Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La relazione di Gio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La relazione di Gio Empty
MessaggioTitolo: La relazione di Gio   La relazione di Gio EmptyGio Apr 05, 2012 7:08 am

Non sto a mettere le carte con il disegno giusto, ma scrivo la sostanza Very Happy

Passato: Giustizia - Torre - Stelle
Presente: Torre - Stelle - Temperanza
Futuro prox.: Torre - Temperanza - Amanti
Futuro lontano: Giustizia - Torre - Amanti

Da queste carte si tratta di un amore un po' litigarello. Anche in passato lui ha fatto alcune cose che ti hanno un po' deluso, nel senso che da lui proprio non te le aspettavi. Poi è arrivato il chiarimento, il malinteso è stato dissipato e la relazione sembra essere tornata serena.

Ma serena non è davvero. Le carte consigliano di essere un po' più diplomatici perché altrimenti c'è il rischio che la relazione fallisca.
Avete progettato vacanze insieme? Se le avete progettate, direi che ci saranno e fileranno abbastanza lisce e vi divertirete.

Nel futuro lontano (da qui a 6 mesi - un anno) si profilano però altre crisi, e secondo le combinazioni che sto usando, la fine della relazione.

Spero di essermi sbagliata su quest'ultimo punto, in ogni caso ti prego di dare un riscontro positivo o negativo già fin d'ora per quanto riguarda passato e presente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

La relazione di Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: La relazione di Gio   La relazione di Gio EmptyGio Apr 05, 2012 10:12 pm

Ciao Annika,

innanzitutto grazie per la stesa.

Eh si, hai proprio ragione, nel passato le cose sono andate bene fino a quando lui improvvisamente ha fatto un passo indietro con molta delusione da parte mia.

Adesso va cosi' cosi', nel senso che ci sentiamo spesso ma non ci vediamo mai.

Non abbiamo fatto progetti per fare delle vacanze insieme.
Se vedi un viaggio, potrebbe essere che venga a trovarmi (abitiamo molto lontano l'uno dall'altra per questo non ci vediamo mai).

In effetti all'inizio avevo molta fiducia in lui, mi sembrava affidabile.
Adesso, invece piu' passa il tempo e piu' mi sembra che sia inaffidabile e sfuggente.
Credo che tu abbia ragione sul futuro lontano, perche' non so se riusciro' a sopportare questa situazione per molto tempo.

Ti ringrazio e ti invio un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La relazione di Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: La relazione di Gio   La relazione di Gio EmptyVen Apr 06, 2012 6:45 am

Intanto grazie per il riscontro. Dalla stesa, se tu gli fai pressioni, è anche peggio.
Ma poiché usciva l'incontro in una località turistica e tu dici che non avete programmato vacanze, non è che sei tu che abiti in una località turistica?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

La relazione di Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: La relazione di Gio   La relazione di Gio EmptySab Apr 07, 2012 8:04 am

Ciao Annika,

grazie per il chiarimento.
Per quanto riguarda il viaggio e la localita' turistica, io abito a Verona lui a Bari.
Gli avevo proposto una vacanza ma ha detto di no; forse ha cambiato idea, forse proporra' lui una vacanza. Ti faro' sapere.

Vorrei chiedere il tuo parere su una domanda che mi pongo spesso:
e' possibile che le carte ci dicano i ns stati d'animo piuttosto che quello che avverra'?

Per esempio in questo caso (ma anche molto altre volte e su argomenti diversi da questo), io ho sognato molto una vacanza con lui, mi ero fatta questa aspettativa, e' possibile che le carte ci dicano quello che noi pensiamo, le ns aspettative?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La relazione di Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: La relazione di Gio   La relazione di Gio EmptySab Apr 07, 2012 10:09 am

Sono entrambe località turistiche, quindi potrebbe essere lui che viene da te o anche tu che riesci ad andare da lui.

Certo che trovarne uno un po' più vicino geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La relazione di Gio Empty
MessaggioTitolo: Re: La relazione di Gio   La relazione di Gio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La relazione di Gio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: