Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 devo accettare questa posizione?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

devo accettare questa posizione? Empty
MessaggioTitolo: devo accettare questa posizione?   devo accettare questa posizione? EmptyMar Gen 17, 2023 4:44 pm

Buongiorno a tutti,

Ho lavorato per una persona per 2 settimane in uno stand di vendita.

Ero molto motivato e non ho pranzato perché avevo tanta paura di perdere i clienti. Questa persona mi ha fatto un'offerta di lavoro. In pratica dovrei coordinare tutto per il suo giovanissimo marchio di prodotti, gestire la parte commerciale, l'insediamento nei negozi, gestire la formazione dei venditori, gestire i fornitori ecc....in pratica essere il suo braccio destro per gestire tutto mentre lui lavorerà altrove come consulente in un'altra azienda.

Lo stipendio offerto è di poco superiore al minimo legale.

Certo, mi spiega che quando il suo marchio sarà ben consolidato, mi offrirà una posizione importante con uno stipendio sostanzioso.

Visto quello che mi chiede e lo stipendio, il mio primo istinto è di rifiutare il lavoro, ma mi dico che forse dovrò pensare a lungo termine... e che potrebbe portare a un'opportunità interessante.

Quindi, ho posto la domanda all'oracolo:

Questa posizione mi avvantaggerà a lungo termine?

La mia pescata in 3 carte:

deliranti- fédelta-prigione (beh ammetto che non ho resistito alla tentazione di pescare una carta in più...) - ammalato

Mia interpretazione:

Penso che accettare questo lavoro sarebbe una follia da parte mia....perché questo lavoro richiederebbe almeno 3 persone (le 3 persone della 1° scheda) e che con il mio senso di lealtà e il mio totale coinvolgimento (fédeltà) sarebbe anche estremo rischiare di tagliarmi fuori dagli altri, isolarmi e impedirmi di vedere le altre opportunità che sono fuori (prigione) e che alla fine mi porteranno all'estrema stanchezza (ammalato).

Insomma, meglio rifiutare il lavoro....

Vedi qualcos'altro?

Grazie Smile Very Happy Very Happy

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

devo accettare questa posizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo accettare questa posizione?   devo accettare questa posizione? EmptyMar Gen 17, 2023 5:28 pm

sicuramente con quei deliranti ti fa capire che si tratta di qualcosa di fuori di testa e che ti lascerebbe in qualche modo intrappolato (prigione), probabilmente approfittando della tua buona fede (fedeltà). È una proposta "marcia" (ammalato).

Anche se personalmente non chiederei consigli alle carte, al limite chiederei loro di descrivere questa proposta, cosa che in effetti hanno fatto.

Aggiungo che il Nove di Quadri col Nove di Picche sono i circoli viziosi, che chiudono la fedeltà, quindi è bene stare attenti
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

devo accettare questa posizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo accettare questa posizione?   devo accettare questa posizione? EmptyMar Gen 17, 2023 9:56 pm

MQS ha scritto:
sicuramente con quei deliranti ti fa capire che si tratta di qualcosa di fuori di testa e che ti lascerebbe in qualche modo intrappolato (prigione), probabilmente approfittando della tua buona fede (fedeltà). È una proposta "marcia" (ammalato).

Anche se personalmente non chiederei consigli alle carte, al limite chiederei loro di descrivere questa proposta, cosa che in effetti hanno fatto.

Aggiungo che il Nove di Quadri col Nove di Picche sono i circoli viziosi, che chiudono la fedeltà, quindi è bene stare attenti

grazie mille MQS Smile

sì, è vero che la domanda così come viene posta potrebbe suggerire di lasciare il nostro destino nelle mani di terzi.

È anche complicato fare delle stampe per te stesso... in ogni caso, spesso mi manca l'obiettività... e interpreto il messaggio dell'oracolo nel modo che mi si addice.

La cosa peggiore è che questo lavoro non significava nulla per me fin dall'inizio, ma penso che dovevo ancora sentirlo da qualcun altro ahah. (grazie sibilla)

Non ho ancora esplorato i significati della cartomanzia, ma non vedo l'ora di esplorare anche quello (ancora un altro vasto programma).

Prendo nota comunque per il 9 di picche con il 9 di quadri e questa idea di circolo vizioso.

Grazie mille per la tua visione molto istruttiva Smile Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





devo accettare questa posizione? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo accettare questa posizione?   devo accettare questa posizione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
devo accettare questa posizione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?
» voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?
» Posizione delle carte
» perchè nero rimane fermo nella sua posizione riguardo a bianca?
» Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: