Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau   Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau EmptyMar Nov 20, 2012 11:03 pm

Ciao pulciotta, ho chiesto se ci saranno miglioramenti lavorativi per D.

Ho steso tre carte:

Torre rov Matto rov Imperatrice rov

ti metto qui anche la foto, così puoi ammirare queste carte Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi dispiace Pulciotta, ma la stesa non è bella No

Dalla prima carta si evidenzia come D. abbia quasi abbandonato le speranze di fronte a questo problema. L'attività va male, la situazione non è bella e porta molta preoccupazione. Il matto indica l'inizio (o la fine, visto che è rovesciato) di un periodo di caos e confusione. Sta spendendo male le proprie energie, c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe, di illogico nella sua situazione. L'imperatrice rovesciata ci parla di dissoluzione, mancanza di guadagno. In sostanza le carte ecidenziano un investimento sbagliato da parte di D. Forse farebbe meglio a cambiare attività?

Per conferma stendo anche tre francesi, con la stessa domanda:

Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau 598184 Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau 76329 Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau 952802
Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau 328622 Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau 392777 Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau 928167

Attenzione: la stesa non è del tutto negativa, ma c'è una carta nella posizione che indica l'esito che potrebbe essere interpretata in maniera negativa, o no. Inoltre ci sono tante carte di fiori, che indicano tanto lavoro e ritardi Sad

Direi che nel passato D. si è dato veramente da fare per trovare contatti (6f) soprattutto attraverso la Rete, ha fatto di tutto, per avere delle proposte lavorative.
L'esito dice di non demordere, nonostante la delusione. E' possibile che lui debba affrontare un qualche tipo di esame o colloquio in futuro (8p)... forse dovrà sostenere dei colloqui o prendere delle qualifiche? certificare la propria attività, non so... come se dovesse offrire delle garanzie in più, ho questa impressione.
I fattori mi parlano della presenza di una donna accanto a lui. Se non si tratta di una donna o di una consigliera, potrebbe essere un aiuto di natura finanziaria ricevuto da qualcuno per portare avanti l'attività. Potrei anche collegare la regina di quadri all'imperatrice della stesa precedente... L'imperatrice è anche una donna facoltosa per cui il parallelismo ci starebbe, quindi nella stesa precedente pur essendo uscita rovesciata non sarebbe così negativa... forse qualcuno sta pensando di aiutarlo.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau   Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau EmptyMer Nov 21, 2012 11:07 am

Intanto grazie, mi sembra più calzante la stesa con le francesi per quanto concerne l' esito, per il suo stato emotivo queeloa dei tarocchi è calzante Ti posso già riscontrare il passato con le francesi in cui affermi che lui si è dato molto da fare attraverso contatti in rete per tentare di "procacciarsi "qualche incarico e al momento le risposte tardano ad arrivare. Sulla presenza di una donna che potrebbe intercedere per lui attraverso dei contatti con un università potrebbe anche essere, so che tra i tanti contatti che ha c'è anche una donna che sembra credere nel suo progetto. Boh vedremo anche perchè se così sarà accadrà in breve dato che le francesi hanno un arco temporale limitato.
SAi mi dispiace tanto per lui.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau   Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau EmptyMer Nov 21, 2012 11:24 am

Ah dimenticavo le carte sono molto belle hai ragione!!!
Poi mi piacerebbe saper quali significati hai adottato con le francesi e a quale di queste carte hai attribuito il significato di non demordere.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau   Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau EmptyMer Nov 21, 2012 8:58 pm

Ho usato i significati di Kapherus integrati da quelli dei Hedgewitchery. Il 7 f per Kapherus significa " Successo assicurato, non rilassatevi" e l'ho sempre riscontrato, se aspetti qualcosa e viene fuori, tranquilla, che prima o poi arriva! Per i tempi, non pensare a tempo velocissimi, io con le francesi riesco a spingermi oltre i due mesi canonici che tutti dicono geek
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau   Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau EmptyGio Nov 22, 2012 8:45 am


Ok, quindi l' 8 picche lo intendi come un grosso ritardo rispetto a ciò che accadrà, giusto!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau   Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau EmptyGio Nov 22, 2012 12:37 pm

No, l'8p può rappresentare la delusione oppure un esame da affrontare, che può essere inteso sia come esame vero e proprio oppure come una situazione che necessita di attenione da parte del consultante
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau   Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau EmptyGio Nov 22, 2012 4:08 pm

Ops, adesso ho capito. lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau   Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)
» Le elezioni saranno vinte dal PD? Tarocchi art Noveau
» Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau
» Le elezioni saranno vinte dalla destra? tarocchi art noveau
» Stesa per pulciotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: