Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Cucciola - marsigliesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyVen Mar 29, 2013 3:09 pm

Eccoci qua Smile

Domanda: Mi conviene accettare la proposta che mi è stata fatta?

Taglio: 10d_SOLE

Stesa: RUOTA_7d_PAPESSA_cavaliere Spade_BAGATTO

Dal taglio mi sta facendo capire che è un'unione vantaggiosa, quindi, ricordandomi l'mp, oserei dirti anche "due piccioni con una fava" Wink

Ora passiamo alla stesa...

Di getto mi viene da vedere le prime due carte come un dare/avere nel senso di proficuo. Trovo che questa opportunità che al momento ti rende inquieta, diffidente, o anche semplicemente "timorosa" nell'accettarla invece possa essere una cosa a tuo vantaggio. Vero è che chi ti ha fatto la proposta sicuramente ha un suo tornaconto... dal suo punto di vista immagino voglia mantenere le cose come sono fino a "fine carriera" e nel farlo, agevolerà e porterà avanti la cosa.
La papessa centrale, per me sei tu, in base alla domanda, e il cavaliere è il tuo impegno verso questo nuovo inizio ma bada bene che lo stesso cavaliere è anche LEI in quanto parte attiva e determinata/nante all'azione.
Io credo che i miglioramenti nell'accettare la proposta arrivino anche ad un possibile incremento economico e di soddisfazione personale.

La mia risposta alla tua domanda è SI.

A te la scelta, cucciola Stesa per Cucciola - marsigliesi 46251

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyVen Mar 29, 2013 4:28 pm

Intanto grazie mille!


Hai visto bene che lei ha un tornaconto, DEVE essere così, perché non credo di esserle simpatica.
Dal punto di vista economico non ci sono differenze, qualsiasi cosa io faccia.

In ogni caso, sto continuando a cambiare idea ogni 5 minuti Twisted Evil , ma ti farò sapere quale sarà la decisione definitiva.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyVen Mar 29, 2013 7:04 pm

Beh, sicuramente nn sarà una stesa a determinare la tua scelta Smile quindi valuta bene SOLO quello che per te è importante e fattibile.

Gli ALTRI che vadano a farsi fottere.

Lo immagino che tu sia "mutevole" in questo momento ma hai anche tempo fino a martedì... se hai una pietra di luna, mettila sotto il cuscino... vedi mai che un guizzo arriva Wink

smackete

Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyVen Mar 29, 2013 9:20 pm

No, non ce l'ho una pietra di luna.... magari se mettessi una carta dei tarocchi sotto il cuscino. Forse il la Papessa per la saggezza? O il Giudizio?

Quale carta potrei mettere?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyVen Mar 29, 2013 9:57 pm

Perchè scegliere! Wink hai bisogno di tutte e due... insieme si mescoleranno fino a diventare un'unica cosa... quella di cui TU hai bisogno. Il modo lo troveranno loro tu assorbirai mentre dormirai. Rilassati e abbandonati a "Loro". Quando metterai la testa sul cuscino, richiama alla tua mente le qualità di cui necessiti e sorridi... come se li stessi già ricevendo.
Portati avanti col lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyVen Mar 29, 2013 10:23 pm

Gracias!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptySab Mar 30, 2013 1:55 am

De nada!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyMar Apr 02, 2013 11:27 am

Oggi ho trovato una mail in cui lei insisteva. Non so se ho fatto bene, ma ho detto di no.
Quindi non ho ascoltato il consiglio delle carte. D'altra parte la decisione è stata di tutta la famiglia.

Sperem..... tanto non c'è controprova!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyMar Apr 02, 2013 3:03 pm

Hai fatto bene... la scelta finale spetta sempre e solo a te.

Un quadro della situazione ti è stata evidenziata, sicuramente ti porterà altri sbocchi.

se vuoi farmi un'altra domanda rimango a tua disposizione.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyMar Apr 02, 2013 3:11 pm

Ahh, ho il terrore di aver sbagliato, ma lo avrei avuto comunque, anche se avessi fatto la scelta opposta!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyMar Apr 02, 2013 4:08 pm

guarda... se tanto mi dà tanto... tornerà alla carica. Non credo sia una che molli facilmente. Aspettati altre notizie... vuole stare tranquilla e tu le stai combussolando i piani.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyMer Apr 03, 2013 12:10 pm

Può essere, oggi l'ho soltanto intravista, non c'era possibilità proprio di parlare, però magari nei prossimi giorni ci riprova.

In ogni caso ieri sera mi ha mandato una mail in cui diceva che spera io ci ripensi.

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptyVen Apr 05, 2013 6:58 pm

ahahahaha.... eccola là Wink procede come un caterpillar...

Dunque cucciola, fai il piano della situazione... se tu sei determinata a provare l'altra strada allora ok, procedi. se invece, nonostante tutto, sei ancora tentennante allora gioca tutte le tue chance... è il mio momento di osare visto che tra virgolette sai il suo "punto debole" o perlomeno lo hai capito.

Ussignurrrr... io e te ci siamo capite? Very Happy scratch

un ultima cosa... a te cosa dicono le carte che ho estratto... cosa ti hanno trasmesso? Volendo si poteva avere un'altra chiave di lettura ma esulava dalla domanda iniziale...
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi EmptySab Apr 06, 2013 12:12 pm


Stesa: RUOTA_7d_PAPESSA_cavaliere Spade_BAGATTO



Si sì, indietro non torno! Per quanto riguarda la stesa ( e tieni presente che non sono un'esperta di marsigliesi), in realtà la vedrei positiva.

Mi sembra che la ruota sia l'occasione che mi viene offerta, occasione buona sta lì a dirmi il 7 denari. La papessa secondo me sono io (anche perché la domanda era "Mi conviene accettare la proposta?", quindi nella formulazione non comparivano altri soggetti). Il cavaliere di spade mi dà l'idea dell'impulsività e il bagatto dell'azione, come se le carte dicessero di cogliere al volo questa occasione, perché non capiterà più.
Sono quindi d'accordo con te che il consiglio delle carte era di accettare.

Però forse una svolta non fa male.... di fatto mi sono consultata con la famiglia e abbiamo deciso così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cucciola - marsigliesi   Stesa per Cucciola - marsigliesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Cucciola - marsigliesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )
» Stesa per Asia: S. ha svelato il suo segreto? (Marsigliesi)
» Stesa per Lauras: Amore in arrivo? Marsigliesi
» Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)
» Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: