Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards

Andare in basso 
+4
pulciotta
flora
titty
Antonym
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyGio Nov 15, 2012 9:20 am

Ciao Titty,

ecco la tua stesa. ho chiesto se i tuoi si offriranno spontaneamente di aiutarti

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 597826 Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 814189 Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 614334
Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 641200 rov Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 323526 rov Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 392777 rov

Purtroppo le carte non sono buone No Però ho il sospetto che la stesa metta in luce solamente le tue paure:

La premessa parla di questa tua crisi per un momento veramente difficile e arrivato improvvisamente. Il Jq si collega sia al tuo disorientamento che al tema della questione, che è di natura economica.

I fattori parlano delle tue insicurezze e della paura di passare per opportunista, o peggio di essere giudicata inaffidabile, e questo genera in te un'ansia pazzesca che ti porta a pensare che i tuoi non saranno cooperativi... Secondo me dovresti parlare loro con franchezza e magari impegnarti a restituire il denaro... i prestiti in banca purtroppo non sono economicamente vantaggiosi...

Comunque chiedo anche un consiglio alle carte:

Farebbe bene titty a chiedere un prestito ai propri genitori?

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 106157 rov Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 847616 rov Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 58283

L'asso di cuori innanzitutto ti dice di essere sincera con loro, e inoltre ti consiglia di usare la logica e la razionalità. Non aspettare che loro si accorgano del tuo bisogno, devi parlargliene. I due otto sembrano dire che il tuo lavoro non è sufficiente a coprire le tue spese e regalarti un tenore di vita per te soddisfacente (ahimè). Comunque secondo me le carte consigliano di parlare anche perchè visti i due otto, l'unione fa la forza.

In bocca al lupo

Anto
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyGio Nov 15, 2012 10:22 am

Ciao Anto grazie mille ! Non conosco le francesi ma la prima stesa e' piena di picche Sad
Ti confermo che io sono entrata in un vortice d'ansia incredibile, non riesco a ragionare lucidamente!
Veramente una sfiga pazzesca mai successi tanti imprevisti insieme!
Sono disperata e mi sento sola Sad
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyGio Nov 15, 2012 5:04 pm

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 219286 Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 219286 Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyGio Nov 15, 2012 6:12 pm

Dai tieni duro ci siamo noi e te lo dice una che di sfiga e di problemi economici e legati agli affetti ne ha in quantità e sono assalita dall'ans un giorno si e l'altro pure, mio marito in maniera teatrale a volte dice "se fossi foco arderei lo mondo intero" per farti capire l'atmosfera...


cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyGio Nov 15, 2012 7:09 pm

Tengo le dite incrociate per te... Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 46251

Mi raccomando per l ansia, cerca di trovare un modo per gestirla da subito altrimenti ti riduci uno straccio...

ti parla una che ormai si sogna i problemi di notte e che soffre di mal di stomaco ed emicrania a manetta...

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyGio Nov 15, 2012 7:10 pm

Ragazze il vostro sostegno per me è oro!
Vi voglio tanto bene!
Grazie sono commossa.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyGio Nov 15, 2012 8:47 pm

Ciao Titty, il fatto che tu ti senta così non vuol dire che tu non riesca a uscite magari brillantemente ... Affronta le cose con lucidità... Se vuoi posso farti un'altra stesa per capire come andranno a finire le cose Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyVen Nov 16, 2012 10:15 am

Titty concordo con Anto, cerca di tranquillizzarti e di pensare lucidamente... non esitare a chiedere aiuto ai tuoi, a volte non è detto che si riesca a uscire dai problemi senza chiedere aiuto a nessuno! Un abbraccio, spero tanto che le cose si risolveranno bene Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyVen Nov 16, 2012 12:02 pm

Quoto le ragazze...e poi se la famiglia non si stringe nei momenti di difficoltà...ti pare? Smile
Forza Titty, magari ne verrai fuori prima di quanto tu non creda ora!
Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 219286 Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 219286
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyVen Nov 16, 2012 12:34 pm

ciao titty!
mi dispiace per la tua situazione ma anche per tutta la tua agitazione che si capisce dalla prima stesa... i tuoi neanche se lo immaginano che tu hai bisogno di aiuto e probabilmente sono un po' preoccupati per la loro situazione economica.. ecco perché non ti chiederanno niente, non gli viene neanche in mente a loro, non è che non desiderano aiutarti eh, solo che hanno le loro preoccupazioni.

seconda stesa
ci devi parlare perché di sicuro qualcosa ti riusciranno a dare, sono ben disposti nei tuoi confronti, ma dovrete trovare un compromesso perché sono necessari degli sforzi.. ci dovete lavorare sopra tutti quanti e capire come dovete fare 8 denari, 8 di fiori sarà un pensiero da costruire giorno per giorno.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyVen Nov 16, 2012 7:40 pm

Ragazze grazie a tutte per il sostegno.. ora sto cercando di calmarmi un pochino perchè se no non riesco neppure a reagire.

L'Imperatrice ha scritto:
ciao titty!
mi dispiace per la tua situazione ma anche per tutta la tua agitazione che si capisce dalla prima stesa... i tuoi neanche se lo immaginano che tu hai bisogno di aiutoCiao imperatrice questo da dove lo evinci? Potrebbe essere.. e probabilmente sono un po' preoccupati per la loro situazione economica.. ecco perché non ti chiederanno niente, non gli viene neanche in mente a loro, non è che non desiderano aiutarti eh, solo che hanno le loro preoccupazioni.E infatti è quello che mi fa inc..re, si preoccupano di tutta una serie di cose a mio avviso idiote, senza accorgersi che io sto passando un momento allucinante. E' vero che io sono orgogliosa e non è che stia lì a pregarli, ma loro non aspettano altro per girare il coltello nella piaga perchè per loro sono la figlia fallita, e quindi io non riesco ad aprirmi. Tra l'altro economicamente stanno bene, e quindi non sanno cosa voglia dire un imprevisto di grossa portata su una busta paga dei 'poveri'. Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 570806

seconda stesa
ci devi parlare perché di sicuro qualcosa ti riusciranno a dare, sono ben disposti nei tuoi confronti, ma dovrete trovare un compromesso perché sono necessari degli sforzi.. ci dovete lavorare sopra tutti quanti e capire come dovete fare 8 denari, 8 di fiori sarà un pensiero da costruire giorno per giorno.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyVen Nov 16, 2012 7:42 pm

titty1973 ha scritto:
Ragazze grazie a tutte per il sostegno.. ora sto cercando di calmarmi un pochino perchè se no non riesco neppure a reagire.

L'Imperatrice ha scritto:
ciao titty!
mi dispiace per la tua situazione ma anche per tutta la tua agitazione che si capisce dalla prima stesa... i tuoi neanche se lo immaginano che tu hai bisogno di aiutoCiao imperatrice questo da dove lo evinci? Potrebbe essere.. e probabilmente sono un po' preoccupati per la loro situazione economica.. ecco perché non ti chiederanno niente, non gli viene neanche in mente a loro, non è che non desiderano aiutarti eh, solo che hanno le loro preoccupazioni.E infatti è quello che mi fa inc..re, si preoccupano di tutta una serie di cose a mio avviso idiote, senza accorgersi che io sto passando un momento allucinante. E' vero che io sono orgogliosa e non è che stia lì a pregarli, ma loro non aspettano altro per girare il coltello nella piaga perchè per loro sono la figlia fallita, e quindi io non riesco ad aprirmi. Tra l'altro economicamente stanno bene, e quindi non sanno cosa voglia dire un imprevisto di grossa portata su una busta paga dei 'poveri'. Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 570806

seconda stesa
ci devi parlare perché di sicuro qualcosa ti riusciranno a dare, sono ben disposti nei tuoi confronti, ma dovrete trovare un compromesso perché sono necessari degli sforzi.. ci dovete lavorare sopra tutti quanti e capire come dovete fare 8 denariQuesto non potrebbe essere riferito a me stessa? Cioè a un mio darmi da fare da sola?, 8 di fiori sarà un pensiero da costruire giorno per giorno.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyVen Nov 16, 2012 7:46 pm

Da quello che scrivi mi sembra che le carte abbiano indovinato... Comunque secondo me dovresti mettere da parte l'orgoglio e chiedere aiuto ai tuoi parenti più prossimi, anche se magari ti rimprovereranno.. Sempre meglio che accendere un mutuo, seppur piccolo, sono dei furti legalizzati Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyVen Nov 16, 2012 8:07 pm

Antonym ha scritto:
Da quello che scrivi mi sembra che le carte abbiano indovinato... Comunque secondo me dovresti mettere da parte l'orgoglio e chiedere aiuto ai tuoi parenti più prossimi, anche se magari ti rimprovereranno.. Sempre meglio che accendere un mutuo, seppur piccolo, sono dei furti legalizzati Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 570806

Si Anto sicuramente la stesa è centrata! Brava!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyDom Nov 25, 2012 9:27 pm

Ciao Anto... primo aggiornamento: ho parlato un pò con mia madre che come previsto mi ha dato una bella strigliata dandomi dell'irresponsabile. Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 570806
Per ora di prestito non se ne parla..mi ha detto solo di avvertirla nel caso la situazione degeneri ulteriormente.. oddio che stress! No

Cmq ho 2 domande per voi che usate i significati Richards..le ho postate nella sezione apposita..
Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards EmptyDom Nov 25, 2012 11:16 pm

Se ti ha chiesto di avvertirla, forse ti aiuterá? Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 46251 Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards 46251 speriamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards   Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per titty: le offriranno un prestito? Francesi Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Otterrà il prestito?
» Logge per Titty
» Lettura per titty
» Per titty: La conquista
» Stesa ibrida ( per chi volesse)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: