Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si riavvicinerà

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Si riavvicinerà Empty
MessaggioTitolo: Si riavvicinerà   Si riavvicinerà EmptyGio Gen 24, 2013 9:16 pm

Dall'ultimo incontro avvenuto pochi giorni prima di Natale al cento commerciale, dove mi ha raccontato della sua vicenda personale che lo ha coinvolto in una storia trasgressiva. Sono seguiti un paio di messaggi piuttosto formali. Io gli ho chiesto notizie e lui mi ha risposto in modo formale, facendomi un pò urtare. tutto questo i primi di gennaio.
Non c'è stato seguito.

Quindi mi sono chiesta si riavvicinerà

Sono un pò piena d'impegni e ho potuto commentarla solo adesso.

Si ravvicinerà 14/01/2013


AD........ 7C....... RS>.. 3C.. AC
<RC........ DS>.....2D..... RD>3D
<CB.........3S.... <DC..... AB <RB ------AS
3B......... DB>....CS>....7D <DD
2S......... 2B...... CC>....2C <CD

Carta fuori stesa mi dice che non ci saranno ripetizioni di situazioni che possano portare al rifiuto.


Carta di sintesi DC brevemente sto cercando di capire, diverse cose di lui, sto indagando il fatto di essere stata allontanata non mi quadra. Mi sto chiedendo se escogitare un escamotage non si concluda con una che rientri sempre nella formalità.
Altra cosa che ancora mi preoccupa e non mi è chiara sono tocca ancora da possili avvicinamenti che ci sono stati diagonale CC DB CB,questo è quello che ho pensato ma senza avere una conferma non mi è possibile sapere diagonale CC 7D

DD infatti ha davanti a se un bel muro sia nel pensiero che riguarda RD e DB , nelle azioni future non è dato sapere se effettivamente sia una storia chiusa.
DB comunque ha preferito chiudere ha tolto il disturbo 3B DB CS, ciò dovuto a delle tensioni e gelosie che sono state create dall'avventura con DS 7C, ciò ha generato delle maldicenze.

Io so che per certo che lui mi pensa, ma non ho la forza di andare verso un uomo che possa mostre il suo alto B nei miei confronti..irresponsabile confuso immaturo e mentalmente poco stabile RB3D AC.

CD nel suo cuore ci sono io è fuori dubbio CD DD infatti quello cui si preoccupa è di non avere atteggiamenti nei miei confronti di poco buon gusto , in passato lo ha già fatto ed è quello a cui sta pensando che è indegno di una persona come me, CD 7D in diagonale è giusto che ci sia il che separi tra me e lui tutte le sue vicende controverse. Perchè sporcare ancora la mia persona con il suo schifo!!!

Perchè dico questo? nella premessa di RD è evidente che ha ha avuto la storia con DS insieme al compagno di merende con cui ha fatto sesso RC AD questo è ben chiaro, ma nel festino 7C di fatto è stato coinvolto ed in concreto 2D tirato in ballo tanto da causargli noie legali RS, che non ancora risolto rimangono ancora dubbi circa la sua stabilità RD tocca in diagonale AC e la sua moralità in questa vicenda RD 3D.
Direi che RD sta subendo una forte pressione da tutto ciò la sua sofferenza non lo fa agire quindi mette da parte quelle che sono le sue basi sui cui poggia e che può dargli piacere cioè DD tocca in diagonale AB, tanto da mettere un confine tra quello che sta vivendo e quello che prova.



In sintesi non so cosa dire di DC al centro stesa anche se lei si muovesse come amica già in passato non ha ottenuto grossi risultati da parte di lui e se si muovesse per avere delle confidenze ,cercando un avvicinamento in futuro cioè nei prossimi giorni ne ricaverebbe solo tensioni e gelosie, Per cui il tenore della stesa fa capire che lui non si riavvicinerà ed se devo tenermi alla larga se non voglio prendermi l'ennesima batosta.





Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Si riavvicinerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riavvicinerà   Si riavvicinerà EmptyLun Gen 28, 2013 1:57 pm

Ciao tuareg, provo anch’io a commentare la stesa Smile
Non leggo la tua interpretazione per non esserne influenzata.
Parto da lui. Nella premessa del suo agire compare ancora l’avventura terra-terra che ha avuto (Ds-2d), in cui forse era coinvolto un altro uomo (Rec) e che gli ha causato noie legali (Res che tocca Ds-2d-Red). Sulla sua testa pende un bel dispiacere (3c sopra Red), che è appunto connesso con le questioni legali stesse (Res-3c), eppure non sembra proprio che lui, nel tempo della stesa, voglia abbandonare una vita sregolata (Red>3d), perché in effetti il suo piacere personale (Ab) è ancora alla base del suo agire (Ab sotto Red) e questo si vede bene anche dalla microdiagonale Red-Reb, che leggo come appunto un suo voler continuare a comportarsi da furbetto. Nonostante questo, lui ti tiene nel cuore (Dd sopra Cd), ben sapendo che ti pesa il fatto che lui si sia comportato male (Reb sopra Dd) con il suo stile di vita disordinato (Reb-3d-Ac), e pensa a te con sentimento (Cd-2c-Cc), pur consapevole che conosci le brutte notizie (2s-2b alle spalle del Cavc) sulle sue tresche (Db che tocca 2s-2b).
Tu sei sovrastata dalla coscienza del suo cattivo comportamento (Dd sotto Reb) dovuto al suo tran-tran di vita sregolata (3d-Ac) e per questo guardi il muro, non sai che fare, anche se ci sono dei sentimenti di mezzo (diagonale Dd>2c che riprende chiaramente Cc-2c-Cd) e non disdegneresti affatto avere ancora contatti concreti con lui (diagonale Dd-Ab-2d-7c), perché quest’uomo in fondo ti piace (diagonale Dd-Ab che tocca Red). Per le carte sopra il Cavc propongo due alternative: o stai patendo la vostra lontananza (Cavs), perchè di fatto saresti ancora disponibile nei suoi riguardi (Dc-2d), è più forte di te (Res), oppure nel tuo cuore covi la speranza che possa esserci stato un allontanamento tra lui e la sua compagna (Cavs-Dc), in seguito alle vicende pratiche dei problemi che ha avuto (2d-Res). Dietro il Cavc, come dicevo prima, ci sono ancora le cose poco piacevoli che hai saputo (2s-2b; la tua coscienza del suo comportamento scorretto si vede una volta di più anche oltre il muro del 7d nella diagonale Cc-7d-Reb), in ogni caso pensieri di tipo sentimentale per lui ci sono sempre (Cc-2c-Cd).
L’As fuori stesa lo vedrei come la mancanza di un problema o di un blocco vero e proprio che gli impedisca di riavvicinarsi come chiedi (il che per me non significa che allora lo farà, intendiamoci, ma solo che non avrebbe ostacoli a farlo se lo volesse...), ma quel dirigersi del Red verso il 3d non mi piace per niente, perché sembra che lui non sia per niente entrato nell’ottica di comportarsi bene, almeno non nel tempo di validità della stesa!
Si riavvicinerà 46251
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Si riavvicinerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riavvicinerà   Si riavvicinerà EmptyLun Gen 28, 2013 5:05 pm

Tu (DD). Alle tue spalle abbiamo (CC), come ci hai raccontato, delle difficoltà e brutte notizie (2B), legate a notizie che lui ti ha riportato (2S). Tu penserai molto a un riavvicinamento da un punto di vista affettivo, ai sentimenti d’amore che provi, a quello che avevate(2C). Speravi (CC) che l’allontanamento che c’è stato (CS) avrebbe portato ad una maggiore disponibilità, ad un riavvicinamento (DC) ma giorno dopo giorno (2D)/oppure dopo l’incontro che avete avuto (in fondo 2D ha a che fare con le cose pratiche, un centro commerciale è pieno di cose legate alla vita pratica e ci andiamo tutti quotidianamente no?un incontro legato alla praticità della vita quotidiana), l’allontanamento è diventato sempre più reale e freddo (RS). E il fatto che questa separazione sia un dato di fatto, sembra testimoniata anche da CD sotto DD, come a dire: lo spero difficilmente le cose cambieranno, so che si è comportato male (RB sopra DD) e si è andato a divertir in giro (3D) e quindi dovrei non pensarlo più, però lui mi piace (AC), mi piacerebbe tornare con lui (CC>2C), ma le cose non accennano a cambiare, le mie speranze mi tornano sempre indietro (2C sotto 7D e DD>7D). Tu sembri e continuerai a sembrar convinta che il suo allontanamento sia generato da un’altra donna (DB>CS>)con cui però ormai sembra finita (3B DB>), in ogni caso tra te e l’allontanamento c’è un muro (CS>7D<DD), cioè tu subisci l’allontanamento e continui a sbattere la testa contro questo muro di speranza che per ora, purtroppo, ti tornano indietro. Allo stesso modo lo schema si ripete nel modo in cui vedi lui (da un punto di vista negativo, come uomo “che si è comportato male”): CC>7D<RB.
Lui. Lui penserà alla vostra situazione sentimentale (CD>2C), ma c’è un doppio muro: 7D su 2C che abbiamo già visto e tutta la colonna sopra CD. Questa colonna la possiamo leggere, a seconda di dove ci fermiamo in più modi:
- ti pensa (DD su CD)
- pensa che tu pensi (CD-DD) che lui si sia comportato male (REB) andandosi a divertire (3D)
- pensa cmq nonostante tutto (CD-DD-REB-3D) che tu te lo potresti riprendere, ma l’idea di tornare in coppia e la stabilità lo urta (AC) perchè non coincide coi suoi desideri.
Ciò detto, lui penserà a come potreste essere voi come coppia (CD>2c CC) e alle brutte cose che sono successe (2B) e ti ha raccontato (2S). Però le sue azioni e parte dei suoi pensieri vanno, sfortunatamente, da un’altra parte e mi spiego:
1) lui penserà dopo quello che gli è successo, a divertirsi (RED>3D). E con “quello che gli è successo”, intendo dire che nel suo passato recente, ci sono stati incontri con una donna (DS) o avventure alle quali però lui resta tutt’ora disponibile (RC guarda fuori stesa, ha in testa AD sesso ed è toccato da 7C, ovvero incontri, incontri che lo porteranno, oltre a delusioni, anche ad allontanarsi dai tentativi di ristabilire una vita di coppia 7c RS>3C>AC);
2) Vorrebbe muoversi verso la stabilità, anche intesa come fare “le cose per bene”, risistemare dove ha sbagliato (RD>AC, diagonale), ma la cosa lo fa soffrire (3C-AC sopra RD), anche perchè c’è una DB nl su passato ma lui, sarebbe ancora disponibile, marginalmente, cioè se lei si facesse avanti, di nuovo (DB><DC RD), perchè l’allontanamento (causato anche dal problema legale) lui l’ha subito (RS>RD>, diagonale), non solo: la legge lo ha costretto a guardarsi in faccia come “imputato” (RES>RED <RB)
Sintesi+ Esterna: DC+AS. Tu continuerai a sperare ad essere “ben disposta” ad un riavvicinamento, ma non ci sarà cmq uno spostamento di equilibri :
Se AS= qualcosa che non piace ovvero il dis-piacere--> se non c’è dispiacere, le cose restano, a meno che indicato diversamente, neutre, non- spiacevoli: il che non significa automaticamente piacevoli, solo non-spiacevoli.

Preciso che Volutamente non parlato della questione “legale” e dei risovolti connessi a quest’altra donna e uomo coinvolti, di cui tu hai accennato qui, in altri post e nella tua lettura. Prima di scrivere non ho nemmeno letto la tua interpretazione ne l’altra postata, al fine di tenere quanto più “pura” possibile la mia lettura. Scusami per eventuali errori..
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Si riavvicinerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riavvicinerà   Si riavvicinerà EmptyMer Gen 30, 2013 8:16 pm

Alirose ha scritto:
Ciao tuareg, provo anch’io a commentare la stesa Smile
Non leggo la tua interpretazione per non esserne influenzata.
Parto da lui. Nella premessa del suo agire compare ancora l’avventura terra-terra che ha avuto (Ds-2d), in cui forse era coinvolto un altro uomo (Rec) e che gli ha causato noie legali (Res che tocca Ds-2d-Red).

Sì sembrerebbe sia così, il motore di tutto ciò sembra sia stato causato dall'amico.


Sulla sua testa pende un bel dispiacere (3c sopra Red), che è appunto connesso con le questioni legali stesse (Res-3c), eppure non sembra proprio che lui, nel tempo della stesa, voglia abbandonare una vita sregolata (Red>3d), perché in effetti il suo piacere personale (Ab) è ancora alla base del suo agire (Ab sotto Red) e questo si vede bene anche dalla microdiagonale Red-Reb, che leggo come appunto un suo voler continuare a comportarsi da furbetto.

E' possibilissimo, lui ha sempre vissuto così tanto da cacciarsi sempre nei casini!!...è più forte di lui!.. Fa tutto lui...nel senso che lui sela suona e lui sela canta!!.



Nonostante questo, lui ti tiene nel cuore (Dd sopra Cd), ben sapendo che ti pesa il fatto che lui si sia comportato male (Reb sopra Dd) con il suo stile di vita disordinato (Reb-3d-Ac), e pensa a te con sentimento (Cd-2c-Cc), pur consapevole che conosci le brutte notizie (2s-2b alle spalle del Cavc) sulle sue tresche (Db che tocca 2s-2b).

Non so cosa gli ispiro ma appena mi vede si confessa!!..gli sembrerò un prete?...mah chissà!

Tu sei sovrastata dalla coscienza del suo cattivo comportamento (Dd sotto Reb) dovuto al suo tran-tran di vita sregolata (3d-Ac) e per questo guardi il muro, non sai che fare,

Di fronte ad un soggetto del genere nessuno saprebbe cosa fare .
Non esiste un metro con lui selo mandi a farsi benedire in malo modo torna!.. Twisted Evil se opti per una via di mezzo torna!... No selo ignori torna!... confused eliminarlo fisicamente?...forse non torna più!!! : scratch


anche se ci sono dei sentimenti di mezzo (diagonale Dd>2c che riprende chiaramente Cc-2c-Cd) e non disdegneresti affatto avere ancora contatti concreti con lui (diagonale Dd-Ab-2d-7c), perché quest’uomo in fondo ti piace (diagonale Dd-Ab che tocca Red). Per le carte sopra il Cavc propongo due alternative: o stai patendo la vostra lontananza (Cavs), perchè di fatto saresti ancora disponibile nei suoi riguardi (Dc-2d), è più forte di te (Res),

Penso che oggettivamente questa come ipotesi sia quella giusta.

oppure nel tuo cuore covi la speranza che possa esserci stato un allontanamento tra lui e la sua compagna (Cavs-Dc),

Se questo è avvenuto io non lo so perchè ufficialmente io non sono a conoscenza di una sua relazione o compagna attuale, questo si è guardato bene di dirmelo..so solo di DS.

in seguito alle vicende pratiche dei problemi che ha avuto (2d-Res). Dietro il Cavc, come dicevo prima, ci sono ancora le cose poco piacevoli che hai saputo (2s-2b; la tua coscienza del suo comportamento scorretto si vede una volta di più anche oltre il muro del 7d nella diagonale Cc-7d-Reb), in ogni caso pensieri di tipo sentimentale per lui ci sono sempre (Cc-2c-Cd).

L’As fuori stesa lo vedrei come la mancanza di un problema o di un blocco vero e proprio che gli impedisca di riavvicinarsi come chiedi (il che per me non significa che allora lo farà, intendiamoci, ma solo che non avrebbe ostacoli a farlo se lo volesse...), ma quel dirigersi del Red verso il 3d non mi piace per niente, perché sembra che lui non sia per niente entrato nell’ottica di comportarsi bene, almeno non nel tempo di validità della stesa!
Si riavvicinerà 46251

Alirose la stesa ha ben rappresentato la situazione, io comunque sono convinta che il muro ch emi separa da DB racconta di lei me è qualcosa che io non so.
Bella bella bella mi piace perchè ben rappresenta ciò che succede.

Comunque ne ho fatta un'altra per vedere se lui è impegnato appena riesco la pubblico. Si riavvicinerà 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Si riavvicinerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riavvicinerà   Si riavvicinerà EmptyMer Gen 30, 2013 8:37 pm

Sono contenta che la lettura ti sia sembrata sensata Wink
Alla prossima puntata allora! Very Happy Si riavvicinerà 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si riavvicinerà Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riavvicinerà   Si riavvicinerà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si riavvicinerà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M. si riavvicinerà a me?
» lui si riavvicinerà a lei
» S. si riavvicinera' a T..?
» Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: