Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyLun Apr 08, 2013 1:23 pm

Ciao Cucciola, ecco la stesa:
N.B. per la somma l'ordine delle figure è fante11 - regina12 - re13 - cavaliere14

IL MONDO - IL PAPA - LA REGINA DI SPADE =somma LA FORZA

cosa guarda il mondo? L'8 DI BASTONI


(scusa la foto da cantina di maga! ma l'ho fatta sul divano col computer e ho dovuto rifletterla perchè le fa storte!)


Dunque..
c'è la squadra dove gioca che fa sentire realizzata questa persona perchè ha tutto quello che desidera, però allo stesso tempo non sente di progredire, è come se questa relazione lo limitasse per quanto appagante. vedi 8 di bastoni.
Si vede nel papa che gli viene fatta una proposta (notare che le teste dei discepoli ai piedi del papa, sembrano due palloni)
Ora non so se si tratta di calcio.. potrebbe dato anche la carta del mondo.. comunque uno sport movimentato ed energico. vedi sempre bastoni.
Regina di spade, questa persona sa bene cosa vuole ottenere, sente forte il suo valore e tiene al suo onore, forse affronta la cosa in modo rigido cercando di non sbilanciarsi,
sta di fatto che PAPA e REGINA danno LE STELLE.. sicuramente è l'occasione che questa persona aspetta per poter tornare ad agire direttamente sul campo (non parlo necessariamente di calcio ma è per sottolineare la differenza che invece sta nell'8 di bastoni che sembra fine a se stesso, bloccato)

MONDO - PAPA - REGINA DI SPADE = LA FORZA
vi sono tutte le capacità per gestire la situazione (la mente ed il braccio) sembra una unione molto favorevole per entrambi

Ovviamente non posso dire cosa farà X per certo,
però a quanto pare sembra ci sia l'intenzione ad andare verso un cambiamento


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ora devi dirmi tu!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyLun Apr 08, 2013 5:26 pm

Intanto grazie mille.

Si tratta di pallavolo, comunque non credo cambi la sostanza (c'è sempre una palla di mezzo Very Happy )

Ma non è lui che deve decidere, sono le squadre che devono mettersi d'accordo (problemi di contratti ecc.), lui non ha voce in capitolo e dovrà prendere quel che viene.

Quindi tu dici che inizierà con una nuova squadra?
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyLun Apr 08, 2013 5:38 pm

ad essere sincera non ci vedo un inizio netto ma un discutere, forse la sua squadra non vuole cederlo o punta al rialzo di soldi, non so come funziona in questo caso.
Sembra che in questa stesa si veda la fase della discussione più che della scelta.


Comunque..
siccome devo dare una risposta relativa alla tua domanda a questo punto direi di si.. sempre le cose non cambino all'ultimo!
(non so magari la sua squadra non lo cede e tutto va a monte)
quella regina di spade è un pò ostile ecco!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyMar Apr 09, 2013 5:41 am

Ho capito, quindi parrebbe di sì, ma non senza difficoltà o discussioni tra le due squadre.

Spero mantengano la promessa e facciano sapere entro fine maggio. Appena so la risposta, ti do il riscontro.
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyMar Apr 09, 2013 7:49 am

ok, grazie
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyDom Mag 12, 2013 8:10 am

Non ho dimenticato, soltanto che finora ci hanno dato un riscontro parzialissimo. Aspetto la risposta definitiva.
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyDom Mag 12, 2013 8:38 am

cucciola ha scritto:
Non ho dimenticato, soltanto che finora ci hanno dato un riscontro parzialissimo. Aspetto la risposta definitiva.
tranqui..Son qua non scappo.. per ora! Laughing
mi incuriosiva la regina di spade.. cioè darle un contesto.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyLun Giu 03, 2013 6:03 pm

Eccomi qua con il riscontro definitivo.

Mister X continuerà a giocare per la stessa squadra, che però cambierà nome. Ma i responsabili sono gli stessi. Purtroppo non mi è dato sapere ciò che c'è dietro le quinte, quindi non posso aiutarti a capire il ruolo di quella regina di spade.

So che è possibile che ci sia un allenatore donna, ma non è ancora una notizia certa.
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyMar Giu 04, 2013 12:42 pm

Ciao,

forse quell'8 di bastoni indica proprio che mantiene la stessa squadra (il mondo),
ma soprattutto si concentra su di essa col cambio del nome.
Ovviamente non parlo di X ma della situazione.
I responsabili potrebbero essere il papa che decide di dare la situazione( 8bastoni e mondo)
in gestione alla regina di spade.

Bè interessante anche se ho toppato!

La cosa del cambio di nome la vedresti in queste carte?

grazie
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyMar Giu 04, 2013 1:51 pm

Non so se tu hai usato i significati di Jodo, che io ho provato solo un paio di volte ma non ricordo a memoria. Con i significati che uso io, no, non ce l'avrei visto il cambio del nome.

Comunque, che tu abbia toppato o meno, non si sa. L'anno scorso avevano dato a maggio una serie di comunicazioni che a settembre si sono rivelate tutte fasulle, perché poi han fatto tutt'altro. Quindi chissà.....
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) EmptyMar Giu 04, 2013 3:27 pm

Senti se ci sono ulteriori sviluppi mi puoi aggiornare?
Sempre per quella regina di spade e per capire meglio le carte che sono uscite.

Ti ringrazio Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )   ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR?  ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ESERCITAZIONE/stesa per Cucciola (Continuerà X a giocare nella squadra AR? )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa 26 il matrimonio continuerà?
» Stesa per Cucciola - marsigliesi
» Stesa "Notizia di un evento" per Tarot
» Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein
» numeri da giocare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: