Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa ibrida ( per chi volesse)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyMar Lug 15, 2014 6:05 pm

Eccomi qui spero voi tutto ok Very Happy 
Una amica mi ha chiesto aiuto per una stesa che ha fatto con i Tarocchi ( penso Marsigliesi purtroppo non me lo ha precisato..ma conoscendola ha sicuramente usato i Marsiglia che non sono mia materia....)
Mi ha chiesto un parere e sinceramente essendo una stesa di soli Maggiori io ho una enorme difficoltà ad interpretarli nell insieme...anche se bene o male i significati dei Maggiori hanno quasi lo stesso "impasto" per tutti i mazzi scratch 
Lei è sola da diversi anni ha voluto fare una stesa di 4 carte per chiedere se ci sarà un incontro valido per lei ...non chiedetemi perchè la stesa di 4 carte non lo so No  le ha tirate in sequenza ..e le carte estratte sono :

Giustizia*Stelle*Forza*Bagatto  scratch 
Io non ci capisco una cippa No  ma da queste carte non ci vedo relazione...lei è separata legalmente quindi ho pensato che quella Giustizia possa rappresentare il suo "stato" o in altra ipotesi la ricerca di un equilibrio interiore ...anche la Forza mi ha fatto pensare alla volontà di un nuovo inizio ( Bagatto ) la carta delle Stelle che siano le sue speranze? scratch scratch  comunque ha aggiunto altre 3 carte ( su consiglio) e si sono aggiunti : Papa* Papessa*Mondo
e queste 3 carte mi hanno fatto pensare ad una coppia ( papa+papessa) e coronamento ( mondo)
La risposta è sicuramente positiva ....ma il dubbio mi rimane ...sono carte troppo "asciutte" per parlare di sentimenti.... o sbaglio?
Io con i soli Maggiori non riesco proprio ad interpretarle No No No No  non riesco proprio a collegarle tra loro... scratch 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyMar Lug 15, 2014 6:59 pm

Anche io non mi trovo tanto bene con le care di soli maggiori e tanto meno con le carte aggiunte di seguito, ma provo lo stesso.
Penso anch'io che la Giustizia possa riferirsi alla sua situazione di separata o, insieme alle Stelle, alla sua speranza di trovare una situazione "giusta" per lei, meritata. Però le Stelle sono solo una carta di belle speranze, non garantiscono nulla. Il Bagatto potrebbe essere un incontro interessante, un uomo che la ispira e la attira quasi magneticamente (insieme alla Forza) ma come, te, non ci vedo relazione.
Le tre carte aggiunte in seguito parlano invece proprio di una coppia che arriva a coronare il suo sogno (matrimonio? convivenza? fidanzamento serio?)
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyMar Lug 15, 2014 8:00 pm

Grazie Annika Smile 
le carte non sono brutte ma come me, da quello che ho capito, non ci vedi relazione.... lei ha detto che ha chiesto se ci sarà un incontro valido per lei....ma ...non ti sembra troppo giovane quel bagatto? scratch 
Solo dopo che ha aggiunto le 3 carte è uscito il Papa che ancora ancora può rappresentare un uomo maturo ( lei ha 53 anni ) spero solo che la Papessa non stia per la moglie del Papa pale pale 
Il Mondo finale fà ben sperare proprio perchè è uscito alla fine della stesa e non all inizio....però io con i maggiori veramente sono negata..... scratch 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyMar Lug 15, 2014 9:00 pm

Non vedo la relazione con il Bagatto, che in effetti potrebbe essere giovane, ma magari neanche così tanto. Ci vedo la persona che l'affascina, però manca qui la carta della relazione.
Let re carte successive le vedo un po' separate dal resto della stesa.
A meno che invece vadano lette tutte di seguito e stiano a significare che lei verrà affascinata da un uomo sposato, però non ci vedrei la relazione lo stesso, perché non ci sono carte di sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyMar Lug 15, 2014 9:10 pm

si concordo con te ...a me quel Mondo come coronamento non basta No 
Grazie ti farò sapere Stesa ibrida ( per chi volesse) 46251  
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyMer Lug 16, 2014 7:25 am

Ciao Calipso,

anche per me la stesa di per se mosra la sua situazione attuale e le speranze di fare un qualche nuovo incontro, Bagatto e con la Forza direi che ci spera molto.

Le altre tre Papa Papessa e Mondo farebbero pensare a una coppia che però, almeno per me, avrebbe un rapporto basato più su un accordo intelettuale e spirituale che altro. Forse le carte consigliano di sapersi accontentare magari senza pensare ad un incontro con una persona giovane o giovanile.

Vero è che anch'io con i soli Maggiori non mi trovo più di tanto.

Niente di eclatante in futuro, magari un qualcosa di tranquillo. Laughing 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyMer Lug 16, 2014 11:28 am

Grazie marnie  Stesa ibrida ( per chi volesse) 46251 
lei stamattina mi ha confermato che ha utilizzato i Marsigliesi ...solo che trovo la sua interpretazione alquanto troppo positiva  scratch 
Per lei le Stelle sono anche la carta del destino e come Papessa identifica sempre la consultante ( in questo caso lei) ...il Mondo la vede ( come quasi tutti  Stesa ibrida ( per chi volesse) 570806 ) come carta di completamento e realizzazione totale .... ma io spesso l'ho riscontrata anche solo come "mondo virtuale-web  scratch 
E' proprio vero che ognuno nelle carte ci vede quello che vuole  confused 
Vedremo cosa succede...ma dico io....qui manca proprio il friccicorino dell Amore  geek geek  Bah!

Grazie  Stesa ibrida ( per chi volesse) 46251 Stesa ibrida ( per chi volesse) 46251 
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyVen Lug 18, 2014 11:17 pm

Calipso ha scritto:
Eccomi qui spero voi tutto ok Very Happy 
Una amica mi ha chiesto aiuto per una stesa che ha fatto con i Tarocchi ( penso Marsigliesi purtroppo non me lo ha precisato..ma conoscendola ha sicuramente usato i Marsiglia che non sono mia materia....)
Mi ha chiesto un parere e sinceramente essendo una stesa di soli Maggiori io ho una enorme difficoltà ad interpretarli nell insieme...anche se bene o male i significati dei Maggiori hanno quasi lo stesso "impasto" per tutti i mazzi scratch 
Lei è sola da diversi anni ha voluto fare una stesa di 4 carte per chiedere se ci sarà un incontro valido per lei ...non chiedetemi perchè la stesa di 4 carte non lo so No  le ha tirate in sequenza ..e le carte estratte sono :

Giustizia*Stelle*Forza*Bagatto   scratch 
Io non ci capisco una cippa No  ma da queste carte non ci vedo relazione...lei è separata legalmente quindi ho pensato che quella Giustizia possa rappresentare il suo "stato" o in altra ipotesi la ricerca di un equilibrio interiore ...anche la Forza mi ha fatto pensare alla volontà di un nuovo inizio ( Bagatto ) la carta delle Stelle che siano le sue speranze? scratch scratch  comunque ha aggiunto altre 3 carte ( su consiglio) e si sono aggiunti : Papa* Papessa*Mondo
e queste 3 carte mi hanno fatto pensare ad una coppia ( papa+papessa) e coronamento ( mondo)
La risposta è sicuramente positiva ....ma il dubbio mi rimane ...sono carte troppo "asciutte" per parlare di sentimenti.... o sbaglio?
Io con i soli Maggiori non riesco proprio ad interpretarle No No No No  non riesco proprio a collegarle tra loro... scratch 

Ciao Calipso , anzi ciao a tutte!
Volevo chiederti ma la signora da quanto è' separata?
Dalla prima stesa sembra che lei voglia reàlizzare le sue speranze come merita , forza -bagatto mi fanno pensare che quasi voglia imporsi di trovare qualcuno di nuovo mentre è' ancora in una condizione troppo cerebrale( giustizia a inizio stesa) . Le carte seguenti cozzano col nuovo del bagatto, non si può passare da una relazione fresca fresca ( ipotizzando un nuovo incontro nel bagatto) che in breve sfoci in una relazione quasi matrimoniale ( papà-papessa-mondo) .
Per cui o lei spera che ci sia una riconciliazione col marito, pur imponendosi di conoscere qualcuno nuovo oppure la signora un nuovo incontro lo fara' ma magari rimarrà in amicizia , che potrebbe essere indicata da papa- papessa come coppia poco frizzante.
La signora chatta? Ben due maggiori potrebbero indicarlo stelle e mondo, entrambe connesse ad internet .
Per me qualcosa si smuoverà ma non credo sfoci in un grande amore .
Le consiglierei di ripetere la stesa evitando di buttare giù carte in più , che non si sa bene come leggere..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptySab Lug 19, 2014 6:04 am

Che bella lettura, titty!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptySab Lug 19, 2014 7:59 am

annika ha scritto:
Che bella lettura, titty!
Eh grazie, ma pure io mica l'ho capita la risposta, dovendo darle un consiglio le farei proprio rifare la stesa!  Stesa ibrida ( per chi volesse) 46251 
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Ciao Titty    Stesa ibrida ( per chi volesse) EmptyLun Lug 21, 2014 9:37 am

Smile 

Grazie per il tuo contributo....lei è separata da 15 anni Sad  e da quello che so non chatta ...anche io ho riscontrato spesso la carta del Mondo come " mondo virtuale" però non è il caso di questa persona...non saprei...forse quella Giustizia iniziale parla solo di equilibrio e ricerca della persona giusta...
anche io penso che ci sia qualcosa di nuovo ...perchè il Bagatto bene o male parla di Inizio ..azione... Smile 
Le ho proposto di rifargliela io con i Rider.... ( appena sento l'ispirazione la farò poi la posterò qui..giusto per curiosità  Wink  ...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa ibrida ( per chi volesse)   Stesa ibrida ( per chi volesse) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa ibrida ( per chi volesse)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: