Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?   Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? EmptyLun Mag 27, 2013 6:06 pm

Sempre in riferimento alla relazione di questi ragazzi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Premetto che la stesa l'avevo fatta circa una settimana fa e il metodo è lo stesso di quello fatto con le carte francesi:


Presente: Regina Bast - 4 spa - 2 den - 2 coppe - fante den
come ha detto giustamente la madre di Timoteo e forse mi faccio influenzare... cmq la regina è Belinda che decide, comanda, vuole stare sola ed a momenti alternanti cerca lui per riconciliarsi.

Futuro prossimo: re den - morte - 5 den - torre
credo che Timoteo si renderà conto che qualcosa è cambiato, che entrerà in totale crisi e quindi porrà fine alla relazione che non funziona più.
Futuro lontano: imperatore - 9 den - 10 bast -
Sarà deciso e determinato nel recuperare il benessere psicofisico anche se non sarà facile. E' probabile che cercherà di recuperare il terreno perduto. mi vien da pensare anche ai suoi soldi spesi per Belinda. Forse li vorrà indietro?

Esito relazione: 10 spa - Eremita
Lui rimarrà solo, anche qui indica la fine della relazione.

sintesi finale: asso den
Qui concordo con la vostra lettura, starà bene da solo e ci guadagnerà in salute e col portafogli Smile


Non so indicare i tempi precisi, appena saprò qualcosa darò conferma.








Ultima modifica di Rebecca il Mar Mag 28, 2013 2:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?   Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? EmptyMar Mag 28, 2013 6:06 am

Ma sempre 2000 carte? geek

Così a colpo d'occhio direi che la relazione finirà (possibilità che avevo accennato già guardando alla stesa con le francesi) e che per lui sarà un guadagno, nel senso anche di possibilità di iniziare una nuova vita.
Però non saprei dare un tempo a queste carte, penso qualche mese.

Loro da quanto stanno insieme?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?   Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? EmptyMar Mag 28, 2013 8:19 am

Anch'io la guarderò dopo, ma già Morte, Torre, poi Ermita....si direbbe che finisce, però devo vederla anch'io in tranquillità!! Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?   Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? EmptyMar Mag 28, 2013 1:58 pm

cucciola ha scritto:
Ma sempre 2000 carte? geek

Così a colpo d'occhio direi che la relazione finirà (possibilità che avevo accennato già guardando alla stesa con le francesi) e che per lui sarà un guadagno, nel senso anche di possibilità di iniziare una nuova vita.
Però non saprei dare un tempo a queste carte, penso qualche mese.

Loro da quanto stanno insieme?

ahahah, hai ragione cucciola, volevo confrontare la stesa con le differenti carte. Anche io ho visto la fine della relazione. Stanno insieme da circa 3 anni.


@marnie, io invece commento ora Smile anche se non sono molto in forma. (non mi piace lasciare qualcosa in sospeso)


Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?   Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? EmptyMar Mag 28, 2013 5:12 pm

Non so perché, ma ho pensato che se la relazione è lunga, anche le carte potessero avere durata maggiore.
Considerando anche che ne hai prese tante, io direi che possono arrivare anche un po' oltre i 6 mesi.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?   Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? EmptyMar Mag 28, 2013 6:25 pm

Questa stesa mi sembra molto più funesta dell'altra...specialmente per il futuro imminente e per l'esito della relazione.

Il presente sembra che tu lo abbia azzeccato bene, almeno per me, ci sono dei momenti altalenanti, pochi sentimenti, stanno insieme ma predominano anche qui le carte di non sentimento.

re den - morte - 5 den - torre: un cambiamento draastico dovuto a lui, un qualcosa che potrebbe crollare del tutto.

Il futuro lontano: dedicherà tempo a se stesso, lavoro, attività, potrebbe anche essere che cercherà di riprendersi I soldi...ma la vedo dura..

10s Eremita: non starà certo bene, con queste carte dovrebbe rimanere solo e triste

Ad: può voler dire tante cose anche notizia, messaggio...che sia lui a comunnicare qualcosa?

Bah facci sapere, non ha delle belle carte il tipo, speriamo che non si faccia accalappiare in un secondo tempo con quell'AD... Wink


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?   Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? EmptyMer Mag 29, 2013 10:03 pm

marnie ha scritto:
Questa stesa mi sembra molto più funesta dell'altra...specialmente per il futuro imminente e per l'esito della relazione.

Lo penso anch'io, forse perchè le francesi indicano tempi brevi e con significati più "riduttivi"... boh?

Il presente sembra che tu lo abbia azzeccato bene, almeno per me, ci sono dei momenti altalenanti, pochi sentimenti, stanno insieme ma predominano anche qui le carte di non sentimento. Ecco perchè sua madre mi ha chiesto consulti!

re den - morte - 5 den - torre: un cambiamento draastico dovuto a lui, un qualcosa che potrebbe crollare del tutto. dovuto da lui o a lui? io vedrei il primo... scratch

Il futuro lontano: dedicherà tempo a se stesso, lavoro, attività, potrebbe anche essere che cercherà di riprendersi I soldi...ma la vedo dura.. Eh mi sa di sì

10s Eremita: non starà certo bene, con queste carte dovrebbe rimanere solo e triste Eh. si ovvio...

Ad: può voler dire tante cose anche notizia, messaggio...che sia lui a comunnicare qualcosa? non lo so, può darsi... ma notizia di che? se è uscita come esito finale. io avevo pensato al recupero del denaro, o come avevate detto prima, che ci guadagnava meglio sulla rottura con Belinda...

Bah facci sapere, non ha delle belle carte il tipo, speriamo che non si faccia accalappiare in un secondo tempo con quell'AD... Wink
già, hai ragione.


grazie, marnie Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?   Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la relazione di Timoteo con Belinda?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà questa relazione?
» La relazione andrà avanti? - Kapherus
» La relazione di Gio
» A. ha una relazione?
» Come va la relazione tra C e X?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: