Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 2:55 pm

Ho perduto dei documenti importanti per il lavoro. Ho chiesto se li ritroverò in brevissimo tempo.
Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 9367 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 470856 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 614643
Sembra che li ritroverò, le carte sono rassicuranti. Il dieci di cuori mi tranquillizza e il due di fiori mi dice che saranno ritrovati anche in tempi brevi. Certo, mi dovrò impegnare nella ricerca(sette di quadri).
Ho chiesto dove sono.
Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 847616 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 112479 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 645184 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 807250 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 934587
L'otto di quadri mi dice di aprire gli occhi e guardare bene; il dieci di fiori suggerisce di cercare sul lavoro (lo conferma il nove di quadri), visto che mi pare poco probabile che siano in una vasca da bagno o in lavatrice. Almeno spero di non aver fatto questo! Forse sono nella stanzetta del vicecapo, che probabilmente mi darà una mano, con spirito di collaborazione e amicizia (anche il due di cuori lo dice). Speriamo bene!


Ultima modifica di flora il Ven Apr 19, 2013 1:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 4:45 pm

Mi sembrano positive queste carte... Speriamo bene!

Io, cmq, proverei anche con la mappa e con l'orientamento. Avevo fatto un esperimento tempo fa con il significato di annika... Si trattava della sistemazione degli impianti e della mobilia Embarassed
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 4:52 pm

Grazie, Rebe. Very Happy E' un gioco inserito qui nel forum?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 5:27 pm

Ho provato anche con la vera sibilla ed ecco la stesa uscita alla domanda: dove li ritroverò?
Sacerdote - stanza - domestico - imeneo - omaggio di preziosi.
E' una conferma: Nella stanza del capo, che collaborerà con me e mi aiuterà a risolvere il problema. Ma ci vedo maliziosamente anche un'allusione al fatto che lui è piuttosto servile nei confronti della capessa suprema. O no? Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 8:25 pm

Ciao flora Smile

guardando la stesa delle sibille mi verrebbe da pensare anche ad un posto tipo sala riunioni oppure per assurdo abbinando stanza-domestico ad un locale adibito a mensa o pausa caffè... insomma quei luoghi dove si chiacchiera, ci si scambia confidenze... roba del genere.
La carta dell'imeno è anche carta di contratti, di documenti e abbinata ad omaggio di preziosi mi viene da pensare che sarà una sorpresa nel capire/vedere che l'avevi sotto il naso Smile
Per me, omaggio di preziosi, ho scoperto essere le confidenze... magari qualcuno nel parlare ti farà venire un guizzo. bah! ci ho provato

smacketeeee
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 8:37 pm

Ottimo spunto, come sempre!! Grazie, Monica. Spero di dare un riscontro positivo domani. Lo spero proprio!! Very Happy Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 8:50 pm

flora ha scritto:
Grazie, Rebe. Very Happy E' un gioco inserito qui nel forum?

non è un gioco ma i significati studiati ed ideati da annika.

Ecco il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da una parte avevo fatto la lettura coi significati di annika che corrispondevano perfettamente agli orientamenti degli impianti, delle stanze e della mobilia... poi, indipendentemente, facevo altri tipi di lettura restringendo le aree, cioè dalle stanze alla mobilia e così via, trovavo sempre alcuni punti di riferimento... insomma una specie di verifica che trovava spesso riscontro... è come fare le ricerche con il pendolo! Very Happy

Cmq se ti va puoi disegnare una mappa, come dicevo prima, e di provare pian piano a restringere le aree...


Riguardo alle sibille, concordo con le vostre letture
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 8:55 pm

Ma grazie, Rebecca! Domani mi metto al lavoro. Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 219286 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 219286 Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyGio Apr 18, 2013 8:58 pm

Ma figurati! Aspetto news che sò curiosa!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyVen Apr 19, 2013 1:43 pm

Erano proprio nella stanzetta del vice, nell'armadietto - cassaforte e io avevo guardato lì, ma da un'altra parte e pensavo di aver cercato bene dappertutto, invece no! Le carte questa volta hanno parlato! Grazie ragazze e...che sollievo! Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyVen Apr 19, 2013 5:08 pm

cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyVen Apr 19, 2013 7:56 pm

oh.. l'importante è questo, che tu le abbia trovate!!!!

sono contenta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptyVen Apr 19, 2013 10:06 pm

per trovare i posti oltre a kapherus tengo presente Hedge e Kismet.Quest'ultimo attribuisce posti a tutte le figure Smile
Se qui non ci sono ve li metto
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptySab Apr 20, 2013 4:52 pm

Grazie, Monica! Grazie, Sybille, credo che ci siano entrambi. Visto che perdo spesso qualunque cosa, lo terrò presente per la prossima volta... Smile
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato EmptySab Apr 20, 2013 11:38 pm

Anchio perdo sempre qualcosa e difatti tutti i significati delle carte me li tengo ehehe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato   Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?
» Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato
» Cosa prova X nei miei confronti? Kapherus
» cosa provano i miei alunni per me ?metodo kapherus
» Otterrà i documenti che ha chiesto? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: