Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata

Andare in basso 
+2
lu_senza_ma
flora
6 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 5:46 am

Ho chiesto, visto che non ci sentiamo da tempo, se lui è ancora single.
Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 206380 Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 299119 Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 9367 Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 597826 Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 632202
Lui ha vissuto con molto dolore la fine di una relazione amorosa molto importante su cui aveva molto contato, investendo speranze e desideri di stabilità. In pratica , sembrerebbe la situazione che si porta dietro da quache anno ormai. E' corretta la lettura? Un bacio a tutte.


Ultima modifica di flora il Dom Ago 26, 2012 5:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 6:16 am

Ciao flora,
penso di si, ma non solo perchè sono piu' carte rosse che nere...
il 6C. 9C 10C mi dicono che il suo desiderio sarebbe quello di un unione anche seria, forse punta al matrimonio.
il 9P con il 5P mi fanno pensare che per il momento per lui non ci sia nulla e non vive bene questa sua condizione dopo una separazione che gli ha procurato molto dolore.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 6:22 am

Sai,Lu, stavo tornando sul forum perché mi è venuto in mente che potrebbe anche aver recentemente iniziato un'altra storia su cui puntava molto, che poi è andata a finire male o andrà a finire male...Altrimenti devo davvero pensare che non è cambiato nulla in lui dopo la sua convivenza finita.Ti ringrazio moltissimo! Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 6:26 am

Perché le leggete al passato?
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 6:28 am

flora ha scritto:
Sai,Lu, stavo tornando sul forum perché mi è venuto in mente che potrebbe anche aver recentemente iniziato un'altra storia su cui puntava molto, che poi è andata a finire male o andrà a finire male...Altrimenti devo davvero pensare che non è cambiato nulla in lui dopo la sua convivenza finita.Ti ringrazio moltissimo! Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 219286
non , so potrebbe essere io è da poco che mi sono avvicinata alle francesi... in effetti potrebbe essere che abbia una relazione, che non finirà benissimo. pero' quel nove di cuori mi ha fatto pensare piu' a un dsiderio che ha lui di avere una relazione, ...vediamo cosa dicono le altre...io sono un po' novellina Sad
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 6:30 am

cucciola ha scritto:
Perché le leggete al passato?
dici? la mia non mi sembra molto al passato....
geek
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 6:56 am

Io le ho lette al passato inizialmente perché influenzata dalla conoscenza della situazione, perché ha avuto una relazione importante finita e per molto tempo ne ha portato i segni. Poi infatti ho pensato che potrebbe essere una storia del presente, appena iniziata, che finirà male, forse. Lu non mi pare che l'abbia letta al passato.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 8:41 am

Concordo con voi, ma specifico Smile
Dunque.. penso che lui si senta realizzato emotivamente e fa progetti sulla stabilità futura, ma quelle due picche finali... dicono chiaramente che finirà e ci soffrirà molto Sad
Poichè il 9c rappresenta il "grande desiderio" e, secondo kapherus, si realizzerà in ogni caso, penso che lui troverà quello che cerca, ma non con la persona attuale. Dovrà aspettare ancora la principessa azzurra...
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 1:23 pm

Bravo, bravo... Wink Grazie mille, Adalgisa! Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 2:58 pm

E io, senza sapere nulla di lui, leggerei quasi come Adalgisa.
Perché le carte, a meno che uno non voglia espressamente chiedere del passato, rispondono sul presente e futuro prossimo.

Quindi direi che attualmente lui è soddisfatto della sua situazione, ma riceverà presto una brutta batosta.
Quindi, diciamo, che forse ora non è single ma lo sarà presto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 3:10 pm

Anche io sono d'accordo con Cucciola e Ada, anche perchè il 6c rappresenta la fedeltà e il mese di giugno mentre il 10cuori rappresenta l'estate. Quindi l'estate lui è legato in questa bella relazione, per la quale vivrà poi in seguito una dolorosa separazione. La separazione avverrà suo malgrado perchè voluta dal destino (questo dicono i significati di 9p e 5p).
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2012 7:40 pm

Grazie ragazze! Sempre gentili e brave! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMer Mag 30, 2012 7:49 am

pero' sarebbe bello anche se si riuscisse a riscontrarele le stese....flo' mica sfacciatamente puoi chiederglielo? lol!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyMer Mag 30, 2012 8:22 pm

come sappiamo ,non descrive un lontano passato ...
Direi che parlare del nelle vicinanze ,passato ... e inizia con 6 cuori
che descrive la persona, e cercare l'amore(9 cuori), al matrimonio(10 cuori), la possibilità di fare ... un passo serio(9 p e 5 p).... direi che le due carte nere e un po 'deluso di non avere successo il prossimo passo nel rapporto, 5 (come l'ultima carta) fornisce la risposta: credo che ha spaccato..
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyGio Mag 31, 2012 12:18 pm

Lu, non so se me la sentirò, però tra poco dovrei saperlo comunque e il riscontro non mancherà Wink
Moiramas, grazie mille: il contributo è molto interessante. Che cosa significa "spaccherà"? Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyGio Mag 31, 2012 1:28 pm

flora ha scritto:
Lu, non so se me la sentirò, però tra poco dovrei saperlo comunque e il riscontro non mancherà Wink
Moiramas, grazie mille: il contributo è molto interessante. Che cosa significa "spaccherà"? Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 219286

Significa che troncherà, la relazione avrà fine.. ^^
Sorry moiramas if I answered for you.. Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyGio Mag 31, 2012 1:29 pm

Grazie Ada...
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyGio Mag 31, 2012 1:48 pm

Io credo che con spaccherà intendesse si separerà, si dividerà.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyGio Mag 31, 2012 1:52 pm

Grazie mille, Cucciola!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata EmptyDom Ago 26, 2012 5:39 pm

Allora, con sicurezza posso dire che è sempre solo e con un sacco di problemi. Grazie a tutte e bravissime, come sempre! Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata   Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: