Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sulla salute per consultante misteriosa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 10:15 am

Ho usato il metodo Kismet.

Prima di tutto ho chiesto se la salute della nostra consultante migliorerà in generale:
4 q - 10 c - 3 q

Le carte sono tutte rosse quindi io direi di sì. Per ora la signorina X è insoddisfatta (4Q), forse (però non so per certo, chissà se me lo può confermare), in qualche momento di difficoltà ha avuto bisogno dei familiari (10c) per sbrigare qualche faccenda domestica o qualche commissione non sentendosi tanto bene lei. Se non è questo, potrei pensare al fatto che ha già provato vari tipi di cure. E per finire, un piccolo miglioramento ci sarà (3 quadri), lento graduale e piccolo appunto.

Ho chiesto se può trarre beneficio dalla fisioterapia:
5p - Kq - Qf

Mah, sembrerebbe non molto, anzi quel 5p iniziale mi fa quasi pensare che se decidesse di rivolgersi ad un fisioterapista (Kq) questi potrebbe farle fare anche qualche movimento sbagliato. Dico questo perché il K guarda verso il 5 p. Lei, peraltro, potrebbe anche trovarsi bene con il fisioterapista in sé (regina fiori).

L'alternativa alla fisioterapia sarebbero i massaggi, vediamo se con questi andrebbe meglio:
Aq - 3c - 6p

Io penso di sì. C'è quel brutto 6p in fondo, però il 6 p rappresenta il passato. Secondo me le prime due carte indicano che ci sarebbe miglioramento, qualcosa di piccolo in ogni caso, e lei continuerebbe a pensare che però la sua schiena non è tornata ad essere nuova (come in passato). Insomma, miglioramenti sì, ma non una guarigione completa, e questo dal punto di vista emotivo peserà.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 3:01 pm

cucciola ha scritto:
Ho usato il metodo Kismet.

Prima di tutto ho chiesto se la salute della nostra consultante migliorerà in generale:
4 q - 10 c - 3 q

Le carte sono tutte rosse quindi io direi di sì. Per ora la signorina X è insoddisfatta (4Q), forse (però non so per certo, chissà se me lo può confermare), in qualche momento di difficoltà ha avuto bisogno dei familiari (10c) per sbrigare qualche faccenda domestica o qualche commissione non sentendosi tanto bene lei. Se non è questo, potrei pensare al fatto che ha già provato vari tipi di cure. E per finire, un piccolo miglioramento ci sarà (3 quadri), lento graduale e piccolo appunto.

Condivido la tua lettura, il 10c potrebbe dire che lei passa più tempo in casa? Magari è insoddisfatta per questo, se non può fare di più?Che si accontenta di fare le piccole cose vivendo alla giornata?


Ho chiesto se può trarre beneficio dalla fisioterapia:
5p - Kq - Qf

Mah, sembrerebbe non molto, anzi quel 5p iniziale mi fa quasi pensare che se decidesse di rivolgersi ad un fisioterapista (Kq) questi potrebbe farle fare anche qualche movimento sbagliato. Dico questo perché il K guarda verso il 5 p. Lei, peraltro, potrebbe anche trovarsi bene con il fisioterapista in sé (regina fiori).

Eh, ci credo! Può avere paura del movimento sbagliato. Però il 5p indica proprio la dipendenza, quindi vuol dire che dovrà dipendere tutto dal fisioterapista. Sarà una donna?

L'alternativa alla fisioterapia sarebbero i massaggi, vediamo se con questi andrebbe meglio:
Aq - 3c - 6p

Io penso di sì. C'è quel brutto 6p in fondo, però il 6 p rappresenta il passato. Secondo me le prime due carte indicano che ci sarebbe miglioramento, qualcosa di piccolo in ogni caso, e lei continuerebbe a pensare che però la sua schiena non è tornata ad essere nuova (come in passato). Insomma, miglioramenti sì, ma non una guarigione completa, e questo dal punto di vista emotivo peserà.

Condivido la tua lettura.. ma azzardo l'ipotesi. Potrebbe indicare massaggio a domicilio? O massaggio nella sua zona di residenza?

Tra queste due ultime letture mi sembra che lei potrà fare affidamento ai massaggi.

Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 3:24 pm

Ma ho usato il metodo Kismet, non Kapherus, quindi il 10 C non è la casa e il 5p non è la dipendenza.

Però magari il metodo Kismet non riesce bene e quindi è interessante sentire altre interpretazioni.

Grazie Rebe!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 4:10 pm

ecchime... arrivo con l'arzigogolata Very Happy

Prima di tutto ho chiesto se la salute della nostra consultante migliorerà in generale:
4 q - 10 c - 3 q


parrebbe che al momento nn stia proprio un granchè e che ne sia anche stanca di questa situazione. Penso che i familiari le siano vicino e questo forse l'aiuta a riprendere una certa stabilità.... uso la parola stabilità perchè i quadri vengono segnalati più per situazioni economiche, quindi di stabilità o di ricerca in quel senso.

Ho chiesto se può trarre beneficio dalla fisioterapia:
5p - Kq - Qf


io qui credo che si senta obbligata perchè gli è stato consigliato... ma può benissimo averne "paura" perchè non crede forse in questa terapia come metodo valido per sè. In questo caso il Kq, tenderei a vederlo proprio come struttura più che persona.

L'alternativa alla fisioterapia sarebbero i massaggi, vediamo se con questi andrebbe meglio:
Aq - 3c - 6p


credo che l'idea le piaccia di più... forse perchè nn deve muoversi e magari arriva la persona in casa ad occuparsene. Forse l'unico inghippo è che dovrà fare un ciclo diverso o nuovo e magari questo le fa pensare a qualcosa che ha già fatto e magari nn è andato bene... ecco che potrebbe scattare il pensiero:"forse era meglio la fisioterapia" Very Happy


Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 5:19 pm

Grazie Monica, non riguarda me quindi devo chiedere però mi sembra bella la tua interpretazione!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 5:52 pm

ahahah... mi fa piacere aver dato un altro spunto... spero la persona mantenga uno spirito vivo e combattivo.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 6:58 pm

cucciola ha scritto:
Ma ho usato il metodo Kismet, non Kapherus, quindi il 10 C non è la casa e il 5p non è la dipendenza.

Però magari il metodo Kismet non riesce bene e quindi è interessante sentire altre interpretazioni.

Grazie Rebe!

Lo so, ho guardato anch'io i significati di kismet, è vero che il 10c riguarda la famiglia ma generalmente la famiglia indica casa... Ecco perchè ho azzardato l'ipotesi... Embarassed


Per il 5p c'è scritto anche dipendenza... forse ti è sfuggito il significato

Non ho usato i significati di Kapherus
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 7:03 pm

Ops, io sono andata a memoria ed evidentemente la mia fa acqua da tutte le parti Very Happy

Per la casa Kismet dà l'asso di quadri.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 7:10 pm

ahaha, cucciola... anche la mia memoria fa acqua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa EmptyGio Mag 30, 2013 8:41 pm

Anche secondo me per la prima terzina ci sarà un miglioramento ma al disotto delle aspettative della signora e forse anche dei familiari?

Per la seconda pare anche a me che veda il fisioterapeuta come un obbligo, un qualcosa che deve fare e che la cosa non la rallegri di certo

Per la terza il 6p potrebbe proprio essere il rilassarsi durante la terapia, il lasciarsi andare. forse il passato è inteso in questa maniera..

Per tutto il resto concordo con tutte..alla fin fine un miglioramento ma graduale e piccolo.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sulla salute per consultante misteriosa   Stesa sulla salute per consultante misteriosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sulla salute per consultante misteriosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa sulla salute fatta per un'amica
» domanda per chi legge le napoletante sulla consultante
» Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito
» Commenti e variazioni sulla stesa Schulze per Lenormand
» stesa sulla personalità con i significati della Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: