Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptyVen Mag 25, 2012 2:21 pm

Ciao,allora ho chiesto alle carte se entro il 31/05 conoscerò A. ho scelto 5 carte e lette di seguito...
A. l'ho battez. con il Kq

5f+6c+Qf+2f+1p

Da uno sguardo generale direi che la risposta alla mia domanda è no...non conoscerò A.

Cmq...direi che ci sarà un cambiamento(5f) riguardo alla situazione con A.(6c) Una amica,o mia collaboratrice (Qf) mi darà notizie,forse non belle,che mi faranno perdere le speranze sulla conoscenza di A. Crying or Very sad scratch


Ultima modifica di lauras il Dom Giu 03, 2012 1:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptyVen Mag 25, 2012 3:03 pm

5f+6c+Qf+2f+1p

ciao provo a dirti la mia.
il 5F. è la carta dell'agire, essendo la prima carta penso che tu farai di tutto perché questo incontro accada, il 6C. potrebbe rappresentare i sentimenti che nutri per questa persona da cui ti senti attratta. Non so se questa persona fa parte del tuo ambiente lavorativo, o se hai una collega o amica che lo conosce pero' sembrerebbe che c'è una donna che potrebbe fare da tramite tra te e lui . quell'asso di picche potrebbe essere sia le tue paure o ansie nell'incontrarlo, o come ipotesi sfigata quello che la tua amica ti dirà che la cosa non è più' fattibile a causa di un cambiamento inaspettato.
Mi auguro che siano solo tue paure. Very Happy

Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptyVen Mag 25, 2012 3:22 pm

lu_senza_ma ha scritto:
5f+6c+Qf+2f+1p

ciao provo a dirti la mia.
il 5F. è la carta dell'agire, essendo la prima carta penso che tu farai di tutto perché questo incontro accada, il 6C. potrebbe rappresentare i sentimenti che nutri per questa persona da cui ti senti attratta. Non so se questa persona fa parte del tuo ambiente lavorativo,è venuto a cena qlche volta nel locale dove lavoro o se hai una collega o amica che lo conosce pero' sembrerebbe che c'è una donna che potrebbe fare da tramite tra te e lui che io sappia amiche in comune non ci sono,ma non si sa mai... . quell'asso di picche potrebbe essere sia le tue paure o ansie nell'incontrarlo, o come ipotesi sfigata quello che la tua amica ti dirà che la cosa non è più' fattibile a causa di un cambiamento inaspettato.Forse hai ragione l1p potrebbe rappresentare la mia paura che lui sia impegnato,e l'ansia di rivederlo,visto che è un bel po' che non viene a cena... No
Mi auguro che siano solo tue paure. Very Happy


Grazie lu_senza_ma x la tua disponibilità,e x il tuo aiuto nell'interpretazione!!!!! Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 46251

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptyVen Mag 25, 2012 7:12 pm

Ciao Lauras, mi butto nella mischia anche io... Smile

Dunque, secondo me ti stai dando da fare per far in modo che questo incontro avvenga (5f). E' una persona che ti prende molto, ne sei "coinvolta"... (6c) e la Regina di fiori potresti essere tu stessa che spiani la strada creando occasioni (Qf+2f) oppure ti avvali di una amica che potrà aiutarti nel far sì che tu lo possa incontrare di nuovo. Di solito io l'asso di picche lo vedo come decisione, una decisione da prendere... ma in questo caso credo che sia uno stop. Non arriva l'incontro entro il 31 maggio.

Magari in giugno andrà meglio Wink


un abbraccio Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptySab Mag 26, 2012 2:16 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao Lauras, mi butto nella mischia anche io... Smile

Dunque, secondo me ti stai dando da fare per far in modo che questo incontro avvenga (5f). E' una persona che ti prende molto, ne sei "coinvolta"... (6c) e la Regina di fiori potresti essere tu stessa che spiani la strada creando occasioni (Qf+2f) oppure ti avvali di una amica che potrà aiutarti nel far sì che tu lo possa incontrare di nuovo. Di solito io l'asso di picche lo vedo come decisione, una decisione da prendere... ma in questo caso credo che sia uno stop. Non arriva l'incontro entro il 31 maggio.

Magari in giugno andrà meglio Wink


un abbraccio Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 46251

Grazie Monica,per la tua interpretazione Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 46251 purtroppo io più che sperare che venga a mangiare nel locale non posso fare...purtroppo non conosco bene la sua compagnia da poter fare qlcosa Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 570806 Cmq se ci saranno sviluppi vi farò sapere! Wink

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptySab Mag 26, 2012 2:36 pm

di nulla Lauras Smile

Speriamo che si smuova qualcosa nonostante tutto geek

io faccio il tifo per te! lol!

Serena giornata
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptySab Mag 26, 2012 2:45 pm

Grazie Monica!!! Very Happy Very Happy

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 219286 Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 219286 Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptyDom Mag 27, 2012 9:42 am

Ciao Lauras Smile
più o meno la vedo come te ^^
il 5f ed il 6c penso proprio indichino la tua operosità nel tuo ambiente, tra l'altro, lavoro che ti piace molto e che ti porta anche ad avere.. chiamiamole generalizzando.. simpatie maschili (e ti capisco bene, in quanto come ambiente di lavoro è d'obbligo fare gli splendidi)
Anch'io penso che la Qf rappresenti un'amica/collega che ti vuole aiutare, magari sta cercando di informarsi per vie traverse su A. per farti una sorpresa Wink
... ma quell'Ap... eh no! secondo me rappresenta proprio la delusione.. quindi nn penso proprio che entro il 31/05 avrai la pox di conoscere A... Sad
Ma spiass..
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptyLun Mag 28, 2012 2:30 pm

Adalgisa ha scritto:
Ciao Lauras Smile
più o meno la vedo come te ^^
il 5f ed il 6c penso proprio indichino la tua operosità nel tuo ambiente, tra l'altro, lavoro che ti piace molto e che ti porta anche ad avere.. chiamiamole generalizzando.. simpatie maschili (e ti capisco bene, in quanto come ambiente di lavoro è d'obbligo fare gli splendidi)Già,anche qndo hai dei proplemi,o non sei in forma fisicamente,dobbiamo essere sempre sorridenti e disponibili! E a volte nemmeno ci apprezzano x il lavoro che facciamo... No
Anch'io penso che la Qf rappresenti un'amica/collega che ti vuole aiutare, magari sta cercando di informarsi per vie traverse su A. per farti una sorpresa Wink
... ma quell'Ap... eh no! secondo me rappresenta proprio la delusione.. quindi nn penso proprio che entro il 31/05 avrai la pox di conoscere A... Sad
Ma spiass..

Grazie Adalgisa x il tuo contributo...ormai sto perdendo tutte le speranze nel conoscere A.! Crying or Very sad Cmq vedremo....
Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 46251 Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptyDom Giu 03, 2012 1:56 pm

Stesa negativa...stesa riscontrata!!! Allora A. non l'ho conosciuto...e non ci sono state notizie...non si sono visti nemmeno i suoi amici!!! No
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA EmptyDom Giu 03, 2012 10:05 pm

.. mi spiace Lauras... la stesa aveva proprio parlato chiaro.. Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA   Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entro domenica 19/02 conoscerò A.? Kapherus riscontrata
» Immediato riscontro!!Kapherus - riscontrata
» M. è sposato? Kapherus RISCONTRATA
» Sms misterioso - kapherus Riscontrata.
» Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: