Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi   Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi EmptyDom Lug 03, 2011 11:16 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Taglio: Luna-Forza

PRO: Amanti
Contro: Diavolo
Su: Carro
Giù: Papessa
Centro: Imperatrice

ho tirato altre carte per vedere dove stava il lavoro con contratto e stabile..


Ciao Princess,
Da quel che vedo affronti la ricerca lavorativa con un misto tra forza e delusione, rammarico. Devo dirti che secondo le mie carte, ci sono alcune sfumature lavorative che tu non vuoi prendere in considerazione, per esempio se tu decidessi di spostarti, il lavoro lo troveresti prima e avresti vantaggi economici. Però non è molto nella tua indole fare spostamenti per lavoro e per questo l idea non ti garba molto. Ma per caso stai pensando di sostenere un concorso o robe simili?. Cmq per adesso io vedo ancora un pò di piattezza lavorativa, le carte ti consigliano di buttarti in lavori tipo Ristorazione e cose così, vedo che in questi ambiti avresti possibilità di essere presa. Magari come aiuto sala, aiuto cucina et simili. ^_^ sempre se son lavori che ti piacciono ^_^. Altrimenti per te un lavoro con contratto lo vedo più avanti nel tempo, da 4 a 6 mesi circa. Sarà un lavoro che ti verrà proposto da un uomo ben messo economicamente e lavorativamente parlando. Una persona seriosa e determinata. Arrivera' questa offerta e tu nemmeno ci penserai, la vedo un pò come una cosa imprevedibile. Autunno in oltrato dovrebbe arrivare questa proposta...cerchiamo di essere positivi con i tempi Very Happy
Questo per quanto riguarda un lavoro con contratto e stabilità. Per quanto riguarda lavoretti di toppa, in sti mesi qualcosa potresti trovare, devi darti da fare pero'.

baci.

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi   Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi EmptyDom Lug 03, 2011 1:18 pm

Forse è come dice Ice: il carro potrebbe significare che potresti trovare lavoro altrove ma preferisci stare dove sei. Forse il succo della stesa è che sei molto legata alla città in cui vivi e non te la senti di cercare altrove lavoro. L'imperatrice potrebbe benissimo essere qualcuno che ti propone un nuovo lavoro (ma probabilmente fuori città) come potresti essere tu che vorresti restare nella città in cui vivi: mi sa proprio che se vuoi un lavoro stabile dovrai riflettere attentamente e decidere se lasciare la tua città o restare e tentare di trovare qualcosina.
Torna in alto Andare in basso
Princess




Data d'iscrizione : 30.06.11

Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi   Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi EmptyMar Lug 05, 2011 10:45 pm

Si sto preparando anche un concorso per settembre. Spero anche seguendo questa strada di sistemarmi.

E' vero sono abbastanza vincolata alla mia città. Tenete conto che sono sposata. Cercherò in caso di convincere mio marito a lasciarmi andare. Vi ringrazio.

Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi   Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi EmptyMer Lug 06, 2011 11:06 am

Concordo con la vostra interpretazione, mi sono fermata solo a guardare le prime 4 carte più la quintessenza.
Non mi sembra comunque nell'immediato.

Volevo chiedere: Ice dove hai visto il concorso? L'hai visto dalle carte?
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi   Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi EmptyVen Lug 08, 2011 12:22 pm

leonessa72 ha scritto:
Concordo con la vostra interpretazione, mi sono fermata solo a guardare le prime 4 carte più la quintessenza.
Non mi sembra comunque nell'immediato.

Volevo chiedere: Ice dove hai visto il concorso? L'hai visto dalle carte?

Mi era arrivata la sensazione e poi me l han confermato le carte... amanti e papessa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi   Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Princess: troverà lavoro stabile? Marsigliesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)
» Stesa per Tulip: Troverà lavoro?
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» Stesa per Monica: Troverà lavoro?
» stesa per Betty1978 - suo fratello troverà lavoro?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: