| Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonym
| Titolo: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 8:26 pm | |
| | |
|
| |
annika Admin
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 9:00 pm | |
| C'è qualcosa che non sapiiamo? Perché dovrebbero diventare amanti e non mettersi semplicemente insieme? Condivido tutto fino al Giglio, poi avrei detto che diventano una bella coppia fedele... Ma ho come la sensazione che tu sappia cose che noi non sappiamo | |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 9:19 pm | |
| no non nascondo nulla, avevo capito che la civetta fossero gli amanti. Comunque la dama sono io, è per me la stesa. e mi scervello su chi possa essere questo amico da cui sono attratta | |
|
| |
annika Admin
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 9:21 pm | |
| C'è un uomo con cui hai avuto una discussione o almeno hai parlato in modo serio? Una trattativa? Un diverbio? | |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 9:30 pm | |
| dunque... ho parlato con Pippo domenica, e poi ho litigato col mio ex ieri (ma con lui ci litigo sempre). Ieri ho fatto un colloquio di lavoro (magari mi metto col nuovo boss hahahahah ) | |
|
| |
annika Admin
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 9:31 pm | |
| Dico così perché la scopa sono le parole, ma serie o sgradevoli, non le chiacchiere. | |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 9:36 pm | |
| serie? io parlo seriamente con tanti uomini ogni giorno per lavoro o altro. onestamente non ho proprio idea di chi possa essere questo gentiluomo, ammesso che la stesa sia attendibile | |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 9:40 pm | |
| visto che scopa e frusta è anche la carta della seduzione, non potrebbe essere qualcuno con cui ho civettato in passato? | |
|
| |
annika Admin
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Gen 13, 2011 10:01 pm | |
| Per me non è la carta della seduzione | |
|
| |
mistica
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Ven Gen 14, 2011 6:15 am | |
| è vero ce sono distanti gentiluomo come prima carta e cane in fondo a stesa ..potrebbe essere una persona che conosce ?che ne dici annika sono troppo distanti? potrebbe essere l ex no? in quanto è l unica persona che cmq ci ha litigato anchio penso che scopa sia un discutere litigando... | |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Ven Gen 14, 2011 6:57 am | |
| No, no lui è proprio impossibile | |
|
| |
mistica
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Ven Gen 14, 2011 7:24 am | |
| mmmnn mi rimangio quello che ho detto allora .. | |
|
| |
annika Admin
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Ven Gen 14, 2011 9:18 am | |
| Io penso che sia qualcuno che lei già conosce perchè è uscito nel passato, non per il cane, che secondo me è troppo distante (e poi c'è la dama di mezzo). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Ven Gen 14, 2011 7:26 pm | |
| ....se posso...... ....per me e' Pippo......quanto puo' durare una stesa ?.....2 o 3 mesi..... |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Sab Gen 15, 2011 12:45 am | |
| credo che questa duri un paio di mesi | |
|
| |
annika Admin
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Sab Gen 15, 2011 11:47 am | |
| azzardo poco più di un mese | |
|
| |
Antonym
| |
| |
barbarella1975
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Feb 24, 2011 8:57 am | |
| Ciao! Vi dico la prima sensazione che ho avuto guardando la stesa...secondo me ho hai appena avuto o avrai una discussione non molto piacevole con quest'uomo ( penso che piu che al passato si riferiscano al presente o recentissimo passato ) e che quest'uomo provi appunto per te un'attrazione che lo portera' a telefonarti o cmq contattarti per fare pace e ristabilire un rapporto armonico...cmq si, quest'uomo entrera' nella tua vita facendo l'amico,ma e' attratto da te. Kiss | |
|
| |
barbarella1975
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Feb 24, 2011 9:12 am | |
| Oops scusate...usando il cell nn mi ero accorta che era una stesa vecchia e che c'e' un seguito...cmq sulla nuova sono d'accordo con te, la tua situazione si e' complicata perche' evidentemente ti sei chiusa in te stessa...ma adesso sembra che in te sia scattata una molla, hai deciso di darti da fare, di combattere ed avrai successo, forse una proposta, un invito sta per arrivare...se vuoi Antonym ti faccio una stesa io con le sibille, e chiedo direttamente se ti fidanzi! Fammi sapere! Kiss | |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Feb 24, 2011 2:57 pm | |
| Va bene, chiedere non nuoce! non ho però ancora capito chi sia il soggetto in questione... come ho scritto prima, io discuto per lavoro con un sacco di maschi... | |
|
| |
annika Admin
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Gio Feb 24, 2011 3:07 pm | |
| Sembra ci sia in arrivo per te qualche bella novità.... se l'uomo lo conosci o no non so dire perchè un uomo in particolare qui per me non c'è, però dovrebbe movimentarsi un po' la tua vita privata | |
|
| |
virginia
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Ven Feb 25, 2011 1:50 pm | |
| | |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Ven Feb 25, 2011 7:07 pm | |
| Spero abbiate ragione, un po' di attenzioni maschili non sarebbero male | |
|
| |
Antonym
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein Mer Apr 20, 2011 8:20 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein | |
| |
|
| |
| Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein | |
|