Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 8:26 pm

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 2723 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 214331 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 664191 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 183551 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 896465 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 204980


La carta tematica è ovviamente la Dama.
Io questa stesa l'ho letta con una sola frase:


C'è un ragazzo che la dama già conosce e con cui parla spesso, che vede sempre (si guardano), per il quale presto scoprirà di avere un interesse sessuale (giglio) e diventeranno amanti (civetta), ma questa cosa rovinerà l'amicizia (cane)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 9:00 pm

C'è qualcosa che non sapiiamo?

Perché dovrebbero diventare amanti e non mettersi semplicemente insieme?

Condivido tutto fino al Giglio, poi avrei detto che diventano una bella coppia fedele...

Ma ho come la sensazione che tu sappia cose che noi non sappiamo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 9:19 pm

no non nascondo nulla, avevo capito che la civetta fossero gli amanti. Comunque la dama sono io, è per me la stesa. e mi scervello su chi possa essere questo amico da cui sono attratta scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 9:21 pm

C'è un uomo con cui hai avuto una discussione o almeno hai parlato in modo serio? Una trattativa? Un diverbio?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 9:30 pm

dunque... ho parlato con Pippo domenica, e poi ho litigato col mio ex ieri (ma con lui ci litigo sempre). Ieri ho fatto un colloquio di lavoro (magari mi metto col nuovo boss geek hahahahah lol! )
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 9:31 pm

Dico così perché la scopa sono le parole, ma serie o sgradevoli, non le chiacchiere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 9:36 pm

serie? io parlo seriamente con tanti uomini ogni giorno per lavoro o altro. onestamente non ho proprio idea di chi possa essere questo gentiluomo, ammesso che la stesa sia attendibile Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 9:40 pm

visto che scopa e frusta è anche la carta della seduzione, non potrebbe essere qualcuno con cui ho civettato in passato?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Gen 13, 2011 10:01 pm

Per me non è la carta della seduzione No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyVen Gen 14, 2011 6:15 am

è vero ce sono distanti gentiluomo come prima carta e cane in fondo a stesa ..potrebbe essere una persona che conosce ?che ne dici annika sono troppo distanti?
potrebbe essere l ex no?
in quanto è l unica persona che cmq ci ha litigato anchio penso che scopa sia un discutere litigando...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyVen Gen 14, 2011 6:57 am

No, no lui è proprio impossibile Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyVen Gen 14, 2011 7:24 am

mmmnn mi rimangio quello che ho detto allora .. geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyVen Gen 14, 2011 9:18 am

Io penso che sia qualcuno che lei già conosce perchè è uscito nel passato, non per il cane, che secondo me è troppo distante (e poi c'è la dama di mezzo).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyVen Gen 14, 2011 7:26 pm

....se posso...... Embarassed ....per me e' Pippo......quanto puo' durare una stesa ?.....2 o 3 mesi..... confused
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptySab Gen 15, 2011 12:45 am

credo che questa duri un paio di mesi confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptySab Gen 15, 2011 11:47 am

azzardo poco più di un mese scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyMer Feb 23, 2011 10:26 pm

Essendo passato un mese, ho provato a ripetere la domanda: Troverò qualcuno? (mamma che noia... pirat )

Ecco qua:
Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 777159 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 400262 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 664191 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 14188 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 183551

Quelle prime due carte penso esprimano più che bene l'ultimo mese.... solitudine, sofferenza, situazione bloccata e chi più ne ha più ne metta Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 570806
Pare però che presto io debba avere u n gradito piacevole nuovo incontro (bouquet-giglio) con un uomo che forse ancora non conosco?
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Feb 24, 2011 8:57 am

Ciao! Vi dico la prima sensazione che ho avuto guardando la stesa...secondo me ho hai appena avuto o avrai una discussione non molto piacevole con quest'uomo ( penso che piu che al passato si riferiscano al presente o recentissimo passato ) e che quest'uomo provi appunto per te un'attrazione che lo portera' a telefonarti o cmq contattarti per fare pace e ristabilire un rapporto armonico...cmq si, quest'uomo entrera' nella tua vita facendo l'amico,ma e' attratto da te. Kiss
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Feb 24, 2011 9:12 am

Oops scusate...usando il cell nn mi ero accorta che era una stesa vecchia e che c'e' un seguito...cmq sulla nuova sono d'accordo con te, la tua situazione si e' complicata perche' evidentemente ti sei chiusa in te stessa...ma adesso sembra che in te sia scattata una molla, hai deciso di darti da fare, di combattere ed avrai successo, forse una proposta, un invito sta per arrivare...se vuoi Antonym ti faccio una stesa io con le sibille, e chiedo direttamente se ti fidanzi! Fammi sapere! Kiss
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Feb 24, 2011 2:57 pm

Va bene, chiedere non nuoce! non ho però ancora capito chi sia il soggetto in questione... come ho scritto prima, io discuto per lavoro con un sacco di maschi... geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyGio Feb 24, 2011 3:07 pm

Sembra ci sia in arrivo per te qualche bella novità.... se l'uomo lo conosci o no non so dire perchè un uomo in particolare qui per me non c'è, però dovrebbe movimentarsi un po' la tua vita privata Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyVen Feb 25, 2011 1:50 pm

Antonym ha scritto:
Essendo passato un mese, ho provato a ripetere la domanda: Troverò qualcuno? (mamma che noia... pirat )

Ecco qua:
Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 777159 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 400262 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 664191 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 14188 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 183551

Quelle prime due carte penso esprimano più che bene l'ultimo mese.... solitudine, sofferenza, situazione bloccata e chi più ne ha più ne metta Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 570806
Pare però che presto io debba avere u n gradito piacevole nuovo incontro (bouquet-giglio) con un uomo che forse ancora non conosco?

Diciamo che stai vivendo una situazione non proprio facile e sembra che ci siano ostacoli ovunque però direi che la situazione futura è molto positiva, serena solare il giglio indica anche un uomo + grande di te quindi secondo me avrai una nuova conoscenza che dovrebbe ridarti un pò di brio... ;-)
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyVen Feb 25, 2011 7:07 pm

Spero abbiate ragione, un po' di attenzioni maschili non sarebbero male Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein EmptyMer Apr 20, 2011 8:20 pm

Antonym ha scritto:
Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 2723 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 214331 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 664191 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 183551 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 896465 Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein 204980


La carta tematica è ovviamente la Dama.

Posso dare riscontro credo, l'unica persona con cui avevo avuto un disguido era Pippo, il quale mi chiese scusa più volte, ma a parte quello e l'attrazione segnalata dal giglio, il rapporto rimase nell'etere sotto forma di messaggi amichevoli (civette+cane)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein   Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein
» Cos'è successo tra la dama e il gentiluomo? stesa Stein
» Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40
» Il 2014 e l'uomo della vita. Significati di Rebecca.
» Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: