Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)   Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) EmptyMer Dic 22, 2010 7:17 pm

Evil or Very Mad Ciao ragazze! Ho riprovato a fare la domanda con questo metodo perche' con la 9x4 non ci avevo capito quasi nulla... Laughing :Albero: Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 97581 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 999741 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 14188 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 2723 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 778114 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 995327 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 183551 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 598762 Mi e' venuto il latte alle ginocchia..... PASSATO:albero+bouquet+nuvole= sembra parli di un'amica di lunga data di cui si ha paura...adesso mi chiedo, potrei essere io oppure la sua compagna? ( cmq conosce me da molto prima di lei) PRESENTE:volpe+gentiluomo+giglio=qui ho travato un abbinamento che prendo per buono..cioe'lui e' bugiardo per quieto vivere.... FUTURO PROBABILE:torre+cuore+ancora=sembra che restera' sulle sue nonostante provi ancora dei sentimenti.... PENSIERI:albero+volpe+torre=pensa che il tempo di condurre una doppia vita sia finito.... SITUAZIONE REALE:bouquet+gentiluomo+cuore= qui sono sincera, o dice che ama l'altra ( non credo di essere io anche se sono piu' giovane di lei) oppure molto probabilmente il bouquet sono le sue figlie per cui ha un'amore infinito. COSA ACCADRA':nuvole+giglio+ancora=avra' una dipendenza sessuale da me?? DIAGONALE SX:albero+gentiluomo+ancora=resta fermo dov'e' DIAGONALE DX:torre+gentiluomo+nuvole=nonostante tutto la nostra separazione lo lascia "in aria"...confuso....
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)   Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) EmptyMer Dic 22, 2010 7:25 pm

Scusate...non imparero' mai ad incolonnare come si deve... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)   Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) EmptyMer Dic 22, 2010 7:32 pm

Te le incolonno io, però non so perchè, da un paio d'ore non riesco a entrare come amministratore... comunque basta che vai a capo ogni tre carte

Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 777159 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 97581 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 999741
Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 14188 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 2723 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 778114
Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 995327 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 183551 Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) 598762

Ma siamo sicuri che questo ex non abbia una donna ora?
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)   Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) EmptyGio Dic 23, 2010 8:47 am

ehm....si che la ha...ha sposato un'altra quando io lo lasciai....poi siamo tornati insieme ( dopo 17 anni ) e lui voleva lasciarla, ma un po io non me la sono sentita di sfasciare una famiglia e un po lei che ci ha detto che le figlie potevamo guardarle solo con il binocolo...insomma, ci siamo lasciati, ma ho la certezza che lui mi spii....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)   Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) EmptyGio Dic 23, 2010 9:08 am

Passato: pensato alla gioia che provava con te in modo nostalgico.

Presente: queste due carte (volpe e giglio) mi fanno pensare che lui sia interessato a una relazione extra, insomma una relazione clandestina, sinceramente direi pure che ce l'ha, ma siccome chiedevi di te, forse è quello che vuole con te.

Futuro probabile: la separazione verrà superata perchè ci sono sentimenti forti.

Pensieri: sta pensando ad una separazione che dura da molto tempo.

Realtà: sembra essere innamorato di questa donna, oppure vive momenti molto belli sentimentalmente.

Cosa accadrà: ci sarà un po' di confusione, l'attaccamento, anche e soprattutto sessuale però non si spegne.

Diagonali: albero + gentiluomo + ancora
lui sicuramente è attaccato a te da tanto tempo, però mi sembra anche una persona lenta a muoversi.

Torre + Gentiluomo + Nuvole
sicuramente la separazione lo sta facendo soffrire

In definitiva direi che lui sicuramente ti pensa con nostalgia e i sentimenti ci sono, così come anche l'attrazione fisica e sessuale. Questa stesa però non ha carte di iniziativa e movimento per cui potrebbe anche non fare nulla, nonostante i sentimenti che prova. Ci fossero state carte un po' più dinamiche, che so, cavaliere, battello, lettera... l'avrei vista meglio.
Le diagonali non sono particolarmente positive e questo è un altro motivo che mi fa sospettare che siano tanti pensieri (quelli belli nei tuoi confronti) che poi non si concretizzano.... Perchè direi che da queste carte si evince che lui, sì, ti desidera, ma non intende separarsi dalla compagna o moglie.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)   Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) EmptyGio Dic 23, 2010 9:16 am

Grazie Annika, in effetti la situazione calza a pennello...in quel bouquet cmq ci vedo le figlie pre adolescenti, fa bene a non separarsi...resterebbe praticamente in mutande...hihihihihihihi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)   Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio ex si riavvicinera' a me? (ferrer)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)
» Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata
» M. si riavvicinerà a me?
» Si riavvicinerà
» Stesa Ferrer per Kipper e Lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: