Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyMer Gen 23, 2013 11:53 am

ciao a tutti ammetto che ancora sono confusa da questo metodo ma desidero capirlo e impararlo perchè mi piace molto e si riesce a vedere molto.
ho chiesto per mia cugina che sta attraversando un brutto momento con il compagno,loro convivono da circa 7 anni,lui è separato e ha una figlia di 17 anni,è da circa 5 mesi che non si parlano,in casa c'è molta tensione e quelle poche parole che si dicono sono fredde,hanno provato a parlarne ma lui ha messo la situazione in mano a lei,insomma secondo lui è lei che deve prendere una decisione perchè lui è stanco e la ritiene responsabile per come sono andate le cose,lei non sa che fare è stanca e non riesce a comunicare con lui,si blocca e purtroppo l'orgoglio di entrambi peggiora ancora di più la situazione.
lei sospetta che ci sia una donna di mezzo.
ho chiesto alle carte come andrà tra loro,ho chiamato lei magda e lui furio


3C--<RS--AD--2S--2D
AB---2C--7C--<RD-<CB
<RC--3b--FS>-RB>-<FD
-AC--AS--3S--7D---Cc>
<FB-CD>--FC--2B---3D...............<CS



inizio con il vedere che al momento nessuno dei due prenderà la decisione di lasciarsi,non vogliono mollare tutto

come risposta c'è il FS e forse sta a indicare che i sospetti di Magda non sono infondati.

CD=volta le spalle al FB che forse ci dice che è l'ex moglie e che cmq è parte del suo passato e di cui ne è deluso,forse perchè lei si è ricreata una famiglia,vedendo le carte davanti si può pensare a una gelosia forse perchè lui non è riuscito a crearsi un rapporto sano come l'ex moglie,nel suo cuore sopra infatti si nota la sua preoccupazione,è dispiaciuto

RD=guarda verso le parole,quindi penso che cercherà un dialogo per risolvere al meglio la situazione,c'è una donna che lo distrae ma per lui non conta nulla e spera che Magda non lo venga a sapere,o forse lo confesserà lui,questo non riesco proprio a capirlo.

Magda vorrebbe avvicinarsi a lui andargli incontro ma ha paura del rifiuto,vede lui come un rivale nel senso che lui vuole che lei decida di andarsene e quindi è bloccata non sa che fare e rifiuta di pensarci.

sommo il tutto ancora di più(non sono brava a dare un senso logico come fate voi Wink )

per la durata di questa stesa ancora non c'è un allontanamento definitivo.

che ne pensate?io sono sempre più confusa e disorientata help confused
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyMer Gen 23, 2013 2:18 pm

Premetto che partecipo, ma NON sono assolutamente SICURA di quello che dico!:)Quindi Magda, tua cugina è DD e il suo compagno Furio RD, confermi?
Sintesi DS+ Esterna: CS: Un’avventura/pettegolezzi e non-allontanamento, ma poi elaboro sulla base della stesa.
Provo con LUI. Alle spalle del CD, cioè dei suoi pensieri c’è una donna; lui penserà che vorrebbe da questa donna (xè è in premessa, quindi secondo me le carte dopo sono riferite a lei) una maggiore disponibilità, un rapporto più amichevole ma ci saranno di fatto difficoltà legate magari a questioni di soldi o a situazioni concrete. Come leggendo poi ti dirò non è detto che questa DB sia per forza la sua ex. Potrebbe ma non è detto. Mi spiego. Seguiamo la diagonale DB-2d: <DB+ AS+ DS> +<RED+ 2D. Se li fosse la ex potrebbe averle dato fastidio in passato e continuerebbe ora (DB guarda fuori qnd tutte le altre carte sono premessa) che lui abbia avuto avventure (DS> <RED ) durante il loro rapporto (2D). Non penso sia la ex perchè, quel 2D mi fa pensare. Un uomo ch ha avuto u figlio con una donna sarà stato in una relazione tipo 2C. Che c’entra un 2d qui? Scondo me c’è un’altra donna nel suo passato che non è la ex. E ci sono altre avventure che questa ha scoperto. Il che mi sembra avvalorato dal 2S sopra la testa del RED. Salendo lungo la colonna del CD, lui è dispiaciuto (AS) della rottura (3B)del suo legame (2C) e dell’allontanamento (RS) e raffreddamento dei rapporti che ne sono seguiti. Spostandoci lungo la diagonale che va da CD(CD>+3S+RB>+CB>) potrebbe anche essere geloso di un altro uomo, RB. Lui (RD)è inoltre preoccupato per delle cose che ha saputo (2S). Ti faccio notare che il RD è toccato sia a sinistra che a dx da AD e 2D, quindi il sesso per lui è importante e diventerà, forse, un problema.
LEI: Non sa cosa pensare (CC> guarda fuori stesa), salendo lungo la colonna del CC, si aggrappa (CC sotto DD)alla speranza che le cose vadano meglio (CB+2D). Se seguiamo la diagonale della DD (DD>RED>AD) è lei che insegue lui, cercherà magari di andargli incontro da un punto di vista “sessuale”, ma lui pur essendo interessato al sesso le volta le spalle. Abbiamo lei (DD) che schiaccia i suoi sentimenti (CC), oppure vista al contrario lei (CC)che è soverchiata dal cosa fare (DD) al fine di migliorare, fare dei passi avanti (CB) nel loro tram-tram (2D); quello che cmq salta all’occhio è la sua confusione: 1)non sa cosa pensare (CC guarda fuori stesa),2)non ci vuole pensare (CC sotto DD) 3)non vuole affrontare i dubbi che le saltano in testa (3D sotto CC). In premessa al CC abbiamo indicazioni circa la difficoltà della sua famiglia (AC): AC-AS-3S-7D-CC>: non le piaceva la situazione/o la mancanza di intimità (AC+AS), la cosa le generava ansia (3S)e si è trovata di fronte a un muro (7D).
A questo punto però mi sorge una domanda: se non c’è un uomo esterno alla loro storia che hai dimenticato di menzionare, il REB credo sia come Magda vede Furio, cioè una caratterizzazione del RED. Dico questo perchè RD e DD non si incontrano, idem CC e CD, sono proprio lontani. E siccome tu, egizia, che hai fatto la stesa, la posti chiedendo, ma sei di parte, mi sembra in questa stesa, che lei parli di LUI (come RED o REB) ma lui NON parli di lei. Lei non c’è mai come premessa né nel CD né nel RED. Quindi i casi sono due: 1) o lui ha in testa questa DB che potrebbe esser tanto la ex quanto un’altra 2)o la Db è una caratterizzazione della DD, ma PERSONALMENTE OPTO PER LA 1° IPOTESI.
Cmq LEI (DD), di cui non abbiamo premesse, pensa che Furio si stia/comporterà male (REB) a causa di un’altra donna (DS>REB> che guardano vs DD). La DS non è solo la sintesi ma secondo la DD la causa nel senso più ampio: sia causa del comportamento “maligno” del RE che diventa da RED un REB, che causa della rottura (3B>DS) e dell’allontanamento della disponiblità del REB (REC guarda fuori stesa, nel verso opposto al DS e REB). In più LEI rifiuta qualsiasi responsabilità in questa rottura perchè tiene sotto i piedi sia i suoi pensieri che i dubbi. Insomma da la colpa a qs DS e basta. Infatti lungo la diagonale CC-RS: <RS-7C-RB>CC>: lei ha come base di partenza dei suoi pensieri, che l’allontanamento (che continuerà, infatti RES guarda fuori stesa) sia legato alle brutte (perchè del REB) parole dette (7C) da furio (REB). Sempre dal punto di vista di Magda, Furio in effetti, che le ha detto <<la scelta è tua>>, non si preoccupa che il suo comportamento sia brutto (REB sotto RED) né che possa causare un muro e delle difficoltà (RB+7D+2B sotto RED). Dal punto di vista di Furio però, siccome la sua premessa è DB, forse la Ex o forse un’altra donna con cui ha avuto un’avventura che però è diventata qlcs di più (da DS è passata a DB), RB+7D+2B sotto RED, potrebbe anche significare che allontana le paure sul nuovo compagno di questa altra donna raccontandosi che per lui questo tizio non rappresenta un rivale o che il suo comportamento non rappresenta un problema .

Sintesi DS+ Esterna: CS: Non ci sarà rottura perchè lui non vuol decidere lei non vuol decidere ma secondo me ci sono in mezzo altre donne o per lo meno desidrio di evasione abb forte...
Attendiamo altri pareri Smile
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyVen Gen 25, 2013 6:53 am

ciao Pentola grazie per il tuo aiuto,non ho esaminato le diagonali perchè ancora faccio molta confusione ho guardato solo le carte vicine,infatti non ci ho capito nulla Wink cmq quella DB dietro a CD non me la spiegavo visto che la vedevo sola,ho pensato al passato e a l'ex moglie,ora però leggendo quello che hai scritto tu mi viene in mente se può essere una persona che ha conosciuto ora e con cui ha iniziato qualcosa,perchè parlando con Magda lei ha forti sospetti dovuti a strani comportamenti di Furio cioè un'altra scheda tel,e la figlia di lui che l'ha messa in guardia su sms strani,per il REB c'è un loro carissimo amico che sa della situazione di loro e lei ha intenzione di parlargli per scoprire di più.
vediamo cosa succederà.intanto volevo chiedere su di lei cioè cosa gli capita in un prossimo futuro,se incontrerà un uomo che la renderà felice ma non so se questo metodo va bene perchè non so oltre a DD quali personaggi posso prendere in esame per capire anche perchè con il RED e il CD mi fa pensare al compagno,tu che mi consigli? situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyVen Gen 25, 2013 12:56 pm

Ciao ragazze, ho letto la stesa, provo a buttar giù qualche idea anch'io Smile

3C--<RS--AD--2S--2D
AB---2C--7C--<RD-<CB
<RC--3b--FS>-RB>-<FD
-AC--AS--3S--7D---Cc>
<FB-CD>--FC--2B---3D...............<CS

Lui in cuor suo ha un bel problema (As) sapendo che è in gioco la fine della sua storia con Magda (2c posto in mezzo tra 3b - fine e Res - separazione). Nella premessa dei pensieri di lui si vede questa donna, Fb (e già che sia caratterizzata da questa carta, la rivale per antonomasia, mi fa pensare non benissimo): lui rimuginerà sulla "disponibilità" di costei (Fc), che però può creare grane (2b) con la compagna di lui Magda (il 2b tocca Cc), perché si tratterebbe di un’avventura (3d). Ciò sembra confermato dalla diagonale, dove lui appunto volge il pensiero alle tensioni (3s) che può creare il suo comportarsi male (Reb) nei riguardi di Magda (Reb che guarda Cc e Fd). Infatti il Red ha la fissa dei pettegolezzi (2s sopra Red) che possono nascere dandosi a storie di sesso (2s-Ad). Quindi da un lato lui sarebbe orientato a trovare un punto d’incontro con Magda (7c), anche perchè il loro legame è/è stato importante e positivo (2c-Ab), tuttavia dall’altro sembra che per lui la possibilità di “evasione” con altre donne in effetti esista (diagonale Red-Fs), anche se per ora al massimo sono viste come storielle (Fs) e non come rapporti extra più importanti (As-Fb). Questo è segnalato anche dalla carta sintesi del Fs in centro stesa.
Nel cuore di lei in questo momento c’è se stessa (Fd sopra Cc), perché vuole capire meglio come muoversi (Cavb) e cosa deve fare concretamente (2d), e così in questo momento non le interessa darsi a svaghi “extra” (3d sotto Cc). Cosa lei penserà non lo sappiamo (Cc guarda fuori stesa), comunque oltre il muretto del 7d si possono vedere lo stress e l’ansia (3s) per questa situazione pesante (As) che ha in casa (Ac). Il Fd sulla testa ha Cb-2d, che leggerei come l’impossibilità, al momento, di venire fuori (Cb) dal punto di vista pratico (2d) da questa situazione e ciò verrebbe confermato dal Cs fuori stesa, che mostra che nei 21 giorni non ci dovrebbe essere una separazione tra i due. Lei in fondo sarebbe ancora attratta da lui (diagonale Fd-Red-Ad), ma ora come ora quando lo guarda lo vede come un possibile traditore (Fd><Reb-Fs) e questo cambia molto (3b) la sua considerazione di lui come compagno (Rec).
situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyVen Gen 25, 2013 2:49 pm

Alirose ha scritto:
Ciao ragazze, ho letto la stesa, provo a buttar giù qualche idea anch'io Smile

3C--<RS--AD--2S--2D
AB---2C--7C--<RD-<CB
<RC--3b--FS>-RB>-<FD
-AC--AS--3S--7D---Cc>
<FB-CD>--FC--2B---3D...............<CS

Lui in cuor suo ha un bel problema (As) sapendo che è in gioco la fine della sua storia con Magda (2c posto in mezzo tra 3b - fine e Res - separazione).

Domanda stupida. Se la DD non appare mai in premessa ne del CD ne del RD e in questo caso in prmessa abbiamo una DB su CD... questo 2C ch tu leggi, a quale soggetto femminile lo riferisci? So che è una domanda stupida, ma è su questo che si costruisce il ragionamento su di LUI. Siccome non so, tu che sei ad un livello più avanzato (e m sto a rossichhià i gomiti Smile), qualè la regola? Mi spiego meglio. Egizia pone la domanda per magda (DD). Quello che magda prova è chiaro e non ci sono grossi problemi di intrepretazione. Ma su di lui io ho ragionato così: in teoria la domanda posta riguarda lui e lei, ma dalla stesa secondo me si "nota" 1)che DD non appare mai in premessa ne del CD ne del RD 2)l'unica premessa è questa DB, se poi conti che abbiamo anche una DS nella sintesi.. Voglio dire, non mi sembra che dalla stesa emerga un suo punto di vista verso Magda, ma piuttosto verso qs DB e queste avventure... MAGARI VANEGGIO:) Quindi in un caso come questo, perchè riferire il 2C, 7C a Magda e non a questa DB? ILLUMINAMI::::::Smile
confused

Nella premessa dei pensieri di lui si vede questa donna, Fb (e già che sia caratterizzata da questa carta, la rivale per antonomasia, mi fa pensare non benissimo): lui rimuginerà sulla "disponibilità" di costei (Fc), che però può creare grane (2b) con la compagna di lui Magda (il 2b tocca Cc), perché si tratterebbe di un’avventura (3d). Ciò sembra confermato dalla diagonale, dove lui appunto volge il pensiero alle tensioni (3s) che può creare il suo comportarsi male (Reb) nei riguardi di Magda (Reb che guarda Cc e Fd). Infatti il Red ha la fissa dei pettegolezzi (2s sopra Red) che possono nascere dandosi a storie di sesso (2s-Ad). Quindi da un lato lui sarebbe orientato a trovare un punto d’incontro con Magda (7c), anche perchè il loro legame è/è stato importante e positivo (2c-Ab), tuttavia dall’altro sembra che per lui la possibilità di “evasione” con altre donne in effetti esista (diagonale Red-Fs), anche se per ora al massimo sono viste come storielle (Fs) e non come rapporti extra più importanti (As-Fb). Questo è segnalato anche dalla carta sintesi del Fs in centro stesa.
Nel cuore di lei in questo momento c’è se stessa (Fd sopra Cc), perché vuole capire meglio come muoversi (Cavb) e cosa deve fare concretamente (2d), e così in questo momento non le interessa darsi a svaghi “extra” (3d sotto Cc). Cosa lei penserà non lo sappiamo (Cc guarda fuori stesa), comunque oltre il muretto del 7d si possono vedere lo stress e l’ansia (3s) per questa situazione pesante (As) che ha in casa (Ac). Il Fd sulla testa ha Cb-2d, che leggerei come l’impossibilità, al momento, di venire fuori (Cb) dal punto di vista pratico (2d) da questa situazione e ciò verrebbe confermato dal Cs fuori stesa, che mostra che nei 21 giorni non ci dovrebbe essere una separazione tra i due. Lei in fondo sarebbe ancora attratta da lui (diagonale Fd-Red-Ad), ma ora come ora quando lo guarda lo vede come un possibile traditore (Fd><Reb-Fs) e questo cambia molto (3b) la sua considerazione di lui come compagno (Rec).
situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyVen Gen 25, 2013 4:14 pm

Ciao Pentola Very Happy
Ti spiego il mio punto di vista, che non è detto sia esatto...è soltanto la mia opinione su cui si può o non si può concordare Smile

Le carte davanti al Red (7c-2c-Ab) le ho riferite a lei perchè:
1) lei e lui sono i soggetti della stesa
2) la premessa delle azioni di lui (alle spalle del Red) secondo me segnala la maretta, la turbolenza (movimento del Cavb) che c'è nel rapporto tra lui e Magda (Cb che tocca sia Red che Fd), quindi per me si può riferire a un contesto che riguarda loro due
3) la carta del Fb c'entra sì con i suoi pensieri, ma non tocca le sue azioni
4) è vero che c'è un Fs che tocca in modo tangente il Red, ma le diagonali sono meno importanti rispetto alle righe e alle colonne (infatti io le leggo sempre dopo) e, dato che il Fs non compare nella linea principale (orizzontale) del Red, ho privilegiato la lettura che ho fatto per i motivi che ti ho appena scritto
5) il 2c è una carta indicante in genere qualcosa di serio dal punto di vista sentimentale e che non vedo facilmente collegabile all'idea di un'avventuretta (Fs)
6) data la diagonale Red-Fs ecc., non escludo invece che i contatti del 7c vadano anche riferiti a Fs (in fondo ci sta sopra), ma una cosa non elimina per forza l'altra: quest'uomo mi dà l'idea di guardare come tenere i piedi in più staffe...

Allo stesso modo la colonna sopra il Red con il 2c l'ho riferito a Magda perchè:
1) lei e lui sono i soggetti della stesa e così, in mancanza di altre figure femminili nella colonna stessa, mi è venuto spontaneo legare le carte a Magda
2) il 2c è la tipica carta della storia d'amore seria, non appunto dell'avventura, e questo secondo me riporta alla lunga unione con Magda: dato che poi il 2c è in mezzo tra due carte che per me sono relative alla loro crisi, ho letto così Smile

Ne approfitto per fare un'osservazione più generale: a volte noto che due interpretazioni diverse di una riga o di una colonna non necessariamente si escludono a vicenda o vanno etichettate con "quella è giusta, quella è sbagliata", perchè in realtà possono anche essere vere entrambe: semplicemente, c'è magari chi coglie una sfumatura e chi un'altra (salvo cantonate, questo è ovvio)...per questo trovo molto interessante confrontarci in queste letture collettive! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyVen Gen 25, 2013 4:52 pm

Alirose, magari mi spiego male quando scrivo ma ASSOLUTAMENTE la mia domanda NON ERA NELLO SPIRITO DEL "C'è UNA sola risposta e deve essere la mia"! ASSOLUTAMENTE NO! Ti chiedo del ragionamento perchè sono curiosa e voglio capire. Ci stanno altre 20mila , beh 20mila forse no!Smile, però altri modi sicuramente di leggere, io volevo solo capire il ragionamento logico pr capire se nel mio percorso mentale c'è qualche errore di metodo però ti assicuro che MAI MI PERMETTEREI DI DIRE QUESTO E' GIUSTO QUESTO E' SBAGLIATO. E se questo è trasparito dalle mie parole, mi scuso ancora.
Aggiungo altri preziosi consigli al mio piccolo quaderno mentale Smile
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyVen Gen 25, 2013 5:07 pm

Pentola, hai frainteso completamente la mia osservazione! Very Happy
In realtà intendevo l'esatto contrario, cioè: leggendo che a volte sei un po' titubante perchè temi di proporre una lettura in qualche modo "sbagliata", volevo rassicurarti in merito al fatto che quelli che temi siano errori o vaneggiamenti, come li chiami tu Laughing, in realtà spesso sono solo tagli interpretativi diversi, che hanno uguale valore e dignità delle proposte di lettura di chiunque altro qui...stiamo imparando tutte quante in fondo Very Happy
situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 219286
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyVen Gen 25, 2013 5:40 pm

Meno male! Ci siamo capite ora Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyVen Gen 25, 2013 8:22 pm

Ciao ragazze, provo anche io, vi ho lette di sfuggita ma mi sto confondendo quindi cerco di vedere da sola:
Tra i due non ci sarà allontanamento , ma si nota una presenza di disturbo (DS), o si tratta di un’altra donna o di pettegolezzi. Magda non considera le avventure e cerca di allontanare il pensiero che Furio ne abbia.. (3D sotto CC), Vorrebbe vedersi più appagata da Furio, vorrebbe che il loro rapporto si evolvesse (CB) dandogli più sicurezze (2D), vorrebbe che Furio la apprezzasse di più anche dal punto di vista sessuale(diagonale che vede DD+RED+AD)..Tuttavia non riesce a rimettere in ordine il loro rapporto dal punto di vista pratico, che si vede da CB+2D sopra DD (infatti non si parlano)
Probabilmente Magda andrà incontro a varie problematiche con Furio, probabilmente lo stesso REB che lei vede in negativo, perché lui non è più disponibile come prima, bensì c’è stato e ci sarà ancora un cambiamento dell’atteggiamento di lui in negativo (REC-3B) e probabilmente battibeccheranno sull’eventuale presenza di un’altra donna (DS+REB che vanno incontro in modo minaccioso verso DD).
Alternativa 2: DD potrebbe fare in modo di far sapere a RED che lei ha visto un altro uomo (il REB), comportandosi in modo leggero o per avventura (DS), per vedere se Furio cambia, se la molla (3B) o se invece diventa più caruccio nei suoi confronti..occhio che magari Magda potrebbe pure avercelo davvero qualcun altro, magari lo incontrerà e si vivrà un’avventura..dato che DS-REB le vanno incontro..d’altra parte
ho idea che Magda sia una donna che ha molto i piedi per terra, lei vuole evoluzioni concrete nella sua vita e visto che con furio la situazione si è impantanata..perchè non guardare a dell’altro? Magari troverebbe la forza di troncare (3B) , o magari furio sarebbe più disponibile (REC).
Non so..bisognerebbe conoscere bene Magda..
Furio di suo è stufo, probabilmente un’avventuretta è finita male (3B-DS) in fondo però è innamorato di magda e vuole comportarsi in modo corretto (RES)
Furio (CD)
a)sente ancora forte la presenza della moglie (DB) con cui ha messo in passato su famiglia (AC), probabilmente però al momento è più un elemento di fastidio (DB tocca AS) , e si preoccupa della figlia (DC) , che gli crea problemi (2B) ..forse c’è troppo esborso di liquidi..difficoltà negli alimenti? (3D)
b) Furio ha un’altra, e teme che qualche amica (DC) possa dare la brutta notizia a magda (2B)..circa le sue avventure (3D)
Potrebbero essere entrambe le cose, ma più la seconda, dato che RED non vuole che sfugga niente (2S-AD) circa le sue avventure di sesso.
RED vuole che il rapporto si evolva, e cercherà di ristabilire un dialogo (7C) che lo riporti su binari piacevoli (2C-AB)
3C--<RS--AD--2S----2D
AB---2C--7C--<RD-<CB
<RC--3b--FS>-RB>-<FD
-AC--AS--3S--7D------Cc>
<FB-CD>--FC--2B----3D...............<CS

Mah..i due non navigano in buone acque, ma non c’è rottura..fastidi dovuti a intromissioni esterne sì..
situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyLun Gen 28, 2013 8:34 am

titty1973 ha scritto:
Ciao ragazze, provo anche io, vi ho lette di sfuggita ma mi sto confondendo quindi cerco di vedere da sola:
Tra i due non ci sarà allontanamento , ma si nota una presenza di disturbo (DS), o si tratta di un’altra donna o di pettegolezzi. Magda non considera le avventure e cerca di allontanare il pensiero che Furio ne abbia.. (3D sotto CC), Vorrebbe vedersi più appagata da Furio, vorrebbe che il loro rapporto si evolvesse (CB) dandogli più sicurezze (2D), vorrebbe che Furio la apprezzasse di più anche dal punto di vista sessuale(diagonale che vede DD+RED+AD)..Tuttavia non riesce a rimettere in ordine il loro rapporto dal punto di vista pratico, che si vede da CB+2D sopra DD (infatti non si parlano)
Probabilmente Magda andrà incontro a varie problematiche con Furio, probabilmente lo stesso REB che lei vede in negativo, perché lui non è più disponibile come prima, bensì c’è stato e ci sarà ancora un cambiamento dell’atteggiamento di lui in negativo (REC-3B) e probabilmente battibeccheranno sull’eventuale presenza di un’altra donna (DS+REB che vanno incontro in modo minaccioso verso DD).
Alternativa 2: DD potrebbe fare in modo di far sapere a RED che lei ha visto un altro uomo (il REB), comportandosi in modo leggero o per avventura (DS), per vedere se Furio cambia, se la molla (3B) o se invece diventa più caruccio nei suoi confronti..occhio che magari Magda potrebbe pure avercelo davvero qualcun altro, magari lo incontrerà e si vivrà un’avventura..dato che DS-REB le vanno incontro..d’altra parte
ho idea che Magda sia una donna che ha molto i piedi per terra, lei vuole evoluzioni concrete nella sua vita e visto che con furio la situazione si è impantanata..perchè non guardare a dell’altro? Magari troverebbe la forza di troncare (3B) , o magari furio sarebbe più disponibile (REC).
Non so..bisognerebbe conoscere bene Magda..
Furio di suo è stufo, probabilmente un’avventuretta è finita male (3B-DS) in fondo però è innamorato di magda e vuole comportarsi in modo corretto (RES)
Furio (CD)
a)sente ancora forte la presenza della moglie (DB) con cui ha messo in passato su famiglia (AC), probabilmente però al momento è più un elemento di fastidio (DB tocca AS) , e si preoccupa della figlia (DC) , che gli crea problemi (2B) ..forse c’è troppo esborso di liquidi..difficoltà negli alimenti? (3D)
b) Furio ha un’altra, e teme che qualche amica (DC) possa dare la brutta notizia a magda (2B)..circa le sue avventure (3D)
Potrebbero essere entrambe le cose, ma più la seconda, dato che RED non vuole che sfugga niente (2S-AD) circa le sue avventure di sesso.
RED vuole che il rapporto si evolva, e cercherà di ristabilire un dialogo (7C) che lo riporti su binari piacevoli (2C-AB)
3C--<RS--AD--2S----2D
AB---2C--7C--<RD-<CB
<RC--3b--FS>-RB>-<FD
-AC--AS--3S--7D------Cc>
<FB-CD>--FC--2B----3D...............<CS

Mah..i due non navigano in buone acque, ma non c’è rottura..fastidi dovuti a intromissioni esterne sì..
situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251

ciao Titty,grazie per la disponibilità,Magda al momento non ha un'altro uomo ma spera di trovarne uno che la fa stare bene in tutti i sensi,però c'è un amico in comune che è dispiaciuto della situazione e con il quale lei vuole parlare appunto di questo e dei suoi sospetti di un'altra donna forse è per questo che il RB e DD si guardano indica le intenzioni di lei di parlare con lui? lei vorrebbe concretizzare di più con Furio,ma si sta rendendo conto che non sarà così,che lui non gli da le certezze.grzaie situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyLun Gen 28, 2013 8:39 am

ragazze siete veramente brave Smile riuscite a vedere dettagli profondi in questo metodo che a me sfuggono perchè ancora non ci capisco niente,non riesco a mettere insieme un discorso collegato tra le carte tematiche,continuo ad esercitarmi e spero di riuscirci grazie a tutte situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) EmptyLun Gen 28, 2013 11:29 am

egizia ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Ciao ragazze, provo anche io, vi ho lette di sfuggita ma mi sto confondendo quindi cerco di vedere da sola:
Tra i due non ci sarà allontanamento , ma si nota una presenza di disturbo (DS), o si tratta di un’altra donna o di pettegolezzi. Magda non considera le avventure e cerca di allontanare il pensiero che Furio ne abbia.. (3D sotto CC), Vorrebbe vedersi più appagata da Furio, vorrebbe che il loro rapporto si evolvesse (CB) dandogli più sicurezze (2D), vorrebbe che Furio la apprezzasse di più anche dal punto di vista sessuale(diagonale che vede DD+RED+AD)..Tuttavia non riesce a rimettere in ordine il loro rapporto dal punto di vista pratico, che si vede da CB+2D sopra DD (infatti non si parlano)
Probabilmente Magda andrà incontro a varie problematiche con Furio, probabilmente lo stesso REB che lei vede in negativo, perché lui non è più disponibile come prima, bensì c’è stato e ci sarà ancora un cambiamento dell’atteggiamento di lui in negativo (REC-3B) e probabilmente battibeccheranno sull’eventuale presenza di un’altra donna (DS+REB che vanno incontro in modo minaccioso verso DD).
Alternativa 2: DD potrebbe fare in modo di far sapere a RED che lei ha visto un altro uomo (il REB), comportandosi in modo leggero o per avventura (DS), per vedere se Furio cambia, se la molla (3B) o se invece diventa più caruccio nei suoi confronti..occhio che magari Magda potrebbe pure avercelo davvero qualcun altro, magari lo incontrerà e si vivrà un’avventura..dato che DS-REB le vanno incontro..d’altra parte
ho idea che Magda sia una donna che ha molto i piedi per terra, lei vuole evoluzioni concrete nella sua vita e visto che con furio la situazione si è impantanata..perchè non guardare a dell’altro? Magari troverebbe la forza di troncare (3B) , o magari furio sarebbe più disponibile (REC).
Non so..bisognerebbe conoscere bene Magda..
Furio di suo è stufo, probabilmente un’avventuretta è finita male (3B-DS) in fondo però è innamorato di magda e vuole comportarsi in modo corretto (RES)
Furio (CD)
a)sente ancora forte la presenza della moglie (DB) con cui ha messo in passato su famiglia (AC), probabilmente però al momento è più un elemento di fastidio (DB tocca AS) , e si preoccupa della figlia (DC) , che gli crea problemi (2B) ..forse c’è troppo esborso di liquidi..difficoltà negli alimenti? (3D)
b) Furio ha un’altra, e teme che qualche amica (DC) possa dare la brutta notizia a magda (2B)..circa le sue avventure (3D)
Potrebbero essere entrambe le cose, ma più la seconda, dato che RED non vuole che sfugga niente (2S-AD) circa le sue avventure di sesso.
RED vuole che il rapporto si evolva, e cercherà di ristabilire un dialogo (7C) che lo riporti su binari piacevoli (2C-AB)
3C--<RS--AD--2S----2D
AB---2C--7C--<RD-<CB
<RC--3b--FS>-RB>-<FD
-AC--AS--3S--7D------Cc>
<FB-CD>--FC--2B----3D...............<CS

Mah..i due non navigano in buone acque, ma non c’è rottura..fastidi dovuti a intromissioni esterne sì..
situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251

ciao Titty,grazie per la disponibilità,Magda al momento non ha un'altro uomo ma spera di trovarne uno che la fa stare bene in tutti i sensi,però c'è un amico in comune che è dispiaciuto della situazione e con il quale lei vuole parlare appunto di questo e dei suoi sospetti di un'altra donna forse è per questo che il RB e DD si guardano indica le intenzioni di lei di parlare con lui? lei vorrebbe concretizzare di più con Furio,ma si sta rendendo conto che non sarà così,che lui non gli da le certezze.grzaie situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 46251

situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) 219286
Attenzione: REB rappresenta o un altro uomo (ipotesi che ti ho prospettato) o l'inimicizia, perciò probabilmente magda parlerà al suo amico (che però è il REC, non il REB) del fatto che sospetta il tradimento da parte di Furio..Osserva le carte e le direzioni :DD e REB si guardano, ma come a discutere, e REB ha dietro la DS..che magari ha fatto cambiare Furio..perciò Magda ora è incazzata con Furio perchè pensa che l'abbia tradita, e vuole parlarne con l'amico (REC)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)   situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riprovo con il metodo Ruby
» metodo a 26 carte:situazione sentimentale
» Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby
» situazione tra Marco e Livia metodo 3x3 lenormand
» Come evolverà la situazione tra Pinco e Pallina?Metodo 26 di Rubina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: