lauras

| Titolo: Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40 Dom Nov 11, 2012 3:25 pm | |
| Ciaoo,vediamo se cambierà qlcosa nella mia piattissima vita sentimentale,  ho scelto 5 carte e lette di seguito... 6bast+6den+reden+rebas+cavspa La stesa si apre con il mio desiderio di cambiare la mia situazione,con l'ansia che ho di trovare al più presto una persona accanto a me.Il mio pensiero assillante al "al principe azzurro"che tarda ad arrivare.Ci dovrebbero essere due persone(se in questa stesa i re indicano delle persone fisiche).Il primo dice che è chiaro,mentre il secondo è scuro(e questo potrebbe essere il mio ex che mi sta rompendo le scatole,ma del quale io non voglio sapere assolutamente nulla),ho pensato anche a lui xkè lavoriamo insieme e l'ultima carta il cavspa riguarda il luogo di lavoro.In sintesi la risposta alla mia domanda,è che non ci sarà nessun cambiamento,visto che le prime carte parlano di dubbi,pensieri,e non ci sono carte di movimento! | |
|