Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 S. si riavvicinera' a T..?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? EmptyMer Gen 19, 2011 5:29 pm

Ciao ho tirato 7 carte per conto di una amica che vorrebbe sapere se S.si riavvicinera' a lei....
Da quel poco che ne so' lui,a seguito di una lite, si e' allontanato e T. (lei) vorrebbe sapere se S. (lui) fara' un tentativo di riavvicinamento...
il risultato dovro' comunicarglielo questa sera .....allora sinceramente sono confusa perche ' nella stesa faccio un po' di fatica a collocare,non essendo a conoscenza di tutti i fatti,le carte di corte...
S. si riavvicinera' a T..? 645184 S. si riavvicinera' a T..? 598184 S. si riavvicinera' a T..? 328622 S. si riavvicinera' a T..? 94063 S. si riavvicinera' a T..? 193300 S. si riavvicinera' a T..? 952802 S. si riavvicinera' a T..? 99276

allora ....ho seguito i significati di Annika...
...inizio gia' con un dubbio....perche la persona interessata non e' un uomo sopra i 35 anni No ...cosi' ho pensato che in questo caso la carta stia ad indicare solo le caratteristiche....ovvero....persona a cui il consultante (lei) tiene ma anche persona permalosa...con cui lei avra' l'opportunita' di trattare...(6 fiori)...questo mi fa' pensare che lui intraprendera' qualcosa dal momento che le carte che seguono sembrano evidenziare ..(non penso una proposta di matrimonio) ma un invito da parte di un uomo....(5cuori+Jack cuori)..infatti l'asso di quadri indica appunto una comunicazione...un contatto...anche se seguita dal Jack di fiori penserei ad un amico al momento lontano (9 fiori)......
ho un sacco di dubbi su questa stesa....troppe persone confused
il jack di cuori puo' essere sempre il jack di fiori....???
cmq secondo me lui la contattera' e molto probabilmente le fara' un invito....magari proprio per chiarirsi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? EmptyMer Gen 19, 2011 5:31 pm

...ahhh...ho voluto rifare un altra stesa dove chiedevo se si riconciliavano.....se Annika me lo permette la posto....proprio per mettere a confronto le due stese..... S. si riavvicinera' a T..? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? EmptyMer Gen 19, 2011 6:01 pm

pulce ha scritto:
Ciao ho tirato 7 carte per conto di una amica che vorrebbe sapere se S.si riavvicinera' a lei....
Da quel poco che ne so' lui,a seguito di una lite, si e' allontanato e T. (lei) vorrebbe sapere se S. (lui) fara' un tentativo di riavvicinamento...
il risultato dovro' comunicarglielo questa sera .....allora sinceramente sono confusa perche ' nella stesa faccio un po' di fatica a collocare,non essendo a conoscenza di tutti i fatti,le carte di corte...
S. si riavvicinera' a T..? 645184 S. si riavvicinera' a T..? 598184 S. si riavvicinera' a T..? 328622 S. si riavvicinera' a T..? 94063 S. si riavvicinera' a T..? 193300 S. si riavvicinera' a T..? 952802 S. si riavvicinera' a T..? 99276

allora ....ho seguito i significati di Annika... veramente i significati che uso io non li ho postati scratch , però ok

...inizio gia' con un dubbio....perche la persona interessata non e' un uomo sopra i 35 anni No ...cosi' ho pensato che in questo caso la carta stia ad indicare solo le caratteristiche....ovvero....persona a cui il consultante (lei) tiene ma anche persona permalosa secondo me è comunque lui, a prescindere dall'età... con le carte non ci sono regole così fisse, magari è comunque una persona matura e quindi esce come re. In fondo si è chiesto di un uomo e uscendo un re come prima carta mi sembra molto probabile che sia proprio lui

...con cui lei avra' l'opportunita' di trattare...(6 fiori)...questo mi fa' pensare che lui intraprendera' qualcosa dal momento che le carte che seguono sembrano evidenziare per me il 6 di fiori è proprio una carta di movimento, quindi io direi che qualcosa lui farà per riavvicinarsi a lei

..(non penso una proposta di matrimonio) ma un invito da parte di un uomo....una proposta di matrimonio no, ma per me il 5 cuori è il bel gesto, un gesto carino, insomma, confermato dal Jack di cuori che non leggerei come persona, ma come appunto una carineria (si dice?)

(5cuori+Jack cuori)..infatti l'asso di quadri indica appunto una comunicazione...un contatto...anche se seguita dal Jack di fiori penserei ad un amico al momento lontano (9 fiori)......
ho un sacco di dubbi su questa stesa....troppe persone confused
il jack di cuori puo' essere sempre il jack di fiori....???
cmq secondo me lui la contattera' e molto probabilmente le fara' un invito....magari proprio per chiarirsi....

l'asso di quadri conferma la novità in arrivo e lui, non dico si scuserà (tra l'altro non so nemmeno se l'allontanamento è avvenuto in modo tale da comportare scuse) ma comunque le dimostrerà che è una persona corretta.

I due Jack per me qui non sono persone, sono dei modi di essere... i Jack sono persone giovani e i giovani, nell'immaginario (perché nella realtà non so quanto sia vero), si muovono, non stanno fermi, rischiano ....la stesa per me è bella e indica un riavvicinamento di lui.

Per me se ne vuoi postare un'altra non c'è problema, anche se ritengo che la prima sia quella che vale di più Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? EmptyMer Gen 19, 2011 6:26 pm

...Grazie Annika......e' gia' da tempo che ho i tuoi significati Wink ...li ho stampati.... Very Happy
l'altra stesa chiedevo di postarla perche' ...ho chiesto se tra loro c'e' una riconciliazione ...(dal momento che il riavvicinamento potrebbe essere riferito solo al contatto,ma non e' detto che torneranno insieme)....inoltre e' uscito un 9 di picche proprio nel mezzo e non saprei come considerarlo....
mi piacerebbe sapere come la pensi..... Smile
...adesso la posto.....grazie S. si riavvicinera' a T..? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? EmptyMer Gen 19, 2011 6:43 pm

vediamola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? EmptyMer Gen 19, 2011 7:57 pm

pulce ha scritto:

S. si riavvicinera' a T..? 645184 S. si riavvicinera' a T..? 598184 S. si riavvicinera' a T..? 328622 S. si riavvicinera' a T..? 94063 S. si riavvicinera' a T..? 193300 S. si riavvicinera' a T..? 952802 S. si riavvicinera' a T..? 99276



Ciao Pulce, per quel che mi riguarda il Re di cuori è sempre l'uomo del cuore, mentre il jack può essere un invito, un complimento o un ragazzo innamorato (o un figlio)

Secondo me lui la contatterà o farà qualcosa, probabilmente un messaggio o una telefonata, inizialmente perchè è molto affezionato, e le si rivolgerà in maniera romantica o gentile, per riprendere la relazione (Aq). Dopo, lo vedo un po' distante, comportarsi più da amico (Jf), come se ci ragionasse sù e capisse che è ciò che deve fare (9f)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? EmptyGio Gen 20, 2011 11:20 am

...grazie per i vostri punti di vista S. si riavvicinera' a T..? 46251 ....Ieri sera l'ho sentita ..mi ha spiegato che c'e' stato un allontanamento da parte di lui...dopo un periodo di incomprensioni lui ha deciso di prendere le distanze.....io infatti le ho detto che potrebbe riavvicinarsi......e come prevedevo, mi ha chiesto subito se sarebbero tornati insieme...vedendo l'altra stesa non mi sono sentita di dirle di si.....anche perche' quel 9 di picche presente.....non mi ha fatto ben pensare No ...pero' vedremo...mi ha detto che se si fara' sentire(lei non intende contattarlo) me l'ho fara' sapere...cosi' posso dare un riscontro.... Very Happy ......
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? EmptyGio Gen 20, 2011 1:26 pm

Hai fatto bene a non illuderla, perché l'altra stesa non è così bella. Poi, se son rose, fioriranno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





S. si riavvicinera' a T..? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. si riavvicinera' a T..?   S. si riavvicinera' a T..? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S. si riavvicinera' a T..?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui si riavvicinerà a lei
» M. si riavvicinerà a me?
» Si riavvicinerà
» Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: