Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A. ha una relazione?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyDom Ago 04, 2013 6:56 pm

A. è un uomo che ho conosciuto di recente, siamo usciti una volta a prendere un gelato la scorsa settimana. Da allora ci sentiamo tutti i giorni, ma lui non mi chiede di uscire..oggi ha un impegno..domani un altro..
eppure mi ha detto che posso messaggiargli o telefonargli quando voglio perchè lui è solo. Praticamente si comporta come un fidanzato virtuale!
Il mio dubbio sta nel fatto che lui viaggia molto spesso e mi sono detta...e se la relazione la avesse con una donna che è all'estero? (lo so sono l'indagatrice dell'incubo)pale 

LETTERA-CICOGNA-SERPENTE

Secondo me una relazione ce l'ha vista la presenza del serpente. Inoltre la cicogna può rappresentare l'estero..sembra però essere un rapporto superficiale (lettera)..

Ho chiesto pure se nascerà qualcosa di sentimentale tra noi

CASA-VOLPE-DIARIO

Io sento ancora puzza di bruciato..la casa indicherebbe un rapporto anche bello, ma ci sarà cmq qualcosa di poco chiaro, qualcosa che io non riuscirò a scoprire (volpe-diario).A. ha una relazione? 570806 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyLun Ago 05, 2013 11:26 am

Condivido in pieno la tua lettura. Per me la donna è forse più la cicogna che non il serpente, ma alla fine non cambia molto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyLun Ago 05, 2013 11:51 am

Ciao Titty , anchio condivido la tua lettura lui ha qualche altro contatto oltre a te ..  non è sincero qualche altra storiella ingarbugliata  da poco  di passaggio (vista la cicognapiù serpente  )

nella seconda una storia non si vede credo che andrà avanti così casa come stabilità (quindi se adesso avete dei contatti se tu non lo mandi continuerai ad avere questi contatti ) la volpe  per me è furbizia quindi  lui continuerà a fare il furbo e a nascondere qulello che più gli fà comodo !  in sintesi direi qualcosa ha da nasconderti .. non  legami fissi .. ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyLun Ago 05, 2013 6:08 pm

annika ha scritto:
Condivido in pieno la tua lettura. Per me la donna è forse più la cicogna che non il serpente, ma alla fine non cambia molto.
Perché la vedi più nella cicogna ? Il serpente sarebbe l'inganno o la relazione nascosta , intricata?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyLun Ago 05, 2013 6:12 pm

mistica ha scritto:
Ciao Titty , anchio condivido la tua lettura lui ha qualche altro contatto oltre a te ..  non è sincero qualche altra storiella ingarbugliata  da poco  di passaggio (vista la cicognapiù serpente  )

nella seconda una storia non si vede credo che andrà avanti così casa come stabilità (quindi se adesso avete dei contatti se tu non lo mandi continuerai ad avere questi contatti ) la volpe  per me è furbizia quindi  lui continuerà a fare il furbo e a nascondere qulello che più gli fà comodo !  in sintesi direi qualcosa ha da nasconderti .. non  legami fissi .. ciaoooo
Grazie Mistica , purtroppo non riesco a cavargli nulla , ha un comportamento strano .. Io credo che mi stia tenendo in caldo ... Mi piace l'idea che se non lo mando al diavolo continuerà così A. ha una relazione? 570806 
Ma tanto ci sono vicina ! O confessa o lo spedisco altrove !
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyLun Ago 05, 2013 6:56 pm

Sì, appunto, in questa tripletta di carte vedo la cicogna come donna (haa anche stampata sopra una regina delle carte francesi) e il serpente come inganno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyLun Ago 05, 2013 7:37 pm

annika ha scritto:
Sì, appunto, in questa tripletta di carte vedo la cicogna come donna (haa anche stampata sopra una regina delle carte francesi)  e il serpente come inganno.
Capito grazie Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyGio Ago 22, 2013 9:49 pm

Allora..sulla prima stesa non posso riscontrare perchè a un certo punto gli ho detto chiaro e tondo che secondo me aveva qualcosa da nascondere..lui non si è sbottonato, fosse per lui la cosa sarebbe continuata così chissà per quanto! Alla fine l'ho lasciato perdere e i contatti sono finiti..praticamente sono rimasta nel mistero!! Casa-volpe diario Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyVen Ago 23, 2013 6:17 am

Direi che che casa-volpe-diario esprime benissimo ciò che è successo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptyVen Ago 23, 2013 12:27 pm

annika ha scritto:
Direi che che casa-volpe-diario esprime benissimo ciò che è successo!
Si ma io volevo stanarlo ... Il furbastro !
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptySab Ago 24, 2013 7:33 am

E invece la volpe è fuggita via portando con sé il suo segreto!! Lasciali perdere gli uomini così, vedrai che uno con tutte le rotelle apposto lo incontrerai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? EmptySab Ago 24, 2013 11:25 pm

namaryllis ha scritto:
E invece la volpe è fuggita via portando con sé il suo segreto!! Lasciali perdere gli uomini così, vedrai che uno con tutte le rotelle apposto lo incontrerai Very Happy
Dici?????? No 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A. ha una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: A. ha una relazione?   A. ha una relazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A. ha una relazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Relazione vera?
» relazione tra me e M.
» La relazione di Gio
» Lui ha una relazione?
» IL GIRO DI RELAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: