Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito   Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito EmptyMer Set 07, 2011 9:33 pm

Ciao Pulciotta, ti ho fatto varie stese riguardo alla domanda posta nella sezione consulti, in quanto mi sembrava una situazione abbastanza delicata.
Purtroppo non sono in grado di creare le stese quindi carico le immagini specificando a cosa si riferiscono.

Domanda n° 1: si sbloccherà la sitazione economica di mio marito?
A FAVORE: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img A SFAVORE: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
GIUDIZIO: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]ESITO: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
QUINTESSENZA: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Sicuramente non state attraversando un bel periodo e mi dispiace moltissimo pale

Ci sono purtroppo forti limitazioni, lui si sente intrappolato e forse anche vittima delle circostanze. Vive una situazione d'impotenza e spera in un aiuto esterno che però sembra non arrivare od anche se arrivasse non mi sembra sufficiente, i problemi economici purtroppo esistono e questo lo destabilizzano parecchio.
Purtroppo Pulciotta le speranze non sono molte, lui pensa e spera di risollevarsi, ma purtroppo sembra correre dietro ad un miraggio, magari ci potranno essere situazioni che sembrano positive ma in realtà sono di poca concretezza, dovrebbe cercare di essere più concreto e non tergiversare.
Ci potrebbe essere un'evoluzione economica anche se lenta, perchè tuo marito porta con se il peso della responsabilità e non vuole mollare (così almeno mi sembra) vuole continuare a fare questo mestiere, però il cavallo di denari è comunque una carta di passaggio, e la vedo anche legata all'utilità. Quindi uno sblocco (come quello che tu speri) della situazione economica da queste carte non lo vedo purtroppo.
Le carte consigliano a tuo marito di guardare in faccia la realtà della situazione e affrontarla perchè mi sembra una persona capace e tenace; deve assolutamente armonizzare la parte emotiva e razionale per riuscire a trovare una soluzione reale e concreta che possa farvi andare avanti.
A mio avviso tuo marito ha le capacità di apportare dei cambiamenti, anche se non sarà affatto semplice, forse lavora anche in un ambiente un po' ostile, dove tutti tendono a farsi le scarpe a vicenda, quindi gli consigliano di usare il suo talento per risolvere questo momento così difficile, io credo siano necessari dei cambiamenti.

Domanda n°2: entreranno più soldi?
A FAVORE-A SFAVORE - ESITO
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Anche qui purtroppo economicamente non vedo cambiamenti, vedo stabilità ed immobilismo e non so perchè, ma mi sembra che tuo marito sia un po' ostile al cambiamento, non vuole rischiare....ma così purtroppo non ci saranno maggiori entrate se non quelle necessarie per andare avanti con alcune ristrettezze, purtroppo queste carte parlano d'incertezze che portano preoccupazioni e sconforto.


Io carissima PUlciotta avrei delle domande da farti:
tuo marito aveva dei soci? Puo' tornare indietro e sistemare delle cose con qualcuno?
C'è qualcuno che gli ha fatto una proposta allettante ma lui non si fida?
Infine: ci sono clienti che non pagano?
Ti faccio queste domande in merito alle carte uscite per cercare di capire meglio alcune cose.

Io spero tanto di aver sbagliato ad interpretarle perchè purtroppo non sono belle carte, ma io sono sempre molto ottimista e sono certa che prima o poi troverete una soluzione, ti dico inoltre, perchè di giri ne ho fatti altri ma non riesco a postarli tutti, che ci potrebbero essere dei miglioramenti a breve ma nulla di così eclatante, un miglioramento ma poi .... Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito 570806
Perchè non cerca di fare qualcosa di nuovo? Magari integrare in modo diverso? Ci sono altre possibilità?

RImango in attesa e se hai bisogno contattami pure anche in mp.
Un bacio Leo

Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito   Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito EmptyGio Set 08, 2011 1:57 pm

grazie in primis
Hai ragione sul fatto che l' ambiente è ostile e il. suo settore più che saturo, lui è tenace e molto capace, forse troppo buono per questa professione e ha anche i genitori anziani e malati di cui occuparsi il che rende la sua vita davvero dura, non ama i cambiamenti perchè non sa a cosa portanoma ce la sta mettendo davvero tutta...anche se volesse fare altro per integrare davvero non ci sono prospettive, oppure siamo noi che involontariamente non le cogliamo(io gli ho proposto dei concorsi ma lui non li vuolu prendere in considerazione). Da quanto ho capito continuerà come in passato, non peggio, almeno spero.
Per le altre domande che mi hai fatto ti ho risposto in mp
Tu pensi che se io lavorassi le cose sarebbero diverse??potrei essere io l' alternativa a questa situazione?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito   Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito EmptyGio Set 08, 2011 5:24 pm

pulciotta ha scritto:
grazie in primis
Hai ragione sul fatto che l' ambiente è ostile e il. suo settore più che saturo, lui è tenace e molto capace, forse troppo buono per questa professione e ha anche i genitori anziani e malati di cui occuparsi il che rende la sua vita davvero dura, non ama i cambiamenti perchè non sa a cosa portanoma ce la sta mettendo davvero tutta...anche se volesse fare altro per integrare davvero non ci sono prospettive, oppure siamo noi che involontariamente non le cogliamo(io gli ho proposto dei concorsi ma lui non li vuolu prendere in considerazione). Da quanto ho capito continuerà come in passato, non peggio, almeno spero.
Per le altre domande che mi hai fatto ti ho risposto in mp
Tu pensi che se io lavorassi le cose sarebbero diverse??potrei essere io l' alternativa a questa situazione?

Ciao Pulciotta,

purtroppo le carte non hanno offerto moltissime via di fuga, quindi presumo che se dovete migliorare la vostra situazione economica, dei cambiamenti bisogna apportarli, altrimenti Crying or Very sad però avevo fatto anche un giro se tuo marito trovava un nuovo lavoro, ed ho avuto l'impressione che lui non ne vuole sapere, vuole continuare ad esercitare la sua professione a cui emotivamente è legato.... quindi se pensi di riuscire ad organizzarti per trovare un lavoretto, io te lo consiglierei. In ogni caso, le carte, come ti ho scritto in privato non sono eterne, diciamo due-tre mesetti.
Un enorme in bocca al lupo, Leonessa
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito   Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito EmptyGio Set 08, 2011 6:53 pm

Lui è bravo ed è giusto che continui, spero al più presto di poter trovare qualcosa anch'io o meglio ancora sarebbe se capissero il suo valore e non considerassero solo i soliti noti
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty
MessaggioTitolo: 1 riscontro   Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito EmptyMer Set 21, 2011 3:49 pm

Ho già i primi riscontri e ho pensato di metterti subito al corrente.
-La situazione che si pensava avrebbero condotto ad una transazione con guadagni immediati e di rilievo non ha visto la luce per cui si è proceduto con gli atti di causa veri e propri e il tutto dunque è rimandato ai lunghi tempi della giustizia.
- un ricorso per interessi bancari per cui la fattura era alquanto modesta, bloccato a seguito della comunicazione da parte del cliente della sua carenza di liquidi...per cui non abbiamo proceduto in attesa che lui racimoli questi quattro soldi che c.que quando arriveranno cipermetteranno di pagare l'affitto, il piccolo miglioramento di cui parlavi e poi ...
Per adesso quindi buon per te e male per noi piena corrispondenza
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty
MessaggioTitolo: 1 riscontro   Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito EmptyMer Set 21, 2011 3:49 pm

Ho già i primi riscontri e ho pensato di metterti subito al corrente.
-La situazione che si pensava avrebbero condotto ad una transazione con guadagni immediati e di rilievo non ha visto la luce per cui si è proceduto con gli atti di causa veri e propri e il tutto dunque è rimandato ai lunghi tempi della giustizia.
- un ricorso per interessi bancari per cui la fattura era alquanto modesta, bloccato a seguito della comunicazione da parte del cliente della sua carenza di liquidi...per cui non abbiamo proceduto in attesa che lui racimoli questi quattro soldi che c.que quando arriveranno cipermetteranno di pagare l'affitto, il piccolo miglioramento di cui parlavi e poi ...
Per adesso quindi buon per te e male per noi piena corrispondenza
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito   Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito EmptyGio Set 22, 2011 9:08 am

Ciao Pulciotta, mi dispiace moltissimo per questa situazione, mi auguro che arriveranno per voi tempi migliori!!!!

Grazie comunque per il riscontro!

Un abbraccio Leonessa

Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito   Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Pulciotta sulla situazione lavorativa del marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Adalgisa - situazione economica e lavorativa del marito
» stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?
» Stesa per il marito di Rosellina
» Stesa per pulciotta
» Stesa per la casa - per pulciotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: