Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40 Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40   Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40 EmptyDom Nov 11, 2012 3:25 pm

Ciaoo,vediamo se cambierà qlcosa nella mia piattissima vita sentimentale, No ho scelto 5 carte e lette di seguito...

6bast+6den+reden+rebas+cavspa

La stesa si apre con il mio desiderio di cambiare la mia situazione,con l'ansia che ho di trovare al più presto una persona accanto a me.Il mio pensiero assillante al "al principe azzurro"che tarda ad arrivare.Ci dovrebbero essere due persone(se in questa stesa i re indicano delle persone fisiche).Il primo dice che è chiaro,mentre il secondo è scuro(e questo potrebbe essere il mio ex che mi sta rompendo le scatole,ma del quale io non voglio sapere assolutamente nulla),ho pensato anche a lui xkè lavoriamo insieme e l'ultima carta il cavspa riguarda il luogo di lavoro.In sintesi la risposta alla mia domanda,è che non ci sarà nessun cambiamento,visto che le prime carte parlano di dubbi,pensieri,e non ci sono carte di movimento! Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40 570806
Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja
» Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» Per leo- vita sentimentale di S.
» X Antonym- vita sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: