Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  EmptyDom Feb 03, 2013 8:54 am

ciao
posto qui una stesa con un nuovo metodo chiamato Clementine (indaga sui motivi..) con il quale ho avuto diversi riscontri.
se vi interessa troverete le spiegazioni complete nella apposita sezione....io l'ho usato con più mazzi di carte e mi ha dato soddisfazione...

premessa: nero e bianca hanno vissuto insieme molti anni...per vari motivi si sono lasciati....ancora si amano ma lui non le parla più..
perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?
7c 4s 9b 10c 2s

1. carta del passato, del vero motivo per il quale vengono interrogate le carte, origine del problema.
7c-nero era convinto di essere una persona fortunata nello stare con lei...aveva trovato il suo giusto benessere...non vedeva grossi problemi tra loro...

2. rappresenta l'influenza che la carta n.1 ha generato sul presente.
4s-proprio il suo vedere e vivere il rapporto in positivo, lo ha fatto chiudere in se stesso, il lasciarsi e separarsi come coppia, lo ha fatto passare nello stato d'animo opposto a quello che lui credeva...lo ha gettato nella depressione...nella apatia...

3. è la carta che esprime lo stato d'animo del consultante rispetto alla carta n.1. esprime le speranze, il dolore, le gioie, la sua volontà, sempre riferito alla prima carta. è 9b-ciò di cui lui avrebbe bisogno.
lui pensa ancora a bianca...la vorrebbe ancora come compagna, come donna da amare...ma nello stesso tempo la chiusura che lui vive lo rende introverso...

4. indica cosa accadrà nell'immediato...a causa sempre della cartan.1. sono eventi circostanze, stati d'animo che si verificano in pochi giorni.
10c-presto i contatti tra loro riprenderanno...e lui sarà costretto ad uscire dalla sua apatia...

5. rappresenta il futuro, o la sintesi, la direzione i cui andrà il tema della cartan.1 o il consultante rispetto a quello. se tale carta è l'opposta alla carta n.4 significa semplicemente che subirà una modifica l'evento o è una alternativa.
2s-purtroppo però questi contatti porteranno ad altre tensioni...a dispiaceri che ancora lo vedranno coinvolto...anche a lacrime...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  EmptyDom Feb 03, 2013 7:48 pm

Interessante il metodo. che significati hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  EmptyLun Feb 04, 2013 9:44 am

Rebecca ha scritto:
Interessante il metodo. che significati hai usato?
in questa stesa le nap che uso io...quelle postate tempo fa..
appena ho tempo posto esempi con le lenormand o vera sibilla...
purtroppo non uso i tarocchi ma credo che anche loro diano delle ottime soddisfazioni!!
fammi sapere!!!
perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  EmptyLun Feb 04, 2013 2:21 pm

Ottimo!!! Proverò! Grazie perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  EmptyLun Feb 04, 2013 8:28 pm

Ciao Ricerca Smile

vorrei provare insieme a te ad interpretare la stesa con i tuoi significati.

Dunque il 7c, come prima carta del passato o problema per cui si fa la stesa, ecco mi verrebbe da dire - come te - che sia sì, una bella carta, ma se mi appare come elemento determinante della stesa (in base allo schema che hai utilizzato) forse può amplificarne il tono oppure peggiorarlo. Mi spiego meglio con la seconda carta...
Il 4s rappresenta ciò che il 7c ha influenzato a tutt'oggi e quindi tutto sto benessere ha reso il rapporto noioso e scontato. Da qui, la separazione. Un momento di stasi tra i due perchè forse c'è bisogno di un rinvigorire il rapporto in un altro modo.
Il 9b è lo stato d'animo sotto l'influenza del 7c. Nero, sa che Bianca è una donna importante anzi La donna per lui. C'è stato bene ma ora come ora manca il dialogo (4s) con Lei. Ora, nei suoi confronti, Nero è chiuso. Preferisce tacere.
Il 10c è cosa succederà nell'immediato riferendosi sempre al 7c.
Quindi, Nero sa che dipende solo da lui fare il passo per la ripresa. Esce proprio Lui come carta dell'immediato ma se lo lego alla carta successiva...
Il 2s mi dice che non ce la fa... le intenzioni ci sono, ma ne soffre ancora. Questo rapporto "da favola", lo ha segnato in qualche modo e se vado a ripescare il 9b forse (fantasticando con la mia logica) mi viene da pensare che tra loro il dialogo si era interrotto da un pò e che forse la causa principale è stata questa della loro rottura. Noia, apatia, tutto bello e già conosciuto... nn so se rendo l'idea.

Beh, ho provato a dare una mia visione della situazione, sicuramente conoscerai meglio tu gli antefatti. Al max ti ho regalato un sorriso di simpatia per averci provato.

smacketeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  EmptyLun Feb 04, 2013 9:08 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao Ricerca Smile

vorrei provare insieme a te ad interpretare la stesa con i tuoi significati.

Dunque il 7c, come prima carta del passato o problema per cui si fa la stesa, ecco mi verrebbe da dire - come te - che sia sì, una bella carta, ma se mi appare come elemento determinante della stesa (in base allo schema che hai utilizzato) forse può amplificarne il tono oppure peggiorarlo. Mi spiego meglio con la seconda carta...
Il 4s rappresenta ciò che il 7c ha influenzato a tutt'oggi e quindi tutto sto benessere ha reso il rapporto noioso e scontato. Da qui, la separazione. Un momento di stasi tra i due perchè forse c'è bisogno di un rinvigorire il rapporto in un altro modo.
Il 9b è lo stato d'animo sotto l'influenza del 7c. Nero, sa che Bianca è una donna importante anzi La donna per lui. C'è stato bene ma ora come ora manca il dialogo (4s) con Lei. Ora, nei suoi confronti, Nero è chiuso. Preferisce tacere.
Il 10c è cosa succederà nell'immediato riferendosi sempre al 7c.
Quindi, Nero sa che dipende solo da lui fare il passo per la ripresa. Esce proprio Lui come carta dell'immediato ma se lo lego alla carta successiva...
Il 2s mi dice che non ce la fa... le intenzioni ci sono, ma ne soffre ancora. Questo rapporto "da favola", lo ha segnato in qualche modo e se vado a ripescare il 9b forse (fantasticando con la mia logica) mi viene da pensare che tra loro il dialogo si era interrotto da un pò e che forse la causa principale è stata questa della loro rottura. Noia, apatia, tutto bello e già conosciuto... nn so se rendo l'idea.

Beh, ho provato a dare una mia visione della situazione, sicuramente conoscerai meglio tu gli antefatti. Al max ti ho regalato un sorriso di simpatia per averci provato.

smacketeeeeeeeeeeee

grazie monica Very Happy
mi è piaciuto molto la logica e il legame che hai trovato tra le carte....conoscendo la coppia è molto plausibile anche la sfumatura che hai evidenziato te.
finisco sempre per essere troppo schematica quando spiego ah ah ah Laughing
spero ti sia piaciuto questo metodo Smile
bacio perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  EmptyLun Feb 04, 2013 9:43 pm

Si, mi è piaciuto molto... dovrei provarlo con le sibille e vedere che ne esce.
Sono contenta quando escono più sfumature su di una stesa perchè trovo che ognuno possa apportare una "verità" che all'altra era sfuggita.
In ogni caso più si "parla" e più si capisce... il tiro prima o poi arriva al centro.

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  EmptyMar Feb 05, 2013 6:59 am

_Monica_ ha scritto:
Si, mi è piaciuto molto... dovrei provarlo con le sibille e vedere che ne esce.
Sono contenta quando escono più sfumature su di una stesa perchè trovo che ognuno possa apportare una "verità" che all'altra era sfuggita.
In ogni caso più si "parla" e più si capisce... il tiro prima o poi arriva al centro.

perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  219286

Concordo!!
Per questo mi piace postare le stese perché gli apporti che ne ricevono mi aiutano a valutare altre angolazioni del fatto!!
Usato con le sibille a me ha regalato il conoscerle meglio....
Visto che alcune carte poco le digerisco Smile
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?    perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» blog fermo da anni sulle sibille
» Ma qualcosa rimane? :)
» Posizione delle carte
» Che cosa rimane - Vera sibilla
» devo accettare questa posizione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: