelli? come si fa a capire se nasceranno 2, 4 o 7 bambini in un colpo solo? pale e il sesso dei gemelli? uguale o diverso?

Esiste qualche metodo di lettura? scratch

Per I gemelli, forse ma non ho mai avuto di questi casi, credo si debba gurdare se esce una carta che raddoppia, per esempio il 2q riportato sulla carta, per gli laltri non saprei proprio!! Wink


Giusta osservazione... Ho visto il post, non me lo ricordavo...

Mi sa che proverò con con le altre carte

Può essere che lo stesso ragionamento valga anche per le altre "combinazioni" di bambini, magari il 3q o il 4q, certo sono casi molto rari...non capitano tutti I giorni.
pirat Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMer Giu 12, 2013 8:42 pm

Eh, infatti... Very Happy cmq verificherò quando avrò un periodo di calma...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMer Giu 12, 2013 8:49 pm

E comunque, se non ricordo male, dovrei avere qualche appunto sulla gravidanza, non ricordo di quale mazzo, credo sempre tarocchi e il metodo di lettura, mi pare... devo cercarli tra le scartoffie...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyGio Giu 13, 2013 7:28 pm

Dò un riscontrino! Very Happy

Ho incontrato oggi mia cugina col bel pancione, verso metà luglio nascerà una femminuccia! Very Happy 

Quindi la stesa per lei è riuscita. 

Mentre per l'altra amica, c'è da aspettare ancora...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyVen Giu 14, 2013 7:28 am

Bene adesso dobbiamo aspettare la tua amica del 9f!
 
Quanti bei piccini che stanno per arrivare:cheers:
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyVen Giu 14, 2013 2:55 pm

No, aspetta marnie! Mi sono confusa con il tuo post! 

La memoria mi ha ingannato, sorry!!!

Secondo il metodo di sheyla  per mia cugina la stesa non è riuscita. Maschio o femmina? - Vera Sibilla 570806
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptySab Giu 15, 2013 7:04 am

Rebecca ha scritto:
No, aspetta marnie! Mi sono confusa con il tuo post! 

La memoria mi ha ingannato, sorry!!!

Secondo il metodo di sheyla  per mia cugina la stesa non è riuscita. Maschio o femmina? - Vera Sibilla 570806
Ora vediamo se per il maschietto vale, anche il mio, mi inreressa proprio!!cheers
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptySab Giu 15, 2013 7:15 am

Per I Tarocchi per sapere il sesso c'è il gioco del Sole e della Luna (Stelle), si taglia il mazzo e si girano le carte, sopra o sotto non ha importanza, se esce primail sole è maschio, se la Luna (Stelle) invece femmina!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyGio Giu 27, 2013 10:15 pm

Questa mi è sfuggita...

Scusa, per la femmina perchè ci sono uno dei 2 arcani, Luna e Stella, mentre per il maschio c'è solo il Sole? Potrebbe starci anche il Bagatto, no?



Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyVen Giu 28, 2013 7:19 am

Rebecca ha scritto:
Questa mi è sfuggita...

Scusa, per la femmina perchè ci sono uno dei 2 arcani, Luna e Stella, mentre per il maschio c'è solo il Sole? Potrebbe starci anche il Bagatto, no?



 
Si potrebbe essere anche il Bagatto però non l'ho mai sperimentato né l'ho letto, ma niente toglie che non possa andare bene, l'importante è deciderlo prima per risposte secche, di questo tipo!!scratchscratchcheers
 
Inb effetti 2 carte contro due è più giusto!!Very Happy

Altrimenti in rete ho trovato anche qs: Se siete incinta e volete sapere il sesso di vostro figlio,basterà impiegare i Tarocchi nel seguente modo:

1.Prendere solo gli Arcani Maggiori
2.Mescolare le 22 carte.
3.Estrarre dal mazzo quante carte dispari volete,concentrandovi al massimo sulla domanda.

Se fra le carte estratte esce IL SOLE,sarà maschio,mentre se esce LA STELLA sarà femmina,
E’ un metodo praticamente infallibile! http://ritualimagici.wordpress.com/category/cartomanzia/
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyVen Giu 28, 2013 6:30 pm

Uh.... Grazie marnie, ci proverò Very Happy

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptySab Giu 29, 2013 6:37 am

Puoi anche usare solo un arcano a sesso, REby, Luna e Sole per i miei gusti!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptySab Giu 29, 2013 1:07 pm

ok, ottima idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyLun Lug 08, 2013 2:09 pm

Ciao rebecca volevo confermare il metodo che ti ha detto Marnie funziona .. io non ho sbagliato una volta io tengo presente il sole (maschio )la luna (femmina) mischio smazza e giro le carte se compare il sole sarà un maschio se le stelle una femmina.. finora non mi ha mai delusa !
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMar Lug 09, 2013 7:17 pm

mistica ha scritto:
Ciao rebecca volevo confermare il metodo che ti ha detto Marnie  funziona .. io non ho sbagliato una volta io tengo presente il sole (maschio )la  luna   (femmina) mischio smazza e giro le  carte se compare il sole sarà un maschio se le stelle una femmina.. finora non mi ha mai delusa !  

Grazie mistica... ancora non ho provato gli esperimenti. son troppo presa da altri grattacapi...

una domandina: che tipo di domande fareste per i gemelli? se monozigoti o eterozigoti (mi pare si dice così)... come distinguere il sesso dei nascituri gemelli?

thanks! Maschio o femmina? - Vera Sibilla 46251 
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMar Lug 09, 2013 9:38 pm

Ciao Rebecca .. sinceramente non mi è mi è mai capitato dal momento che uno sà che sono gemelli si potrebbe usare questo metodo due volte  ... non ho mai provato però scratch se hai l occasione sperimentalo Wink
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMer Lug 10, 2013 8:47 am

ciao Reby,

anche a me, come a Mistica, non è mai capitato ma una cartomante ha detto a una ragazza che conosco e che ha avuto due gemelli, maschio e femmina, che 2 carte (probabilmente il bambino e un'altra anche se usava le Zigane o forse Amantem e Amante f), si sovrapponevano.

Purtroppo alter info non le ho.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyDom Lug 21, 2013 9:55 am

Grazie, ragazze Smile
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: confermo...   Maschio o femmina? - Vera Sibilla EmptyMar Lug 23, 2013 10:45 am

Ragazzi ,giorni fa avevo chiesto se era maschio o femmina il nascituro di Kate Middleton.... come esperimento!!!!  ho provato questo metodo...

Se siete incinta e volete sapere il sesso di vostro figlio,basterà impiegare i Tarocchi nel seguente modo:

1.Prendere solo gli Arcani Maggiori
2.Mescolare le 22 carte.


Se fra le carte estratte esce IL SOLE,sarà maschio,mentre se esce LA STELLA sarà femmina,
E’ un metodo praticamente infallibile! http://ritualimagici.wordpress.com/category/cartomanzia/

Allo smazzo m'era uscito maschio da subito...poi ho rifatto ancora...e alla prima carta dopo lo smazzo stessa cosa... SOLE....insomma ci sono rimasta !!!!  devo dire che è un metodo valido...almeno per quello che leggo...e anche il riscontro avuto adesso! Maschio o femmina? - Vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina? - Vera Sibilla   Maschio o femmina? - Vera Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maschio o femmina? - Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sparizioni. vera sibilla
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» interesse di y per x - Vera Sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: